The Monster.
di alwaysursluke

28/12/13, ore 22:47

Ciao tesoro, scusami per il ritardo.
Anyway questa capitolo è davvero bello e mi ha preso totalmente.
La lettura è risultata molto scorrevole e non ho trovato errori di sintassi.
Fammi sapere quando aggiorni.
Baci Lalluby

28/12/13, ore 20:04

Ehi!
Wow, questa storia mi prende sempre di più.
Che dire, amo questo capitolo e tu dai la prova che sei sempre più brava.
mi hai lasciato col fiato sospeso, sono curiosa di sapere cosa succederà
nel prossimo capitolo.
ora ti lascio, a prestoo

xx Alessia

28/12/13, ore 16:02

Eccomi qui, scusa il ritardo!
Allora, amo il modo in cui scrivi, si legge tutto molto facilmente, adoro come descrivi i particolari.
Sei davvero bravissima!
Sulla trama non posso dirti molto perché ho letto solo questo capitolo, il quale mi è piaciuto molto :)

28/12/13, ore 09:15

Ciao sono @Giorgia_Scrive di twitter.
Ci sono tante cose che volevo scrivere durante la letturadel capitolo e magari adesso mi sfuggono.
La prima è la punteggiatura; ho trovato in certi periodi delle virgole dove secondo me non ce ne andavano pee esempio quando parli delle gambe che le tremavano.
Ho letto solo questo capitolo quindi non posso anche darti un parere su questo capitolo come continuo della storia già letta perciò mi sto limitando a recensire un contesto grammaticale e strutturale.
Con i verbi ci siamo sono tutti corretti e come impostazione strutturale del testo mi sembra corretta quindi come testo non dovrebbe essere male anzi mi sembra piuttosto buono.

27/12/13, ore 22:31

Ehi.. ehmm.. bel pigiama, davvero ahahaha
Molto carino come capitolo, l'affinità che si stava creando, quella specie di quasi complicità tra i due.
Sono curiosa di sapere chi vuole rovinare Halloween ahah
Per la grammatica davvero tutto a posto, non ho nulla da dire.
Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi.
Baci :)

27/12/13, ore 22:22

Eccomi qui per lo scambio di recensioni c:
La ff mi piace molto complimenti, scrivi veramente bene :3
-Martina :*

27/12/13, ore 21:31

Ciao,sono la ragazza dello scambio recensioni.
Devo dire che come trama mi piace molto. Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole e mi piace anche il modo di impostare.
Ottimo lavoro (;
-rauhlscake

27/12/13, ore 13:43

Ciao! ehi, hai fatto bene a linkarmi la tua storia, scrivi davvero bene :) questo capitolo mi ha incuriosiat molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/12/13, ore 13:40

Ehi!!
Wow è alsjak
mi piace ogni particolare, davvero e sei molto
brava a scrivere. Nonostante non sia fan di Justin mi hai colpito
sono curiosa di scoprire cosa succederà,
questa storia mi incuriosisce e anche parecchio

aggiorna presto e avvisami, la metto tra le seguite :)

xx Alessia

09/12/13, ore 23:10

Ciao splendore eccomi qui a recensire C; Allora che posso dire ? Il capitolo è ottimo; quindi complimenti C; E sono d'accordissimo con te, il carattere di Sam mi piace. Comunque per il resto è ok. Quindi aspetto il prossimo aggiornamento C; Baci Lalluby

08/12/13, ore 20:13

Ehi, scusa per il ritardo.
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, il carattere di Sam ci ha rivelato che a li non piace far vedere la vera se, preferisce nascondere il suo lato sereno e far vedere solamente quello duro. Questo però la porta a non aver buoni rapporti con nessuno, purtroppo.
Per la grammatica è tutto impeccabile, non ho niente da dire.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e come loro si riappacificheranno.
Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi :)

08/12/13, ore 14:58

Hei eccomi qui :) allora come sempre un buon capitolo e la tua scrittura mi piace sempre di più. Non ho notato errori e mi è piaciuta particolarmente la parte finale.
Nel complesso, come sempre, molto brava c:

08/12/13, ore 14:38

e' bellissimo, ti prego, continua presto<3
Ah volevo chiederti se potevi passare a leggere la mia fan fiction, sono nuova e vorrei sapere se ti piace e se gentilmente potresti darmi dei consigli<3

02/12/13, ore 10:28

Wow, fantastica come primo capitolo. Wow. Mi sono innamorata di questa ff <3

28/11/13, ore 20:43

Ehi!! Eccomi finalmenteee!! Scusa l'enorme ritardo, ma è da un po' che non entro qui e poi con la scuola... be' lo sai xD
allora.... che dire?? capitolo davvero molto bello!! :D
come al solito dovrei farti solo complimenti, ma è noioso, no? xD comunque bravaaaa!!!
avvertimi al prossimo capitolo!! :D