The Monster.
di alwaysursluke

26/01/14, ore 21:44

Come idea mi piace molto,amo il modo in cui scrivi e il testo pare privo di errori.
Inoltre non c'è rischio di annoiarsi. È davvero una storia avvincente.
Ottimo lavoro.
-rauhlscake

25/01/14, ore 09:03

Heyyy.sono @michaelcookiess di twitter.dello scambio recensioni :)
STO AMANDO LA TUA FF.
Da quanto ho capito,questa ragazza viene abusata dallo zio(?) E soffre di bulimia.allo stesso tempo lo zio ha messo incinta la zia della protagonista.Anche se non ho capito molto che ruolo ha Justin,se fa parte di un gruppo(?) della città o bho.
Scrivi benissimo,continua presto c:

24/01/14, ore 22:01

Innanzitutto mi voglio scusare per l'enorme ritardo che ci ho messo nel leggere la storia.
Purtroppo siamo alla fine del quadrimestre e fra i compiti e tutto è già tanto se riesco a buttare giù un abbozzo della mia storia.
In ogni caso, stasera ho deciso di non studiare i promessi sposi e leggere la storia.
Voglio farti i miei più sinceri complimenti. In primo luogo perché si nota un miglioramento dal primo capitolo a questo cosa che a volte succede ma che comunque va a tuo vantaggio come il fatto che non ci siano errori grammaticali e che tu riesca a descrivere tutto perfettamente, trattando nel modo giusto questo tipo di tematiche.
Spero continuerai presto, perché voglio davvero sapere come continuerà la storia.
Quindi a presto, spero.

24/01/14, ore 21:37

Ciao, sono @bookslover_ su Twitter.
Per essere una fanfiction a raiting rosso hai sostenuto la storia molto bene. Ci sono molte (ma molte) fanfiction rosse che sono a dir poco pietose. Non penso che raiting rosso sia sinonimo di "bello"; penso invece che sia molto complicato affrontare tematiche delicate senza ridicolizzarle. E tu ci sei riuscita benissimo, quindi complimenti. Come ho detto in un tweet, ho letto i primi tre capitoli e poi questo e non ho avuto grandi difficoltà a capire la trama. Quindi DEDUCO - magari mi sbaglio - che la narrazione sia un po' lenta; ma questo è il tuo stile quindi non mi permetto di criticarlo. Ho notato anch'io che sei andata a capo in modo più coretto rispetto ai capitoli iniziali. Errori grammaticali non ne ho trovati. Ho notato un grande miglioramento dal primo capitolo all'ultimo; cosa abbastanza normale e molto positiva. La trama sembra ben elaborata; con "colpi di scena" giusti sparsi qua e là. Un esempio? La zia Marylin incinta. Mi hai fatto prendere un colpo, sappilo. E anche la scena finale... esprime perfettamente la complessità della situazione e il conseguente disagio che prova la protagonista.
Non mi rimane altro che farti i complimenti e di raccomandarti di continuare così.

24/01/14, ore 20:29

Ehi ciao cara! Devo dire che nonostante non sia fan di Justin Bieber ho letto con piacere questo capitolo della tua storia, anche perché scrivi benissimo, arricchisci il testo con particolari e descrivi tutto perfettamente. Ah, e hai anche moltissima cura nei dialoghi. Un punto a tuo favore è il fatto che non ci sono errori di ortografia, quindi brava! Se un giorno (ipoteticamente ahahah) diventerò fan di Justin correrò a leggere tutta la tua fanfiction, perchè sono sicura che anche gli altri capitoli sono scritti un amore.
Complimenti e un bacio!

