The Monster.
di alwaysursluke

19/05/14, ore 17:43

Eccomi di nuovo. So che avevamo accordato per quattro recensioni ma ora che sono qui arrivo fino alla fine.
Allora, ottimo capitolo anche questo. Non ci sono errori, è tutto molto scorrevole, anche questa volta ti faccio i miei complimenti, ormai su efp sono ben poche le scrittrici che raggiungono un certo livello.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

19/05/14, ore 17:28

Ehi, eccomi, finalmente.
Ti ricordi di me, vero?
In caso contrario sono @gridando di twitter, scusa se non ho finito subito di recensire ma sono stata a letto tutta la settimana con l'influenza intestinale. Comunque, non credo che ti importi più di tanto.
Questo capitolo mi piace, ho riletto più volte alcuni passaggi ma non ho trovato alcun errore, i miei complimenti.
Ho solo una cosa da ridire, che è più sul gusto personale: trovo che la parte iniziale sia un po' troppo lunga come riflessione, risulta un po' pesante.
Questo è il mio piccolo parere, ora leggo il capitolo seguente.
A presto.

18/05/14, ore 15:08

É stupenda questa storia... Secondo me però secondo me è troppo narrata da renderla noiosa a volte... Cerca di farla più movimentata con più dialoghi ... Secondo me eh ! Il resto è fantastico , complimenti ! :)

17/05/14, ore 12:15

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora avevo già letto qualche capitolo della tua storia, e rimango sempre dell'idea che sia scritta veramente bene. Mi piace le descrizioni che fai ed è scritta in modo corretto e scorrevole, senza errori. La trama mi sembra sempre più interessante, quindi che dire continua così.
Ah ti ho appena seguita su twitter, sono @out_ofocus anche lì, se ti va di seguirmi indietro mi farebbe piacere. :)
Alla prossima El.

16/05/14, ore 14:32

Scusami se passo solamente adesso, ma in questi giorni mi sono concentrata a leggere la tua storia, e avendo tanti capitoli ho preferito lasciarti la mia opinione nell'ultimo capitolo, sarebbe stato un po più facile, la storia mi piace molto e anche la trama mi coinvolge, ti giuro che sono rimasta incollata allo schermo, sei davvero brava a scrivere e credo che tu abbia molto, molto talento!.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere un tuo aggiornamento, avvisami quanto posti il nuovo capitolo.
A presto (:
-Aurora.

15/05/14, ore 23:22

Ehi bella, eccomi qui di nuovo! Scusa se non sono passata prima, ma ho dovuto recensire anche altre ff...sorry!
Anyway, ho letto questo tuo nuovo capitolo e inutile dirti che mi è piaciuto moltissimo! come sempre, del resto ;)
Come al solito non ho notato alcun errore grammaticale o di battitura e... ho adorato l'ultima scena in cui Cam insegna a Sam come fare boxe..aw non so perché, so solo che mi è piaciuta da morire! Ahaha
beh, continua così e aggiorna presto!
Alla prossima c:
Baci <3

14/05/14, ore 21:46

Ehi, eccomi, ce ne ho messo un po', ma ci sono pur sempre arrivata. Devo dire che su questa storia non ho nulla da ridire. Per quanto a me non piaccia, e nonostante non segua Justin Bieber, sei riuscita a farmelo apprezzare c: Per quanto riguarda la grammatica, il modo di scrivere, è tutto davvero perfetto! Poi, ho una leggera fissa per i banner, ''leggera'' per modo di dire, e il tuo lo amo da morire. Ora, aggiorna presto, e avvisami, che la trama mi piace troppo, e voglio sapere come andrà avanti, e la tua fantasia a cosa ti porterà. Un bacione, e se puoi, avvisami quando aggiorni xx.

