The Monster.
di alwaysursluke

08/07/14, ore 16:51

Questo capitolo è emozionante al massimo! Vengono fuori tutti i problemi di Sam(?) però non ho capito una cosa... Poiché io nn l'ho seguita dall'inizio non so se Justin e Sam stanno insieme o meno... Ma comunque leggere questo capitolo è stata quasi la cosa migliore di questa giornata.
Amo Justin (Sono Ly) e quindi ho letto il capitolo con più entusiasmo di altri che parlano degli One Direction (Piacciono ad Ami)
Detto questo continua presto.
Un bacio
Ami&Ly
By @Delestinforever Twitter

07/07/14, ore 13:25

Ehi, ciao! Scusami se arrivo sempre in ritardo, ma non era proprio un bel periodo. Tornando alla tua storia, beh credo che sia una delle migliori. Questo capitolo è a dir poco emozionante, per le parole di Justin e per tutto quello che Sam ha passato. E lei è ancora convinta che Justin non la ama... Oook, non mi dilungo troppo, aggiorna presto.
Un bacio, Marta.

04/07/14, ore 03:25

Amo questa ff. L'ho trovata per caso e me ne sono innamorata. Non vedo l'ora che tu continui perché voglio sapere cosa succederà tra Justin e Sam, Sam e Ben... Quindi aggiorna il prima possibile.complimenti per la ff è originale.

03/07/14, ore 13:19

Hei ciao bella, ho letto il tuo messaggio ieri ma sono passata solo oggi perchè prima non potevo.
Sono "felice" che Sam sia in ospedale dove potranno almeno controllarla e provare ad aiutarla, sono molto felice che ci sia sempre Justin con lei, qualsiasi cosa succeda e sono ancora più felice per il fatto che Sam creda di amare Justin.
Ti prego, falli finire insieme *occhi dolci*
No comunque, come sempre, scrivi davvero molto bene e per il lettore è facile immedesimarsi nelle situazioni, sembra che i sentimenti di Sam siano come delle persone reali, come le persone nella storia.
La rabbia la prova contro se stessa e i suoi, e anche la frustrazione.
La felicità la prova con Justin o con Cam, ma anche l'insicurezza.
E' bello perchè riesco ad associare le emozioni alle persone e sembra di viverle in primo piano, quindi ti faccio i complimenti anche per questo.
Avvertimi quando aggiorni e a presto,
malabami

03/07/14, ore 10:55

Ehi ciao bellezza,
Eccomi qua, scusami il ritardo, ma sto facendo dei lavori in casa e ieri non ho avuto un attimo di tempo, scusa scusa scusa.
Comunque passando alla storia, mi è piaciuto questo capitolo, come sempre del resto. Adoro il tuo modo di scrivere, hai un lessico ampio ma al tempo stesso semplice e le descrizioni sono come sempre ben fatte. La parte iniziale è stata un colpo al cuore, Cam è così tenero. Lo adoro! **

Mi raccomando avvertimi quando aggiorni, alla prossima El.

02/07/14, ore 21:46

Ciao :) Non ho mai scritto prima...La storia è veramente bella e scritta BENISSIMO! Probabilmente è una delle due fan fiction più belle che io abbia mai letto! Son curiosa per Ben! Pubblica presto! Un bacio :)

02/07/14, ore 10:40

Ciao tesoro!
Allora a punto di trama ti dico povera Sam per la sua malattia. I genitori sono degli stronzi patologici e fidati so come ci si sente ad avere genitori del genere. Poi la parte con Justin è davvero molto triste. Il tuo modo di scrivere mi piace molto è scorrevole e fluido ed è un piacere leggere la storia. L'estetica è ben curata e il banner è delizioso :))
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:41 am)

02/07/14, ore 00:36

Se Sam non si fa aiutare, la sua malattia peggiorerà sempre di più e non mi piace convivere con l'idea che morirà.