24/01/14, ore 17:51

Ripeto come l'altra volta, questa storia mi "attrae" molto.
Si legge benissimo e non trovo mai nessun errore, esagero se dico che è ehm perfetta? no
un bacio xx

24/01/14, ore 17:46

Ciao! sono @TheSaraFormosa di twitter. Sai la storia mi piace molto e tu scrivi molto bene anche se in certi punti il linguaggio é un po' troppo articolato, ti consiglierei di renderlo piu semplice. Per il resto adoro come scrivi e la tua storia ;)

24/01/14, ore 17:20

ehi!
Come promesso eccomi, sono passata c:
Che dire, mi piace davvero tanto. Sei brava/o (scusa lol) a scrivere, ogni dettaglio
è curato a mio parere.
La struttura del testo è buona come tutto il resto (:
Spero continuerai presto, mi hai molto incuriosito e spero anche passerai da me, se ne avrai voglia

Alla prossima -Alessia.

23/01/14, ore 14:56

Ehilà, sono la ragazza di twitter.
Ho letto solo tre capitoli perché la mia storia ne ha tre e tra poco devo iniziare i compiti, ma credo la continuerò.
Mi piace e scrivi davvero molto bene.
È intrigante, e la situazione in casa della protagonista incuriosisce e prende.
Insomma, anche gli episodi a scuola sono ben descritti e sembra di provare sulla propria pelle le sue emozioni.
Brava :-)

23/01/14, ore 14:45

scrivi divinamente tesoro..
non ci sono errori grammaticali e la trama è intrigante.
si legge molto scorrevolmente e mi piace il modo in cui imposti i capitoli.
mi piace davvero tanto.
aggiorna presto!!
Baci

22/01/14, ore 19:34

Eccomi qui, mi scuso per il ritardo.
Allora, la storia mi piace tantissimo e mi prende molto, il che è raro, quindi un punto a tuo favore!
Per quanto riguarda il testo non ci sono errori grammaticali o di distrazione (a differenza della mia hahah) la lettura è scorrevole e questo è un altro punto a tuo favore.
In sintesi, è tutto perfetto.
Quando aggiorni avvermi, mi farebbe piacere leggere e recensire il seguito.
Un bacio.

22/01/14, ore 18:01

ciao bella sono tnkzay. scusa per il ritardo ma non mi era arrivata la notifica. mi piace molto la tua ff. grazie per aver cancellato la recensione :))))))) a presto

22/01/14, ore 11:00

Eccomi qui bella.
Avevo già iniziato a leggere questa fan fiction qualche giorno fa, ma non mi ero accorta che avessi aggiornato ma soprattutto non avevo ancora recensito.
Che dire? Adoro il modo in cui scrivi, davvero. La lessura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, magari in qualche capitolo ci sono due o tre errori di distrazioni, ma di questi poco importa.
La storia mi piace molto e sono intenzionata a leggerne il continuo perchè merita molto, non scherzo.
Appena aggiorni se ti va avvertimi, sarò molto felice di leggere e recensire.
Un bacio,
Gaia.

21/01/14, ore 21:14

Ciao! Sono la ragazza di twitter, I_am_Giuliana! A dirti la vertià non sono nè una belieber ( l'ho scritto male? perdonami!) nè una 'fan' di Justin, mi piacciono solo alcune sue canzoni, quindi non leggo storie su di lui e non so che generi si trovano nella maggior parte dei casi. Comunque non so perchè ma mi ricorda un pò Dark la tua storia e, ti prego, non prenderlo come un 'hai copiato Dark' perchè non è per nulla cosi! Tantissimi complimenti però perchè sei davcero brava, sai creare suspance, sei brava sia nelle descrizioni sia nella grammatica, dato che non ho notato errori, complimenti! Non ho più nulla da dirti, continua cosi, ciao!! 😉😊

21/01/14, ore 13:46

Riconfermo la mia recensione positiva. Scrivi molto bene e credo che i lettori come non riescono a lasciare questa pagina rileggendola più volte. Adoro come hai descritto il pezzo in cui Sam chiede a Justin perchè ha picchiato. LO hai descritto con molta foga, pieno di emozione. Un litigio è il punto cruciale di questo capitolo, in cui Sam vuole delle risposte. Quando leggo Fan Fiction di queste genere mi spunta sempre la nostalgia di avere qualcuno accanto come Justin, qualcuno che ha bisogno di me. Non è facile descrivere un legame così forte tra due persone ma tu a quanto pare ci riesci bene!
Complimenti