The Monster.
di alwaysursluke

24/05/14, ore 21:47

Ciao! Scusami per il ritardo ma dovevo prepararmi per un compito in classe e non ho potuto recensire il tuo nuovo capitolo ma eccomi qua.
Cosa posso dirti? A me questa storia mi piace tantissimo le descrizioni sono fantastiche e anche i sentimenti dei personaggi sembra proprio di provarle, brava complimenti!
Peccato che è un po' corto mi sarebbe piaciuto leggere di più ma se a te va bene non mi importa, è una mia specie di fissa per i capitoli lunghi (come si è capito amo leggere!! ahaha).
Un giorno prima o poi ti chiederò come fai a fare i banner perchè io sono proprio negata! Ahhaha!
Non ho trovato errori grammaticali, di sintassi o di battitura e questo è ottimo, brava! ;)
Spero continuerai presto e come al solito aggiornami!
Un bacione,
Apatya.

24/05/14, ore 15:30

Questa storia è la più bella che io abbia mai letto😍😍😍😍😍😍😍

23/05/14, ore 19:27

Hai la capacità di far stare in ansia le persone, sai?ahah, capitolo stupendo, un po' cortino ma bellissimo, e la fine mi ha lasciata con il fiato sospeso.. Come al solito la tua capacità descrittiva mi stupisce, riesci a farmi entrare nella storia e a farmi immaginare tutto, non so se te lo ho giá detto. Mi piace molto il tuo stile, anche perchè riesci a far intuire perfettamente i loro sentimenti anche solo attraverso le azioni. Quindi complimenti, complimenti davvero! Continua presto xx

23/05/14, ore 14:44

Hey! Eccomi qui! Scusa se non sono passata prima ma non trovavo mai il tempo! Comunque, sono qui, questo è più importante lol
Allora, come sempre adoro il capitolo e la tua storia mi piace tantissimo!
Sono molto felice per il raggiungimento delle trecento recensioni, se le merita e te le meriti tu! Complimenti!
Come capitolo è un po' cortino, ma pazienza, aspetto con ansia il prossimo! Perciò aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima (:

-ManoNera

22/05/14, ore 17:37

è bellissimo! molto commovente e non so per quanto è descritto bene ho provato per un istante le stesse emozioni della protagonista! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/05/14, ore 08:59

Eccomi qui, come promesso, ce ne ho messo un po', ma ce l'ho fatta. Allora, credo di averlo già detto, ma lo ripeto: hai una scrittura stupenda, piacevole, scorrevole. La trama della storia, è bella, e tratta di.problemi abbastanza seri, che appunto vedono come protagonisti noi asolescenti. Mi ddiapiace non averla letta fin dal primo capitolo, forse ci avrei capito di più, e avrei lasciato anche più recensioni :') Mi fa davvero piacere che sia arrivata a 300 recensioni, e che la storia sia seguita da così tante persone, se lo merita davvero. Io, direi di continuare la storia... Justin e Sam non possono finire così :c Pensaci, e poi, mi daresti la possibilità di leggere una tua storia, completa, anche se credo inizierò a leggere anche questa. Non so cosa ho scritto, spero solo di non averti annoiata, e di aver reso l'idea... Ho davvero tanto sonno.
Ciao splendore, avvisami al prossimo aggiornamento xx
*Scusa per aventuali errori, sono ddal cellulare.

21/05/14, ore 20:10

eccomiii:)
tu devi aggiornare prestissimo, non puoi lasciarmi così?!?!
cosa succederà?! dio sono curiosa, sono in ansia!!
bravissima come sempre, adoro la tua ff e questo te l'avreò ripetuto 325839 ma non fa niente ahaha:)
complimenti:))
AGGIORNA PRESTO:D
Baci
Alena18 xxx

21/05/14, ore 15:43

Ciao bella sono @Out_Ofocus, di nuovo qua :D
Allora come sempre il capitolo è ben scritto, la scrittura è corretta e scorrevole e non ho notato errori.
Mi fa tenerezza lei, vorrei tanto che qualcuno la aiutasse sul serio. Comunque come sempre brava e aspetto il prossimo capitolo.
Avvertimi quando aggiorni se non ti crea problemi.
Alla prossima El.

