The Monster.
di alwaysursluke

15/06/14, ore 13:03

Eccomi!!!! Un uccellino mi ha detto che dovevo correre qui! Comunque è una delle migliori che ho letto fino ad ora...finalmente capisce quanto per lei sia importante (ed era ora!!!) e mi sono piaciuti troppo questi intrecci! Poi la prima parte è la mia preferita anche se il pezzo del "disastro" è stato molto simpatico! Mi piace come scrivi, non vengo molto in questa sezione, ma questa ff mi è veramente piaciuta...mi dispiace solo che fra poco finirà! :( è previsto un sequel??????
Un bacione spero che aggiornerai presto!

14/06/14, ore 17:59

CRISTO

L'ho letta in un giorno,mi fanno male gli occhi ,ma cazzo,la rileggerei 10 volte.Davvero,sto cercando una fanfiction decente da qualche mese e non trovo nulla di soddisfacente,tutte la solita trama,le solite parole e insomma,hai capito.Ti prego,continua.

13/06/14, ore 21:52

Ehi bella! Eccomi qui a recensire! Yeeee lol
Allora, anche questo capitolo è veramente bellissimo! Amo il fatto che Sam, nonostante si trovi con Cam, non riesca a smettere di pensare a Justin... dimostra quanto cotta lei in realtà sia di lui, aw.
Beh inoltre è scritto veramente molto bene come sempre e...niente, aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥

-ChloeAndSam

13/06/14, ore 18:07

Hey bella:)
Sono nuova di qui. Avevo sentito parlare di questa storia, ma non pensavo che fosse così bella. Seriamente, è fantastica.
Tu, lo sei. Scrivi in un modo eccezionale, sottolineando ogni caratteristica, in modo tale da far sembrare al lettore di stare lì con loro. Veramente, magnifico. Spero che aggiornerai presto, perchè questa storia mi ha presa veramente molto. Sono mesi che non trovavo una fan fiction interessante, e finalmente, eccone una originale! L'ho inserita subito nelle seguite:)
Meriti tutte le recensioni che hai, veramente.
Piccolo consiglio: Potresti almeno scrivere con un carattere leggermente più grande? çç Dopo un pò mi s'incrociano gli occhi, lol. Potresti provare con Times New Roman, Lucida Sans Unicode, o Georgia grandezza 16/18. Perchè mi è venuto il mal di testa a leggere, ahahah.xx

p.s: Mi farebbe piacere una tua recensione ad una delle mie due storie, ne sarei molto onorata, xo

Alla prossima, Gaia.

13/06/14, ore 12:20

Ciao dolcezza,
Eccomi qua!
Allora che dire capitolo bello come sempre del resto, è scritto bene e in modo fluido e corretto. Credo sia uno dei miei capitoli preferiti, mi piace la prima parte di lei che ricorda assorta nei suoi pensieri e Justin che la guarda, che tenero! Mi piace quando gli dice «Il disastro. Ti sta bene.» ma che tenerooo.
Mi fa stranissimo sapere che finirà presto, anche perché nonostante sia con Justin, storie che io solitamente non leggo, è una delle poche che seguo da tanto capitolo dopo capitolo. Ritieniti onorata, perché è il tuo stile di scrittura che mi attrae (?) ahhaah
Beh che dire alla prossima, spero presto.
El.

13/06/14, ore 12:13

Senti scs se sn un po acida ma leggendo i tuoi commenti della storia a fine capitolo mi sembra che tu stia esagerando x qst capitolo ci sn 11 recensioni + la mia 12....
E poi anke negli altri si superano eccome le 5 recensioni!!!!
Cmq detto qst passiamo alla
storia e bella si ma in alcuni punti nn si capisce molto ed e un po' confusionaria
Spero tu nn ti sia arrabbiata
Ciao bella
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:17 pm)

13/06/14, ore 11:20

Hei ciao bella, ho appena letto il tuo messaggio e sono corsa qui.
Mi piace un sacco la prima parte e il mini racconto su Ben e tutti i giri che hanno fatto Justin e Sam. Adoro la parte di 'Luke's ice-creams' perchè anche se sono a dicembre lui la porta a mangiare il gelato ed è una cosa che io personalmente amo.
Mi piace un sacco anche la sorpresa che ha preparato Cam, è tanto dolce aw, però sinceramente un po' me lo aspettavo il finale.
Si intendo che un pochino sapevo che anche quando Sam era con Cam avrebbe comunque pensato a Justin, sono troppo belli insieme.
Bene, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima,
malabami

13/06/14, ore 00:16

Love you too darling.