14/05/14, ore 15:38

bellissimo! mi piace davvero molto e una cosa che apprezzo della fan fiction è l'assenza di orrori grammaticali! la storia è semplicemente stupenda! mi veniva da piangere nei capitoli precedenti per come sono spiegati bene i sentimenti di Sam! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

14/05/14, ore 15:32

Hei ciao bella, appena ho letto il messaggio sono venuta qui.
Capitolo davvero molto bello, la situazione di Sam sembra aggravarsi sempre di più e lei sembra non accorgersene, il che mi incuriosisce perchè spero farà qualcosa per cambiare.
Mi è piaciuta la parte di Cam e delle mosse di difesa, in più la fine lascia un interrogativo nel lettore perchè non si sa cosa succederà tra Sam e Cam quindi non vedo l'ora di scoprirlo.
Ti faccio i complimenti e aggiorna presto.
malabami :)

14/05/14, ore 14:53

Hey! Eccomi qui, di nuovo. Beh, oggi hai guadagnato due recensioni in più, sì contenta lol
No va beh, lascia perdere la mia grandissima sbadataggine, io non sto bene! Davvero. Credo che dopo francese e inglese in un giorno, più chimica, storia e palestra avrò fatto un miscuglio, ed è grave se sto ancora così.
Comunque, avrei dovuto recensire questo capitolo, perciò ti dico solo che ha me è piaciuto.
Che poi mi sembrava strano... però lasciamo perdere!
Beh, spero tu possa aggiornare prestissimo, ovviamente quando hai tempo; evitiamo di fare stragi della serio me prima ahah
Alla prossima (:

14/05/14, ore 13:56

Hey! Appena mi hai avvisato sono corsa qui! Aspettavo da un po' un tuo aggiornamento.
Devo ammettere che questo capitolo è leggermente cortino, però a me, personalmente, piace tantissimo.
Sei molto brava a scrivere, e mi pare di avertelo detto, solo che lo ripeto, e non mi stancherò mai di farlo.
Alla prossima! Spero presto (:

-ManoNera
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 02:54 pm)

13/05/14, ore 22:39

Ciao bella, Appena mi hai detto che hai aggiornato sono corsa subito a leggere il capitolo. Allora questo capitolo è davvero meraviglioso. Ormai è quasi palese farti i complimenti dato che sei bravissima. Necessito il continuo, mi raccomando. Fammi sapere quando aggiornò. Baci Lalluby

12/05/14, ore 18:12

Eccomi.
Allora anche questo capitolo è stato interessante, come gli altri, e devo dire che non mi aspettavo che Justin baciasse un'altra ragazza proprio davanti a lei, mi hai colto abbastanza di sorpresa.
Comunque, torno a confermare che il tuo modo di scrivere è quasi eccellente, l'unica cosa che posso dire e che in certe parti la lettura risulta lievemente pesante, ma forse questo è un mio difetto, dato che preferisco uno stile meno complesso.
Niente da ridire, il prima possibile recensisco anche gli ultimi due capitoli, a presto.

12/05/14, ore 18:05

Ciao, sono @gridando di twitter.
Inizio con lo scusarmi perché non ho fatto in tempo a recensire ieri sera, e perché non sono riuscita a leggere tutti i capitoli a causa del breve tempo. Ho Letto i primi quindici capitoli a spezzettoni per capire la storia, e dal sedicesimo in poi mi sono soffermata di più
La trama mi piace, è abbastanza originale e suscità curiosità sul modo in cui la storia andrà a svolgersi.
L'ortografia mi è sembrata corretta e lo stesso vale per la punteggiatura.
A presto.

10/05/14, ore 18:19

Hey! Eccomi qui a recensire una storia da mozzare il fiato, la tua! Penso davvero con tutto il cuore che sia fantastica! Scrivi bene, rendi al massimo ciò che vuoi far capire, e non è facile, lo so bene.
Scrivi divinamente ed i caratteri protagonisti mi piacciono un sacco, sono bellissimi!
Poi non smetterò mai di dirti che il tuo banner è meraviglioso! Lo hai fatto tu? No perché, non ci sono parole per descriverlo, davvero.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima (: