The Monster.
di alwaysursluke

01/04/14, ore 23:45

Aaaw guarda un po' chi si è fatto risentire!
Ragazza mi sei mancata, dove sei stata per tutto questo tempo?

Come hai detto te nello spazio autrice, il capitolo è lunghissimo ed è stata un'impresa leggerla tutta.

La mia parte preferita è l'inizio, perchè la relazione tra zia e nipote è bellissina, quindi adesso vorrei essere la nostra protagonista.
Il resto del capitolo è meraviglioso, perchè hai dato importanza alle persone vecchje.

Non ho altro da dirti quindi a presto.

01/04/14, ore 19:35

Ehy, sono @_ehyliam di twitter per lo scambio :)
Mi piace come scrivi e amo il fatto che non sia la solita storiella banale dove ci sono capitoli scritti male e corti.
Parliamo della storia: Justin mi piace come persona e vedo che la storia ha già preso una via essendo al 20simo capitolo (mi pare haha)
Bene, ti lascio.
Marty x

01/04/14, ore 15:12

Ehi ciao! Sono @xjliamsvoice di Twitter per lo scambio recensioni! Sono passata come promesso, ho approfittato di questo tempo libero per recensire...
Allora, incomincio con il dire che wow...scrivi veramente molto bene! Lo stile mi piace e non ci sono neanche errori grammaticali... brava!
per quanto riguarda la trama è particolare e intrigante...me gusta mucho lol
Ahaha beh ora mi dileguo, ma tu aggiorna presto!
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci♥

01/04/14, ore 14:42

Ehi :)
Capitolo molto lungo haha
Purtroppo non essendo fan di Justin Bieber devi perdonarmi il fatto che recensirò come tale.
Avevo già letto un capitolo di questa storia e per questo spero di non essere ripetitiva.
Il testo è davvero scorrevole e scritto bene, non ho trovato errori perciò ancora meglio.
Scusami se ti avevo detto che avrei trovato il tempo di leggerla ma non riesco a stare dietro a tutti i miei impegni, scusa.
Aggiorna presto perché scrivi divinamente e mi farà piacere - se ci sarà l'occasione - di recensire ancora uno dei tuoi capitoli.
xx (xlovesharoldo su Twitter)

01/04/14, ore 11:46

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter c:
Ho letto la tua storia, generalmente non leggo fanfiction, ma forse mi sbaglio a non farlo perché ce ne sono di bellissime, come questa!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere; descrivi situazioni e personaggi veramente bene.
«La mia stanza aveva ancora le prove incriminanti di una sfuriata finita piuttosto male: la mia borsa era vuotata in un angolo della stanza, i quadri della mia famiglia o di me e Ben erano a terra e la finestra era ancora aperta per permettermi di rientrare la notte prima.» Per esempio, un semplice periodo come questo, l'hai reso davvero scorrevole.
La trama è molto coinvolgente e invoglia i lettori a continuare a leggerla.
Non ho trovato praticamente nessun errore, nemmeno di battitura.
Credo che inserirò questa storia tra le seguite. Alla prossima!
Un bacio, @jepsenseyes

30/03/14, ore 17:31

ehiii sono di nuovo quii:)
bene, ancora una volta ti dico che la tua ff è molto molto bella:)
non ho trovato errori e mi piace lo stile di scrittura:)
sei molto precisa e sai fare descrizioni il che rende tutto più facile da capire e da leggere:)
ci sono delle parti divertenti e questo mi piace:)
spero di poter ripassare presto:)
e spero di aggiornare anch'io presto:)
alla prossima:)

26/03/14, ore 21:31

rieccomi dopo una veloce abbuffata (?) di dolciiii:))
bene, il capitolo è molto bello, e soprattutto ordinato, il tono di scrittura che hai usato mi piace molto:))
la storia è intrigante e la trama mi coinvolge molto:))
complimenti:))
scusa ma ora devo andare cercherò di ripassare presto, ma tu tienimi aggiornata:))

26/03/14, ore 21:03

eccomi:))
sono daccordo con te mi piace un sacco il titolo:)))
trovo tutto molto interessante e mi incuriosisce molto, tra l'altro sei anche brava quindi non ho nulla da direi a parte che sei brava!:)
passo al prossimo cap!!:)

26/03/14, ore 18:02

Chiedo umilmente perdono per il ritardo.
E ti chiedo già scusa perchè la mia recensione non sarà delle migliori.
Purtroppo mi ritrovo con l'influenza e ho poca forza in me hahah.

