The Monster.
di alwaysursluke

30/04/14, ore 19:45

Aw adoro questo capitolo, il finale poi è una meraviglia!
Come sempre ti faccio i complimenti per tutto: lo stile, la grammatica, i colpi di scena, le parole, ogni singola lettera. Te lo giuro che la parte finale mi ha fatto venire i brividi 'Di cosa hai paura, Justin? Toccami, sono tua.' cioè addio!!
Ti direi solo una cosuccia minuscola: occhio alle virgole, certe volte ne metti un po' troppe (l'hanno detto anche a me quindi non è un problema grave, anzi, lo fanno quasi tutti) ma per il resto questa storia resta fantastica.
Continua così e alla prossima, un bacio,
malabami

30/04/14, ore 15:45

Ciao :)

Allora, la trama mi iace davvero tanto. E' ben sviluppata e non ci sono errori grammaticali.
Non ho mai letto FF su Justin, infatti questa è la prima :)
Comunque fai brava a scrivere e mi piace molto.
Alla prossima :)

30/04/14, ore 14:11

Non ho nulla da dire o criticare, perché il tuo capitolo è stupendo. Non ho trovato nessun errore e devo dire che amo la tua padronanza nello scrivere e nel gestire tutto il racconto perfettamente. Complimenti, vado a leggere gli altri capitoli :)
xoxo
@JeliebersLoveMe

30/04/14, ore 12:26

eccomii:)
sono la prima a recensire che onore:))
bene, il capitolo come sempre è molto ordinato e ben scritto:)
non ci sono errori e tu sei sempre bravissima, non deludi mai:))
la parte finale l'ho adorata:)
che carini che sono:))
complimenti ancora e mi raccomando aggiorna prestoo:)
Alena18 xxx

29/04/14, ore 19:33

Ehi bella eccomi qua (:
davvero bel capitolo complimenti, amo come descrivi.
Sei molto brava e non lo dico solo perché mi piace Justin, sarebbe ridicolo (':

Aspetto la tua recensione, alla prossima xx
_Jkbro

28/04/14, ore 22:26

Ei bella finalmente ho avuto il tempo di leggere il tuo nuovo capitolo! Come già sai amo questa storia e ricordati che non sono una belieber..non c'è nessun errore e la storia diventa sempre più interessante. Amo il modo in cui scrivi e ogni situazione è descritta perfettamente quindi aggiorna presto ti prego!

Ti aspetto da me voglio proprio sapere cosa ne pensi,un bacio :)

28/04/14, ore 19:09

ciao bella sono hazzassmile di twitter scusa se ci ho messo un po' ma i capitoli erano molti. Comunque la storia mi piace in tutti i sensi. Ha una bella trama e anche sotto il punto di vista grammaticale è ben scritta c:

27/04/14, ore 12:24

hey ciao!
sono imalexmeow di twitter
come capitolo mi piace molto, non è troppo lungo e l'impaginazione è carina, poi lo trama è interessante e per quanto riguarda il titolo e l'intro sono molto carini ed originali, complimenti!
secondo me sei molto brava nelle scene descrittive, difatti sono il tuo punto di forza
((amo il nome samantha aw, ci si chiama la mia migliore amica))
davvero bravissima, non ho nient'altro da dirti, spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto :)

-alex

26/04/14, ore 21:56

Hey! Sono @ManeNera per lo scambio recensioni da twitter! Allora, i capitoli erano tanti, però ce l'ho fatta! La tua storia è stupenda! Non ho trovato quasi errori, forse solo di battitura, ma chi non li fa?
La trama è molto carina, ed i personaggi, così come i capitoli, sono ben strutturati!
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Alla prossima (:

-ManoNera

26/04/14, ore 21:00

Ciao bella!
Allora inizio con il dire che ho letto solo questo capitolo, ma sappi che continuerò a seguire la storia. Cerco da molto tempo una bella ff su Justin e mi ritrovo a leggere sempre le solite. Ora però che l'ho trovata, non me la lascio di certo scappare.
Passando al capitolo, datosi che ho letto solo questo, non posso dirti molto, ma comunque mi piace. Non ho notato gravi errori e devo farti davvero i miei complimenti, di tutte quelle recensioni, non ce ne è neanche una negativa, davvero complimenti!
Continuerò a leggerla, sicuramente questa notte ahaha, ora però devo lasciarti.
Un bacio.
-Giulia.

26/04/14, ore 16:29

Ciao :)
Scusa se recensisco il primo capitolo ma ne approfitto perché la mia connessione internet è parecchio scarsa.
Come primo capitolo mi piace e sono d'accordo con te, il titolo è molto bello. Non ho trovato errori grammaticali, mi piace il tuo stile. La storia è originale e se avrò il tempo (e la connessione) di poter recensire lo farò sicuramente. A presto,
-MaryScrive.

25/04/14, ore 20:08

Ciao bellissima, scusa scusa scusa per il ritardissimo, mi dispiace averti fatto aspettare..
Complimenti per questo capitolo, è sempre più bella questa storia!
Le frasi e la lettura sono sempre molto scorrevoli e senza alcun errore, in più riesci a descrivere le emozioni in modo unico. Mi sono davvero innamorata del carattere di Sam, è fantastica, complimenti.
Ora scappo e mi scuso ancora,
alla prossima,
malabami

25/04/14, ore 14:39

eccomi:))
adoro i tuoi capitoli e la lunghezza è perfetta:)
trovo la tua ff molto coinvolgente e ben scritta, soprattutto ben scritta;))
non mi annoio mai e leggo sempre con piacere i tuoi capitoli, ora sono curiosa di leggere il seguito:)
aggiorna presto:)
Alena18 xxx

24/04/14, ore 16:10

Ciao meraviglia!
Dire che mi sono 'divorata' questo capitolo è davvero molto poco. Tu scrivi divinamente, ma dato che te lo ripeto sempre credo che tu l'abbia capito. Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto :) Ma poi, come fai a lamentarti per la lunghezza dei capitoli? Sono meravigliosi! A me di solito mi dicono che li scrivo troppo corti, perciò i tuoi sono a dir poco PERFETTI. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!
-Iris

24/04/14, ore 13:41

Ciao sono taylorsmyqueen di Twitter,
scusa ancora per il ritardo, ma i capitoli sono un bel po' e sono abbastanza lunghi.
La mia recensione è più che positiva perché, finora, non avevo mai visto nessuno scrivere così bene su questo sito. So che può sembrare stupido, ma c'è questa frase nell'ultimo capitolo che mi piace particolarmente: 'Avevo iniziato a fumare già da quando ero fidanzata con Matt, ma quando lui se n’era andato, lasciandomi come fossi un ombrello in una giornata di sole...'. Mi piace troppo questa similitudine perché non ci può essere modo migliore per espremere ciò che intendi.
La trama mi piace molto e anche i personaggi.
Penso di averti detto tutto!
Complimenti :)
Aggiorna presto.