The Monster.
di alwaysursluke

23/04/14, ore 22:30

Ehi, ciao!
Sono felice che i tuoi capitoli siano più lunghi, avremo più da leggere no? Quindi, non mi dispiace per niente. Riguardo il capitolo, potrei dire che è molto confusa la relazione tra i due. Lei era andata per vedere Justin, per lui. Nonostante tutto. Non mi piacionno per niente Andrea e Justin....
Comunque, bellissimo capitolo come sempre! Continua così, alla prossima.
Un bacio, Marta.

23/04/14, ore 21:56

Hola :)
Sono @xlovesharoldo da Twitter. Scusa il ritardo, ma come hai detto tu, il capitolo era lunghetto.
Come già avevo detto, ho già letto e recensito un paio di capitoli di questa storia.
Spero di non risultare ripetitiva (anche se non mi ricordo cosa avevo scritto)
Innanzitutto adoro davvero tanto il banner perciò complimenti a te e a chi l'ha creato. La lettura seppur lunga è abbastanza scorrevole e scrivi davvero molto bene, le descrizioni sono a dir poco perfette e i tuoi personaggi suscitano una certa curiosità.
Penso sia una storia davvero particolare, nonostante non sappia l'intera trama e ti faccio ancora i miei complimenti perché so che ne ricevi tanti e sono tutti veri.
Spero di essere stata esauriente :)
xx

23/04/14, ore 18:46

Hei bella, scusa il ritardo.
Chissá se alla fine ritornerá a fumare costantemente come prima.. E vorrei anche sapere cos'era successo a Justin e ad Andrea.. Lo sapremo presto vero? uu

23/04/14, ore 09:47

"Sarei voluta andare là da lei, strapparle quel vestito rosa di pizzo che indossava e schiaffeggiarla, finché il trucco non si sarebbe rovinato." tranquilla non sei stata troppo eccessiva, ci hai solamente detto cosa ti irritava giusto un po'.

Sam dice che quello che sente per Justin è amore mescolato con l'affetto ma di grado inferiore. Ma io dico. Cosa stai dicendo? Stai mentendo a te stessa, perchè la gelosia ti sta mangiando viva.

Mi è piaciuta la parte dove ci racconti il passato della nostra protagonista, delle sue delusioni, delle sue cadute, della sua nuova lei.

Questo capitolo è diverso dagli altri, perchè non racconti in ordine cronologico ma fai un mix proprio perchè Sam è fatta.

Spero che tu riceva molte recensioni così potrai aggiornare più spesso con capitoli corti.

Aggiorna appena puoi.
A presto e un bacione

22/04/14, ore 22:29

ciao, come mi hai chiesto sono passata a leggere il capitolo e lasciare un parere, ed ora eccomi qui c:
come avevo già detto Justin non mi piace molto, ma molte delle sue canzoni le ascolto volentieri, comunque, malgrado ciò la storia in sè è decisamente fantastica, mi piace il banner, la grafica, i personaggi, il tuo modo di scrivere e l'andamento della storia, perchè la lettura è piuttosto scorrevole ed è come se riuscissi ad intrufolarmi nella storia, è quasi reale, questo per me significa molto, isomma se una persona decide di scrivere un qualcosa deve pur riuscire a far rimanere nelle persone qualche sensazione, no?
Quindi accetta i complimenti e continua la storia molto, ma molto presto;)

22/04/14, ore 22:21

Ehi, eccomi qui come mi hai chiesto. Come forse ti ho già detto non sono una grandissima fan si Justin ma la tua storia mi coinvolge moltissimo e sempre di più facendomi apprezzare anche Justin. Scrivi molto bene e non mi annoio a leggere anche se il capitolo è lungo ma chissine frega! Hahaha Comunque complimenti. Un bacio. Disaster08

21/04/14, ore 14:06

Come fai ad essere sempre così fantastica? Amo il modo in cui scrivi, davvero, e tutti i sentimenti, mio dio..
Prima l'ncontro con quel tizio, poi lo zoo -sembravano stessero insieme, erano troppo belli- e poi il mostro -spero non fará niente al bimbo.
Alla prossima, continua presto<3
-Ilaria.
ps: ti andrebbe di leggere il mio nuovo capitolo?