21/05/14, ore 11:13

Eccomi qui.
Questa storia mi piace sempre di più, dal modo in cui narri alle singole idee che ti vengono per ogni capitolo, mi dispiace per il finale un po inaspettato della coppia Samantha-Justin, forse però, se vuoi continuare la storia, sarebbe meglio creare un sequel che aggiungere ancora capitoli qui, dopo diventano tanti e un nuovo lettore farebbe più fatica a stare al passo, ma questo è solo un consiglio.
A presto (:
-Aurora.

20/05/14, ore 22:30

Ooh mio dio. Sono arrivata alla fine del capitolo senza staccare gli occhi dallo schermo, C O M P L I M E N T I.
Alla fine, quando hai scritto: 'Sarebbe potuto crollare il soffitto in quel preciso istante; piombarmi addosso e scheggiarmi con ogni pezzo di maceria che mi colpiva, ma non lo avrei guardato negli occhi.
Perché altrimenti, avrei creduto a tutto.' pensavo 'ci sarà un seguito' e poi sono andata giù con il mouse e ho visto che il capitolo era finito e ci sono rimasta "male" perchè volevo che continuasse, perchè quelle due frasi mi hanno letteralmente uccisa.
Come fai a scrivere queste cose? Hai una mente fantastica, sono parole meravigliose, creano armonia, non so mi riempiono il cuore.
Sei davvero bravissima e non smetterò di dirtelo fino alla fine della storia, anzi non smetterò neanche dopo.
Ancora complimenti e aggiorna presto,
malabami

20/05/14, ore 16:03

Eccomii:)
scusami davvero tanto per il mio tremendo ritardo ma a scuola ci stanno bombardando di compiti, interrogazioni, verifiche... sono distrutta:(
comunque ora sono qui e questo capitolo l'ho adorato:)
chiariamo che io già adoro Cam, mi ricorda il Cam della saga 'Fallen' che sto leggendo e che amo:)) sono team Cam, no Daniel... ooookay sto parlando troppo ahahah:)
amo tutto di questo capitolo, e come sempre è scritto benissimo:D
sono curiosissima di scoprire cosa accadrà:)
aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

20/05/14, ore 14:14

Ciao, sono @horans_laughter di twitter..
la storia mi piace e tu scrivi molto bene! Davvero, complimenti! ;)
alla prossina xx

20/05/14, ore 13:36

Ciao! Eccomi qua come promesso.
Allora, era da un po' che non leggevo questa storia e mi è mancata tantissimo. Amo come scrivi soprattutto le descrizioni dei sentimenti dei personaggi e anche quelle dei luoghi. Sembra davvero di essere all'interno della storia, brava complimenti! :)
Errori grammaticali non ne ho trovati e neanche quelli di sintassi o battitura quindi direi che ti ci sei messa d'impegno!
Peccato che sia un po' breve perchè mi sarebbe piaciuto leggere di più e poi odio stare sulle spine, quindi aggiorna presto!!! Ahaha.
Il banner lo amo, non so se lo hai fatto tu o qualcun altro ma devo dire che è meraviglioso.
Altro non posso dirti perchè è perfetta cosi com'è. :)
Spero ci sentiremo presto.
Un bacione,
Apayia.

19/05/14, ore 22:51

Ehii, allora è da tipo un'ora che letto ininterrottamente questa storia e non sono riuscita a staccarmi nemmeno per un secondo. Mi sta piacendo davvero molto, davvero; anche se non sono una fan di justin bieber, mi piace in generale la storia e il modo in cui la sviluppi capitolo dopo capitolo. Anche i personaggi sono strutturati bene, riesci a far risaltare molto i loro caratteri. Il testo è molto fluido, a parte qualche piccolo errore di distrazione sparso qua e là, ma nulla di grave, capita a tutti! E poi che dire?! Continua così! A presto :)

19/05/14, ore 17:49

Eccomi, con quest'ultima recensione.
Specifico che non è lo'ultima perché non mi piace la storia, ma principalmente perché seguo già molte storie, e non avendola letta dall'inizio non mi è rimasta dentro.
Comunque, anche questo è un ottimo capitolo, come praticamente tutti quelli che ho letto.
Il tuo stile è buono e il lessico è vasto e completo per questo genere di storia.
E' anche buono il modo in cui parli della problematica sul cibo; non so se hai già letto i capitoli della mia storia da recensire ma anch'io tratto queste tematiche e so che non è semplice.
In generale, non credo di aver altro da aggiungere, e ti faccio i miei complimenti.
Spero che avrai piacere nel leggere e recensire la mia storia, a presto.

Baci, Rayon.