The Monster.
di alwaysursluke

23/11/13, ore 16:29

Ciao splendore. Mi hai chiesto di passare ed eccomi qua:) La storia mi piace particolarmente, e non solo perchè sono una belieber, no. E' molto carina:) Il tuo modo di scrivere è favoloso, forse dovresti scrivere capitoli un pochino più lunghi ma apparte questo la storia è interessante e non è assolutamente noiosa da leggere. Perciò ti prego di continuare:) Avvisami quando pubblichi il prossimo. <33

21/11/13, ore 14:11

Eccomi qui?
Non so davvero da dove iniziare, questa storia è davvero, wow.
Dato che l'altra fanfiction è il sequel di questa, avevo pensato di leggere questa e poi magari anche l'altra.
Questo primo capitolo mi ha colpita molto, non solo perché non ho trovato errori né grammaticali né di battitura, nonostante la lunghezza del testo; ma anche perché quest'ultimo è scritto davvero molto bene, e si vede che hai talento, davvero.
Sicuramente troverai una mia recensione in tutti i prossimi capitoli, perchè come ti ho già detto vorrei continuare a leggere questa storia magnifica.
Che dire, ci vediamo nel prossimo capitolo!

His_Iris

P.s. mi sono accorta ora che avevo già recensito questa storia (e pensare che nemmeno me lo ricordavo) ma la mia recensione faceva davvero pena, quindi l'ho sostituita con questa
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 11:04 am)

20/11/13, ore 19:57

ciao, mi hai inviato un messaggio per leggere questa ff...

Che dirti?
Mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta in fretta e furia <3

Continua preso :)

20/11/13, ore 18:25

Seguo questa storia e mi piace molto, aspettavo che tu aggiornassi, è davvero bello questo capitolo, solo un consiglio prova a fare capitoli più lunghi sono più belli, un bacio Niky

19/11/13, ore 00:26

aww ma che tutta sta dolcezza? :3 no li amoo. il caso è chiuso <3 bellissimo capitoloooooo!!

10/11/13, ore 16:31

Ciao bella eccomi ed eccomi qui come promesso.
Allora iniziamo col dire che il capitolo è bellissimo , no davvero è qualcosa di meraviglioso.
Non vi ho trovato errori di sintassi e la lettura è molto scorrevole.
Ti vorrei consigliare di ingradire il carattere della scrittura perchè io ho fatto fatica a leggere , ma poi dipende dal lettore quindi non ti preoccupare.
Complimenti ancora e avvisami ci tengo eh !
Baci Lalluby

09/11/13, ore 18:22

Io ormai non so più che dirti, perchè amo in un modo assurdo la tua scrittura e te l'ho detto in tutti i modi che conoscevo. Questa storia mi piace tantissimo, perchè ci trovo molte citazioni davvero belle e io amo le citazioni. In questo capitolo nell'ultimo pezzo non ho capito molto quindi aspetto gli altri per chiarirmi le idee. :D

08/11/13, ore 17:22

questa storia diventa sempre più interessante, e tu sei bravissima, ti invidio! ahahah
aggiorna presto, okay? okay.
un bacio x

06/11/13, ore 17:45

Hello aono di nuovo qui c: allora come sempre un buon capitolo, la storia continua a picermi :) ho notato (come hai scritto anche tu) che il capitolo è più corto, a volte è un bene spezzare un po' e non fare sempre capitoli chilometrici. Per il resto, come al solito, bel lavoro c: alla prossima aw

04/11/13, ore 15:49

ciao splendore, sono @liamhugsme su twitter per lo scambio di recensioni.
non sono una fan di justin bieber ma la ff è originale e scritta bene, complimenti.
spero che la seguiranno in molte perchè merita.

03/11/13, ore 15:03

Già dal titolo e dall'introduzione sapevo che mi sarebbe piaciuta la FF.
Ed ovviamente non mi deludi,bellissima ❤
Continua presto,
Vale xx

02/11/13, ore 15:21

hey, ciao!
amo il tuo modo di scrivere, troppo ksjbrfjker
amo lui in certi punti, non posso farci nulla c.c

avvisami quando aggiorni! xx

01/11/13, ore 19:20

Hei bella, sono di nuovo qui a recensire. Questa storia mi piace sempre di più, ammetto che non me l'aspettavo. Non pensavo mi prendesse così tanto. Come al solito un capitolo impeccabile, complimenti. Alla prossima :)

01/11/13, ore 14:43

Ehi eccomi!!! capitolo mooooolto bello!! :D
aggiorna presto, ok? ok :D
(scusa, non mi sento bene)
ciaooo :D

31/10/13, ore 17:38

Come sempre il capitolo mi piace molto. Sono così dolci, non so perchè. Stanno sempre a litigare, ma sono così carini :D