The Monster.
di alwaysursluke

20/01/14, ore 22:51

Ma quanto può far schifo quel Chaz? Mio Dio, lo odio con tutto il cuore!
Sam, sai bene che Justin vuole proteggerti perché tu sei sempre in procinto di cadere, quindi perché arrabbiarti? Gli piaci anche, quindi mettici che è pure geloso! Continuo a dire che Sam ha troppo da smaltire. Crede di essere un mostro ma è la persona più ingenua di questa terra. Sarà Justin a salvarla? Lo spero.
Comunque, bellissimo capitolo e bravissima tu che scrivi da Dio.
Aggiorna presto che sono curiosa, alla prossima!
Baci, Marta.

20/01/14, ore 20:31

Ciao tesoro, Eccomi come avevo promesso. È inutile scrivere cosa penso perchè ormai lo sai già. Ma mannaggia questo capitolo è davvero qualcosa di grandioso. C'è loro sono perfetti e tu sei bravissima a far arrivare al lettore le emozioni e sentimenti dei personaggi. Congratulazioni per aver raggiunte le 1000 visite al primo capitolo, te le meriti tutte. Complimenti ancora. Baci Lalluby

20/01/14, ore 20:01

Ciao! Allora mi piace molto questa storia, é scritta davvero bene!
Continua, mi sta prendendo un sacco!
Un bacio
xoxo

P.Z. Fammi sapere quando la aggiorni!

20/01/14, ore 19:59

Ho letto tutta la FF e devo dire che la ADORO. Scrivi molto bene, per non parlare del fatto che il tuo banner è meraviglioso. Spero continuerai presto, dato che mi hai fatto letteralmente innamorare di questa storia.
Baci,
Iris.

19/01/14, ore 19:18

Ehi bella, sono @standandstare di Twitter :)
La tua storia è molto bella, davvero integrante! Non seguo molto le storie su Justin, dato che non sono una sua fan ma mi sembra molto originale. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ci sono errori grammaticali e hai un lessico molto ampio. Oltretutto riesci a trovare un giusto equilibrio tra le cose da svelare e quelle da nascondere.
Complimenti, davvero :)

Un bacione,
Free.

19/01/14, ore 14:37

Hei eccomi qui :) prima di tutto complimenti per il banner perchè è davvero bello, mi ha colpita appena ho aperto la pagina. Poi come sempre un gran bel capitolo, davvero e soprattutto diecimila volte brava per la parte finale. Ci sono delle parole bellissime, sul serio sono rimasta spiazzata per quell'ultimo trafiletto.
Brava, brava, brava.
Al prossimo capitolo :)

18/01/14, ore 22:38

Woow...hahaha non so come descrivere questo capitolo, davvero bellissimo brava :) mi piace molto il modo in cui scrivi spero aggiornerai presto. Avvertimi quando lo fai
Baci Xxgiovannalandi1D

18/01/14, ore 22:26

Ehi, eccomi qua come promesso.
Ho letto solo questo capitolo e ad essere sincera stasera oppure appena avrò un po' di tempo leggerò tutta la storia per bene perché mi incuriosisce.
Quindi molto probabilmente mi rivedrai presto.
Continua così, non ho trovato errori e mi piace il modo in cui scrivi c:

18/01/14, ore 22:22

Innanzi tutto devo scusarmi per il ritardo, ma purtroppo sono riuscita solo ora ad entrare su EFP.

Comunque parlando del capitolo, abbiamo visto una Sam pronta a difendere Justin anche a costo di prendersele lei, ma abbiamo visto anche una Sam debole, una Sam che pensa di essere la causa di tutti i danni causati alle persone che le sono intorno, una Sam che si vede, si identifica, in un mostro.
Poi abbiamo visto un Justin che prova molto affetto per Sam, un Justin protettivo nei confronti di Sam.

Per la grammatica non ho nulla da dire, non ho notato errori e le descrizioni sono più che buone. Questo capitolo è stato più che altro un capitolo dove vengono descritti molto profondamente i pensieri di Sam e i dialoghi sono praticamente mancati.

Sono curiosa del seguito, aggiorna presto e quando lo fai avvertimi :)

18/01/14, ore 21:00

Ciao bella! Scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto un sacco da fare questa settimana e ho trovato solo questi pochi minuti per recensirti il capitolo.
Devo dire che la storia mi sta intrigando sempre di più e mi piace davvero molto anche se questo capitolo è abbastanza corto, ma del resto le descrizioni dei sentimenti sono abbastanza dettagliate e questo può anche andare bene :)
Errori grammaticali o di battitura non ne ho visti e quindi brava, almeno una che sa scrivere dopo circa tre o quattro storie che ho letto tutte quante abbastanza sgrammaticate! Ahhaha.
Il banner è molto carino mi piace spero lo userai per i prossimi capitolo :)
Spero continuerai presto e aggiornami appena avrai postato un nuovo capitolo! :)
Un bacione grande,
sofy98drew

18/01/14, ore 16:59

I'm here!
Scusa il ritardo, allora vorrei iniziare col dire che non sono una belibers quindi non posso giudicare la storia da quella prospettiva.
La storia mi piace molto e la trovo maledettamente originale, adoro il modo in cui scrivi e tu dico che hai un ottimo potenziale.
Con questo, non so cos'altro aggiungere quindi scappo.
Ciaoo. Xx
-CallMe_El.

18/01/14, ore 15:30

adoro tutto di questa ff. E da belieber che non sono ti dico che è stupenda. Davvero!
Insomma tu scrivi benissimo complimenti. non è per niente banale. adoro la grafica e anche le foto! chi te l'ha fatte?
TU? perchè sei brAVISSIMA!
concludo dicendo che secondo me Justin sarebbe fiero di te se potesse leggerla. <3

18/01/14, ore 15:18

Se non erro avevo già letto questa storia perchè il nome me lo sono ricordata ahahah :).
Bene passiamo alla storia. Mi piace non ho trovato errori però il banner non mi convince non lo so non mi piace molto....
Però questa è solo la mia opinione ovviamente....
Sono @ottavohorcrux di twitter baci continua così

18/01/14, ore 11:46

Wow... che anteprima forte. Mi è venuta la pelle d'oca. Apprezzo il fatto che tu abbia scritto le azoni così, senza mezzi termini ma senza neanche esagerare. Seguirò sicuramente questa storia. I temi trattati sono delicati e ammiro molto chi ne scrive e chi riesce a farlo. Complimenti. :)

18/01/14, ore 07:35

È bellissimo, scrivi davvero bene! Il testo è scorrevole e a dirla tutta, non ho incontrato errori grammaticali. I miei complimenti c:

Ps sono zaynvoijce di twitter per lo scambio♥