Six Degrees Of Separation
di lalluby

31/03/14, ore 18:09

Allora, devo dire che mi fa soffrire infinitamente l'idea che Allison e Luke si siano lasciati, cioè non mi sembra reale che quei due possano realmente essersi lasciati, mi lasci sconcertata e sofferente.
Devo farti i complimenti, perché questo come gli altri capitoli sono veramente bellissimi, sono scritti benissimo e sono veramente dettagliati, credo che siano degni di una scrittrice quale sei tu, veramente sei bravissima.
Davvero infiniti complimenti, so che prima o poi mi riserverai una bellissima sorpresa.

30/03/14, ore 23:42

Hey..:)
Questo capitolo è così triste ma anche molto bello. Non so quante volte ti abbia detto che sei brava, ma..lo sei e anche tanto! Perciò complimenti per l'ennesima volta.
Luke ed Addison stanno soffrendo tanto..zizzi c.c
Condivido l'idea di Addison di partire (y)
Anyway..a presto, baci.
Nessa xx

30/03/14, ore 23:26

Hey! Tranquilla la sfiga perseguita anche me ;) anyway il capitolo è magnifico! A presto! Baci Sabrina :) xx

26/03/14, ore 23:11

Oddio... sono in lacrime!
Ho letto questa storia in due giorni, ed è davvero eccezionale, la più bella fino ad ora.
Mi piace troppi come scrivi, dovresti fare un libro!
Aggiorna presto, mi raccomando, e se puoi avvisami ❤
Baci xx

-Reader_xx

23/03/14, ore 16:47

Ciaoo è la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo dall'inizio, è solo che non avevo voglia, sono troppo pigra(lo so sono senza speranze!), quindi inizio dicendoti che la ADORO, amo il tuo modo di scrivere e adoro leggere quello che scrivi e per me è un miracolo perchè odio leggere! Cmq tornando al capitolo ti giuro che mi hai quasi fatto piangere! Luke è stato veramente stronzo ed è molto bello il momento mamma-figlia. Aggiorna presto!!
Ps: io se mi pescano vado a Milano tu?
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 04:49 pm)

20/03/14, ore 21:29

Bellisshimo❤️❤️ io forse se mi pescano ci vado a Milano tu?❤️

20/03/14, ore 16:59

O mamma il capitolo l hai scritto davvero da dio. Non vedo l ora che vai avanti. Caspita sono stata tutto tempo col fiato sospeso (?) vorrei prendere a bastonate sui denti luke... Va bene capisco tutti i casini e cose varie, ma così distrugge solo la ragazza... Ba aggiorna presto :)
Ps io ci sarò il 3 te?
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 05:01 pm)

19/03/14, ore 20:06

ODDIO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI LA TUA STORIA è STUPENDA!
CONTINUA PRESTO,
-michela

19/03/14, ore 19:33

Hey! nooo luke versione stronzo ahah non ce lo vedo :) comunque il capitolo è magnifico! uff io non andrò il 3... :'( comunque a presto! Baci Sabrina :) xx

19/03/14, ore 16:29

ciao! non ho recensito prima questa storia anche se la stavo seguendo, scusa tanto non so perchè ma adessso i è venuta voglia di farlo :9 sei davvero bravissima e ti assicuro che sono stata sul punto di piangere a volte, sia dalla gioaia che dalla tristezza. la storia eè stupenda anche se a volte  un po' malinconica ma questo contribuisce a renderla realistica. mi raccomando continua così
mika
p.s: io andrò a Milano il 3 e tu?

19/03/14, ore 16:06

Hey! :)
Finalmente hai aggiornato! *-*
Il capitolo è scritto bene, come sempre..mi piace molto...e ce l'ho con Luke perché l'ha lasciata! -.- ne è innamorato, ormai non può rimediare a tutto ciò..l'ha ferita con le sue stesse parole, bah! n.n
È stato dolce la scena "madre-figlia", aaaaw **
A presto, baci.
Nessa xx

19/03/14, ore 15:57

Allora, devo dire che di nuovo, ancora una volta mi hai fatto piangere tutte le mie lacrime.
Non lo credo ancora reale che Luke ed Addison non stiano più insieme, mi sembra di sentirmi male, veramente.
Non riesco ancora a rendermi conto di quello che è successo, cioè, tu veramente mi vuoi male, non puoi darmi una pugnalata dietro l'altra, morirò di questo passo.
Ad ogni modo, devo farti i complimenti, perché sei una bravissima scrittrice e meriti tutti i complimenti possibili del mondo sei veramente un grandissimo talento, quindi spero che continuerai di questo passo, so che non sarai mai in grado di deludermi.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo.

04/03/14, ore 16:17

Ehilà, eccomi di nuovo qui con il ventiduesimo capitolo, se non sbaglio.
Beh, sono rimasta spiazzata. Cioè, era ovvio che Luke non sarebbe morto, e per fortuna sta benissimo, ma sono troppo rimasta spiazzata dall'ultima frase.
Cioè, complimenti, è davvero bellissima. Lei che gli dice ti amo, è bellissimo, ma intendo tutto quello prima. Di come non gli ha detto solo "Ti amo" ma ha fatto davvero un bel discorso significativo che era perfetto per il momento. In ogni caso, sai cosa penso della tua ff, è davvero fantastica. Attenta solo ad un paio di verbi come: "se sarebbe andato a rotoli" o una cosa del genere che dovevi mettere "fosse". Vabeh, non cose gravi, lo dico solo per te.
Non so cos'altro dirti, quindi un bacione e alla prossima! :*

04/03/14, ore 14:37

Meraviglioso anche questo nuovo capitolo!lo stavo aspettando con ansia :D come ho già detto in precedenza,sei molto brava a scrivere e il fatto che non commetta mai errori grammaticali mi piace.
Poi la storia d'amore fra Addison e Luke è dolcissima *-*
Ps:avvisami quando continui :*

04/03/14, ore 14:29

Hey! Dio questo capitolo è troppo perfetto! Luke e addison sono troppo dolci insieme! A presto Baci Sabrina xx