Six Degrees Of Separation
di lalluby

24/05/14, ore 09:43

Magnifico e pieno di emozioni!povera Addison...certo che a me Luke sembra un po' stupido,se si amano non vedo perché debba farsi tutti questo problemi inutili...poi Ashton è davvero uno stronzo di prima categoria!son curiosa di leggere il seguito,alla prossima :)

24/05/14, ore 09:43

Ehi, bella eccomi ancora qua.
Anche questo capitolo è stupendo come sempre e ci sono rimasta male quando Luke gli ha detto quelle cose.
Non puó fare l'amore con Addison la seria prima e poi lasciarla. Non puó giocare von i suoi sentimenti.
Come al solito non ho trovato errori, quindi complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
-finalmente mi hanno cambiato nickname-
XVIIXXIII

24/05/14, ore 00:59

COSAAAA??!! UN' ALTRA VOLTA CHE SI LASCIANO??!! Nooooooo ti prego non puoi farmi questo già mi sono disperata una volta la seconda mi si prosciuga il dotto lacrimale dalle troppe lacrime ahahha povero luke in questo momento é molto confuso tra ashton che gli dice di lasciarla e addison che soffre gli va il cervello in tilt . sinceramente nn so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo spero che si rimettono insieme ma so che ash aveva ragione quando ha detto che si sarebbero fatti del male a vicenda però insieme sono troppo dolci e tenerosi quindi speriamo che si sitemi la confusione generale che c'è in questo capitolo. Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ansia . A presto beautiful

17/05/14, ore 22:45

Luke per quanto vorrei perdonarti, un ti amo non mi farà sentire meglio, perchè sentire quelle due parole mi faranno sprofondare di più, mi faranno sprofondare nel buio dove mi ci hai buttato senza riprendermi. Adesso che ci incontriamo di nuovo te ne esci così? Quanto sei patetico.

Ecco cosa avrei detto a Hemmings, non sono la protagonista della storia ma è ciò che volevo dirgli.

Il vantaggio di rincorrere la ragazza che ami? Farla girare per poterla guardare in faccia e poi baciarla all'improvviso. Piccoli gesti che dicono tutto, dove parole non dette vengono sostituite da un bacio che ti fanno capire che per lui sei importante.

"Io ho te" queste parole sono la sicurezza che ogni ragazza vorrebbe sentire dal proprio ragazzo, sapere che sei la sua forza, la sua ragione di vita e la sua roccia.

Lukey a chi non piacerebbe vederti a petto nudo con solo addosso il boxer?

Tutta la scena che si è svolta sul letto è bellissima, perchè dopo ciò che li ha uniti si sono stretti l'uno all'altro, Luke stringe Addison stretta stretta a lui, parlano, si scambiano parole dolci e la paura di perdere l'altro svanisce.

Aggiorna appena hai tempo, perchè la storia è troppo bella per essere dimenticata.

A presto e un abbraccio

16/05/14, ore 20:40

Allora, devo dire che il capitolo è infinitamente dolce, non vedevo l'ora che si fosse il riavvicinamento tra i nostri due protagonisti, mi mancavano.
Solamente, ho una critica da farti, non mi è piaciuta la parte un po' più spinta, perché credo che comunque per ricevere recensione e per descrivere una cosa dolce come questa non si necessiti dell'introduzione di questa parte, però comunque ho pensato di tenere la bandierina della recensione positiva, ad ogni modo rifletti su quello che ti ho detto. Nonostante questo mi è piaciuto il capitolo, al prossimo.

14/05/14, ore 17:38

ehilà bella!
allora, tipo opo trecento anni, eccomii!
sono conosciuta per la puntualità io eh!
vabbeh, andiamo avanti che mi servirà un'ora per recensire con sto telefono dallo schermo grande quanto un coriandolo.
il mio cuore sta scppiando di gioia *BOOM* uno perché finalmente hanno fatto pace :3
due perché hanno fatto l'amore <3 w ma che tenerelli.
Luke é davvero dolcissimo e ora son sicura che non si separeranno.
vero?
no perché mi fai stare in pensiero o.o
bene, oltre a dire che il capitolo mi è piaciuto, non c'è altro, sooo me ne vado.
ciao bellissima!!
Greta Xx
ps scusa se non ci sono le maiuscole ma il telefono non le fa sempre. Io e la tecnologia andiamo a bracceto con questo telefono preistorico.
ciao!