20/04/14, ore 21:26

Okay, rieccomi.
Allora, fortumatamente, anche se per errore, ho letto il primo capitolo. così ho pouto vagamente ricostruire la storia e capirci un minimo, perché, sono convinta, che altrimenti non ci avrei capito molto.
Dato che non conosco la storia per bene, non posso dare un giudizio generale, ma posso darti un parere per questo capitolo, questo si.
Complessivamente è scritto piuttosto bene, nessun errore e cose simili, ma anche il modo in cui scrivi è fluido e leggibile, non è pesante e non ti stanca, infatti ci ho messo davvero molto poco a leggerlo!
Ora scappo,
S.

x o x o

20/04/14, ore 21:10

Allora, ho avuto alcuni problemi con la connessione, ma alla fine ce l'ho fatta! AHAHAHAH
Comunque, ho scelto il primo capitolo così ci capivo qualcosa, lol.
Allora, la storia è piuttosto interessante, ma potresti cadere nel banale (ora non so come hai continuato, però il fatto che lei sia trattata male dallo zio è una cosa sentita e risentita, quindi, da nuova lettrice, ti posso dire che potresti cadere nello scontato, ecco)
Non ci sono errori di alcun genere, almeno non mi sembra di averli notati.
E per quanto riguarda il resto, le descrizioni sono fatte abbastanza bene, riesci comunque a far capire bene al lettore la situazione in cui si trova Samantha, se non sbaglio è il nome della protagonista, ora non ricordo bene.
Quindi, in conclusione, ottimo lavoro!
A presto, magari
S.

x o x o

20/04/14, ore 20:29

Ciao sono hemmoslabret di Twitter
Dal poco che ho letto la tua fanfcition è davvero bella e credo che la consiglierò ad una mia migliore amica che è belieber da leggere .
è veloce , ma ben descritta e non ci sono errori
è bella :)
xx
-unionjsvans

19/04/14, ore 21:47

hey, sono weirdhazza su twitter per lo scambio di recensioni.
non ho mai letto una fanfiction in cui tra i personaggi ci fosse Justin Bieber.
neanche Danger, quindi mi scuso a prescindere lol
ma devo ammettere che, tralasciando la mia inesperienza per quanto riguarda i personaggi (e quindi non ho termini di paragone), sei davvero brava.
il testo del capitolo è perfetto, nessun tipo di errore (grammaticale o di battitura).
e poi adoro il carattere, boh.
e anche il banner, se per questo lol
ovviamente ti esorto ad andare avanti, la storia merita tantissimo.
complimenti.

- Illsetyoufree.xx

19/04/14, ore 15:35

Beh a me Justin Bieber non fa impazzire, anzi, ma la storia mi piace, anche tu sai scrivere davvero molto bene e la lettura é fluida c:

Mi piace molto, a presto

18/04/14, ore 22:34

Ciao, sono @irresistblouj si Twitter per lo scambio di recensioni.
Ti confesso che ho letto solo questo capitolo e infatti non c'ho capito molto, ma non è assolutamente colpa tua anzi!
Vabbè ti dico ciò che ho capito.
È scritto molto bene e non ho visto errori grammaticali, sei brava a scrivere e il banner è bello.
Continua presto perchè mi piace e troverò il tempo per leggere anche gli altri :)
A presto,
The_only_reason

18/04/14, ore 21:45

Che brutto iniziare a leggere questa storia dal 21* capitolo. Se non fossi così stanca li leggerei tutti, prometto che in queste vacanze cercherò di farlo :)
Comunque, mi piace come scrivi. Hai un bello stile, hai quel modo di scrivere che mi piace tanto. Non ho visto errori di grammatica ( ho letto storie dove era pieno di errori ).
La lettura è scorrevole.
Ed... Amo già questa storia

Beh... Che altro dire? Che, ovviamente, continuerò a seguirla e, come già detto in precedenza, cercherò di leggere tutti i capitoli.

17/04/14, ore 14:15

Oddio, questa storia è STUPENDA!
Mi piace troppo, davvero! Il modo in cui è scritta, i personaggi, le azioni e la struttura! Boh...mi attira! E scusa, mi ero dimenticata di dire che l'ambientazione che hai creato è una delle mie preferite. Rispecchia molto la realtà, ed è un punto importante. Sei bravissima, mi pare di avertelo detto un bel po' di volte, ma va beh! lol
HAPPY EASTER e un bacio enorme!
Alla prossima, aggiornami eh!
Un bacio, Marta.