Comunque passando al capitolo: lo amo.

Hai descritto ogni scena ed ogni emozione alla perfezione e ragazza, lasciatelo dire, perchè te lo meriti:
SEI FANTASTICA!

Non ho trovato errori grammaticali o di distrazione, come ogni volta, del resto. Si vede che ami scrivere, è tutto accurato nei minimi dettagli, il testo è strutturato benissimo in modo che il lettore non si perda mentre legge.
Il testo è veramente scorrevole e ogni capitolo mi prende.
Cosa che succede raramente, quindi: complimenti!

L'unica cosa che posso dirti è che non vedo l'ra che tu aggiorni, amo davvero questa fan fiction e mi piace come tu la stai portando avanti, merita molto di più e sono sincera.

Mi dispiace che la mia recensione non sarà delle migliori, ma sono proprio distrutta dalla febbre.
La prossima volta mi farò perdonare, promesso.

Un bacio,
Gaia.

25/03/14, ore 16:41

Ehi ciao bella, sono @Out_Ofocus di twitter.
Allora ricordo di aver già letto qualche capitolo della tua storia in precedenza, e devo ammettere che vai decisamente migliorando, la prima parte è veramente ben scritta, come tutto il capitolo del resto, ma le descrizione di lei appena sveglia eccetera mi è piaciuta davvero molto, descrivi tutto nei minimi dettagli e aiuta decisamente a sentirsi parte della storia. Anche i personaggi sono ben inquadrati e che altro dire davvero complimenti.
A presto El.

20/03/14, ore 21:18

La tua storia è davvero bella.

Solitamente non bazzico molto attorno alle sezioni di artisti musicali o originali, preferisco leggere fanfiction su libri, come Harry Potter o Percy Jackson. Quindi questo tipo di storie sono novità interessanti per me :D

Comunque, c'è un'eccellente lavoro svolto sulla caratterizzazione dei personaggi, sono ben delineati e parola dopo parola impariamo a conoscerli e a rapportarci con loro. Anche le descrizioni non mancano, cosa che invece noto spesso in altre storie.
Il testo è scorrevole, e risulta piacevole e rilassante; è un racconto che colpisce.

Un ottimo lavoro.
Baci!

17/03/14, ore 19:36

Ehi,
eccomi di nuovo qui.
Grazie per avermi avvisato che hai continuato la storia.
Già in passato recensivo i tuoi capitoli.
Beh che dire, adoro il modo in cuo scrivi! c:
Complimenti e continua presto.
Baci, Ele. xx

17/03/14, ore 10:09

Hey ho letto in poco tempo la tua storia e posso dichiarare apertamente che mi piace.
Mi piacciono tutti gli elementi che usi per rendere la fanfiction sempre più bella, sempre più intrigante, sempre più qwertyuiop non so se mi sono fatta capire.
Spero di leggere il più presto possibile il nuovo capitolo.
A presto.

16/03/14, ore 21:36

Hei bella!
Allora, eccomi qua!
Il capitolo è come sempre scritto e strutturato bene, è anche lungo e ti faccio i complimenti per questo!
To ripeto che amo il banner e l'angolo autrice in inglese è una brillante ed originale idea!
Continua così!
Baci,
LookAfterYou17.

16/03/14, ore 19:32

Eccomi qua!
Allora, inizio col dirti che il capitolo è meraviglioso, ma tanto tu sai di già che amo la tua storia haha :)
Il capitolo è lungo, ma hey! io non mi sto lamentando, anzi sto per mettermi a ballare la Macarena.
Che dire... avvisami appena aggiorni.
-Iris