È strano sapere che The Monster finirà tra un po', insomma l'ho seguito dall'inizio fino ad adesso e posso dire che mi è piaciuta, che mi è stata come una buona compagnia, che mi ha emozionato.

Il capitolo è fantastico, perchè Sam capisce che Justin significa molto per lei, che lo vuole baciare, e che in fondo lasciarlo non le farà bene.

Mi dispiace per Cam, perchè mi stava piacendo.

A presto, un abbraccio.

08/06/14, ore 14:11

Ciao bella, sono vivodipaure da Twitter e come promesso eccomi qui. Dunque, siccome vado di fretta ho letto solamente questo ultimo capitolo che mi è bastato per arrivare alla conclusione che scrivi veramente molto bene, non ci sono errori di battitura, errori nell'uso dei verbi o cose simili. Sei in grado di interessare il lettore alla storia, nonostante non legga mai fan fiction su Justin devo dire che questa mi piace veramente tanto. Hai ampiezza lessicale e correttezza formale, due cose che apprezzo molto. La mia valutazione è senza dubbio positiva, alla prossima.xx

02/06/14, ore 22:24

Ti prego,ho letto tutti i tuoi capitoli e mi piace moltissimo. Sei forse una scrittrice? No vabhe, hahahha volevo solo dirti che sei bravissima a scrivere. Ti prego di continuare il più presto possibile, perché amo questi capitoli.

02/06/14, ore 20:21

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Inizio col dirti che la trama è veramente molto interresante, in più hai uno stile molto scorrevole e che spinge a proseguire nella lettura.
Non ho notato alcun errore grammaticale o di altro tipo, altro punto a tuo favore.
I miei più vivi complimenti,
Carstairsheart.

02/06/14, ore 18:10

ehiehiehiii:))
scusami tanto per il ritardo, ma la scuola rompe e mi è toccato anche il raffreddore:(
comunque, il capitolo è molto bello, lungo e scorrevole, amo la tua ff:))
Jus qui è stato davvero per-fect:))
e poi lascia che ti dica che io adoro Cam, mi piace un casino;))
bravissima come sempre:)
non posso credere che stiamo arrivando alla fine:')
aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

02/06/14, ore 04:11

Questo Cam mi piace, perchè fà sorridere la nostra Sam che ha troppe ferite non ancora rimarginate, la fà sentire in un altro mondo anche solo poco tempo, le fà dimenticare i suoi problemi. Insomma lui mi piace.

Do già il benvenuto al caro cuginetto che sta per arrivare anche se il suo arrivo non sia un granché, perchè Chaz è un emerito coglione.

Andrea è da strangolare. Non la sopporto. La voglio fuori. Mi è piaciuta tantissimo il confronto di Sam con Andrea, soprattutto la fine quando dice che per Matt è stata una buona scopata con l'occhiolino. Ahahah

Justin e il suo "Te lo prometto" mi hanno fatto perdere un battito cardiaco, perchè Sam gli ha parlato, ha detto ciò che voleva dirgli, sta per partire... oh mamma.

Stiamo veramente arrivando alla fine? Ci sarà un sequel? Sai che mi mancherai, vero? Ho seguito questa fanfiction dall'inizio e guarda adesso, mi stai dicendo addio :(

Aggiorna appena hai tempo, perchè non avrò mai abbastanza di The Monster.

A presto e un bacione

30/05/14, ore 00:21

Ehi bella! Eccomi qui a recensire nuovamente! Scusa il ritardo ma ultimamente sono veramente incasinata e per quante cose ho da fare sto letteralmente impazzendo ahaha scusami...
Cmq, passando al tuo capitolo... è scritto veramente benissimo come al solito e che dire? Ho amato due parti di questo: quella in cui lei si allena e l'ultima con Justin aw
Beh aggiorna presto :)
Alla prossima.
Baci♥
P.s.: noi abbiamo appena aggiornato la nostra ff, ti andrebbe di passare? c: grazie se lo farai http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2632443

-ChloeAndSam

29/05/14, ore 21:13

Questa storia mi piace molto, anche la trama, chissà come andrà avanti..non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto (:
-Aurora.