I genitori di Sam non si meritano di essere chiamati genitori, soprattutto il padre perchè quando ha interrotto la moglie e la figlia avevo quella voglia matta di prenderlo a schiaffi, ciò che ha detto mi ha lasciata senza parole.

La parte di Justin e Sam è straziante e triste, perchè preoccupazione, rabbia, speranze andate in fumo e dubbi si mescolavano con l'affetto e l'amore, però con un cartone di pizza e una granita si sistema tutto quanto.

Ben, Ben, Ben mi sembra che tu non ci abbia ancora parlato di lui. O sono io che mi scordo le cose o sono di nuovo io che non pongo attenzione a ciò che leggo?

A presto, un abbraccio.

30/06/14, ore 15:15

Hei bella eccomi qui, scusa ancora per il ritardo, non riesco mai ad essere puntuale.
Ma veniamo alla storia: Justin è fantastico e amo il rapporto che hanno lui e Sam, davvero mi prendono sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà una volta che Sam sarà partita e come si svolgerà la storia.
Scrivi davvero benissimo (è inutile che io continui a scrivertelo in tutte le recensioni, sei bravissima) e questa storia non smette di piacermi!
Aggiorna presto e avvertimi, un bacio,
malabami.

29/06/14, ore 22:04

Hey! Aspettavo questo capitolo! E scusa se ti ho risposto dopo giorni, ma non mi sono collegata quasi mai, sai com'è, caldo ed impegni vari! Ma veniamo al dunque: la tua storia mi piace proprio un sacco, anzi, sempre di più.
Sei davvero molto brava a scrivere, riesci a far percepire ogni cosa - e non è molto facile; non tutti ci riescono.
I personaggi mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo; ovviamente si ha uno in particolare, che piace di più, e a me piace da impazzire la protagonista, trovo il suo carattere.. affascinante? Può darsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei obbligata ad avvertirmi appena lo posti!
Alla prossima bella (:

-ManoNera

28/06/14, ore 00:10

Hey, eccomi qui!
La storia mi piace molto, e forse te lo avevo già detto. Mi è dispiaciuto che Justin pensa quelle cose su suo padre, ma come dargli torto..nella sua situazione, chiunque si sarebbe arrabbiato in quel modo. D'altra parte, lo trovo veramente carino. Justin geloso della sua amica. E per di più Cam è suo amico, come fa a dire questo su di lui? ahah è proprio pazzo di Sam. :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio
youfoundmebabe

26/06/14, ore 19:59

Hei, ciao bella!
Bene, eccomi qua come promesso!
Ma ehi, mi ricordo di questa storia, già all'inizio mi avevi chiesto di passare, mi scuso se non l'ho più fatto ma entravo raramente su efp.
Ma passiamo subito al capitolo, mi piace, è ben scritto, ben strutturato, non ho trovato errori di nessun tipo e la trama continua per il verso giusto, mi piace la piega che sta prendendo!
Il banner se non sbaglio lo hai cambiato, ed è molto fico (lol) pure questo, li fai te?
Adoro sempre i tuoi spazi autrice, in inglese? Un tocco di originalità, me gusta molto hahahah
Continua così, complimenti!
Elisaku.

26/06/14, ore 16:24

eccomiii:)
questo capitolo mi piace un sacco a partire dal titolo:))
Jus è fantastico, si vede che è innamorato di Sam ahah:)
mi piace troppo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:))
complimenti:)
Baci
Alena18 xxx

26/06/14, ore 11:28

Ehi ciao sono @SeSeHemmings di twitter.
All'ora la storia in se è carina, anche il banner mi piace tanto.
Del resto non ho trovato nient'altro d'insolito o come diciamo di strano su questa storia. lol (?)
Prima di tutto ti consiglio di ingrandire un po' la scrittura magari di renderla non so a 14 o a 16, parere mio.
Non ho nient'altro da dire, perciò...
Baci.
Serena.

25/06/14, ore 20:01

Ciao sono ancora io,
non ho mai letto l'inizio di questa e devo dire che è introdotta benissimo!xx

/Cams