14/05/14, ore 04:31

Aiuto*^* Non mi aspettavo niente di tutto quello che c'è nel capitolo! È stupendo e sono troppo felice che abbiano risolto! Aggiorna presto, un bacio

14/05/14, ore 00:01

Ok... Ok stiamo calmi . CAZZO L HANNO FATTO OH MIO DIO CHE SORPRESONA PER NON PARLARE CHE LORO DUE SONO DOLCISSMI awwwwwww 😍❤ allora intanto grazie mille per avere aggiornato poi cavolo questo capitolo è bellissimo, sei riuscita a scrivere un capitolo erotico senza problemi e senza causare disagi a chi legge GOOD JOB GIRL! spero che riesci ad aggiornare il più presto possibile ,chissà come la prenderanno gli altri soprattutto ash bha nn ci resta che aspettare
.LOVE YA ❤❤💋Al prossimo capitolo beautiful

13/05/14, ore 23:36

Heeey, welcome back! :D Come va'? :) Riguardo il capitolo..amo sempre di più la tua storia e sono felicissima che sono tornati insieme..li adoro troppo ** Non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo! A presto, baci. Nessa xx

13/05/14, ore 22:36

Finalmente, ecco il nuovo capitolo!
Fantastico come sempre, ti faccio i miei complimenti perchè è davvero bello.
Loro sono dolcissimi e una cosa che amo della tua storia è che, all'inizio di ogni capitolo scrivi un pensiero, un'opinione, qualcosa di profondo che mi colpisce sempre.
Finalmente si sono detto ti amo senza problemi e speriamo continui così.
La tua storia è bellissima, davvero ma ti devo far notare qualche piccolo errore di punteggiatura -non metti le virgole, devi dividere le frasi altrimenti suonano male- e di distrazione poco importante come nelle ultime righe.
Aggiorna presto e alla prossima, baci,
Shrader xx.

11/05/14, ore 15:39

Ciao :) adoro la tua storia e mi piace come scrivi,ma quando pubblicherai il prossimo capitolo?non è per farti pressione,ma sono curiosa di vedere come continua.

17/04/14, ore 15:12

Ehi, ciao!
Scusami per aver trascurato la tua storia, ma come vedi, anche io ho fatto lo stesso. Diciamo che in questi due mesi non sono riuscita ad aprire per niente efp ed ho approfittato delle vacanze pasquali per farlo.
Stando al capitolo, abbiamo un problema abbastanza grande: Luke ha paura di amare.
Tutti ne abbiamo, no? Solo che si reagisce in modi diversi e Luke ha deciso di scappare, inconsapevolmente non sapeva di star facendo soffrire più del dovuto Addison. La ragazza è piena di coraggio e innamorata cotta. Lei non voleva perderlo, non voleva scappare. Alla fine è riuscita a far ammettere Luke Hemmings di amarla. Boh, mi ha emozionata! Ahahaha
Comunque, brava come sempre!
Alla prossima, un bacio c:
-Marta

17/04/14, ore 14:16

Ok, ti avverto che mi sono innamorata della tua storia, è una pura meraviglia!!
Me ne sono drogata, è tutta la mattina che la leggo e non ho smesso nemmeno un secondo di tenere gli occhi fissi sullo schermo.
È una storia magnifica, il tuo modo di scrivere mi piace da matti anche se nel corso della storia ho notato piccoli errori di battitura.
È una delle storie più belle che abbia mai letto!!
Ma, se posso dirlo, Luke è una testa di cazzo.
Ma è altamente adorabile e dolce, pure idiota povero...
Addison è davvero forte, sta tentando di andare avanti nonostante Luke l'abbia abbandonata.
Spero solo che le cose si sistemino, che a vederli separati non ne posso più
Ci sentiamo allora!!
Greta xx

14/04/14, ore 21:55

Mado', mi sono persa tipo tre capitoli, li ho letti tutti stasera e sto urlando dentro come una sclerotica. Per una che ha seguito la tua fan fiction dall'inizio, dico che sono tanto tanto felice. Sono così belli, aw. La prima fan fiction che ho letto sui 5SOS e anche la più bella.
La amo, davvero. In ogni caso, i miei più sentiti complimenti, come al solito e alla prossima tesoro, un bacio grande.
Shrader

14/04/14, ore 15:40

Ommioddio, mi si è sciolto il cuore e mi sono scese un sacco di lacrime, mi hai emozionata infinitamente te lo giuro.
Devo farti i complimenti per il bellissimo capitolo, è stata un'emozione dopo l'altra, non mi sarei aspettata tutto questo e per questa tua grandissima bravura meriti tutti i complimenti di questo mondo, ma veramente.
Davvero, mi hai stupita positivamente, credo di non aver letto un capitolo migliore e spero con tutto il cuore che tornino insieme perché mi mancano infinitamente.
Ancora complimenti, sei stata bravissima.