The Monster.
di alwaysursluke

17/01/14, ore 17:52

hey! sono @lujsa su twitter per lo scambio di recensioni :))
ahw, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, solo che mi sono persa più volte.
amo quando le autrici utilizzano questo carattere, ma è forse la pagina che non aiuta la mia vista lol
ti consiglio solo di andare più volte a capo, ma puoi anche ignorarlo!
la storia è scritta bene ed è bellissima!
continua.xx

17/01/14, ore 15:47

rieccomi, sono sempre tnkzay.
mi piace davvero tanto. sei molto brava

17/01/14, ore 15:43

eccomi qui! sono tnkzay.
mi piace molto questa storia, haha.
complimenti

16/01/14, ore 23:09

oddio questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora del prossimo!:) molto bravaa

16/01/14, ore 22:54

Ehi,
oddio questa storia è uno spettacolo.
Quando leggo tutte le emozioni che prova la ragazza le sento anche io, è come se io fossi lei!
Beh che dire, non ci sono errori e il testo e scorrevole.
Continua presto e aggiornami!
Baci, Ele.xx

16/01/14, ore 22:19

Ehi, ciao.
Non posso dire altro che la tua storia è stupenda ad ogni capitolo che leggo!
La ragazza è troppo pessimista. Si sente colpevole di tutto e di tutti, si sente un mostro. Ma deve imparare a prendere la vita in modo più leggero, qualsiasi sono le sue difficoltà.
Justin...beh Justin è il personaggio che amo di più in questa storia.
La sua premura è la corazza di Sam.
Metto la storia tra le preferite, spero alla prossima :)
Baci, Marta.

16/01/14, ore 21:50

Ehi, ciao.
Eccomi qui a recensire.
Parto con i complimenti perché la tua storia è davvero bella. I personaggi, il contesto, l'ambiente...tutto!
Inoltre, scrivi molto bene. Il testo è fluido, scorrevole e pulito, inoltre non ho notato errori grammaticali e nemmeno di distrazione (quello che faccio io spesso). Quindi devo dire che sei davvero brava!
Quindi, continua così!
Spero alla prossima :)
Baci, Marta.

16/01/14, ore 20:57

Ciao bella, sono nextoher di twitter.
Allora: premetto che non ho mai letto una ff su Justin.
scrivi bene, non ho notato particolari errori ed il capitolo è piuttosto interessante, sai come prendere il lettore.
Poi quel 'siediti justin' mette molta ansia direi AHAHAHAHA.

continua così, baci xx

16/01/14, ore 20:34

Ciao bella,
Eccomi qui come promesso.
Madonna ma questo capitolo è...è bellissimo. C'è non so cosa dirti, perchè ogni capitolo di questa storia mi prende sempre di più.
E' bellissimo il nuovo banner rende molto l'idea, mi piace un casino.
Aspetto assolutamente il continuo.
Complimenti ancora, bella.
Baci Lalluby

16/01/14, ore 17:05

Ciao sono @Out_ofocus di twitter!
Allora da dove cominciare, la storia è sicuramente scritta in modo corretto e scorrevole e si legge volentieri i sentimenti e le sensazioni sono descritte bene e ti fanno sentire parte del racconto, come trama è originale e non comune. Non leggo molte storie su Justin ad essere sincera, ma complimenti davvero è davvero scritta in modo fantastico. Che dire continua così.
El.

13/01/14, ore 22:07

Ehi Scusa ancora il ritardo nel recensire, ma sono spesso impegnata e il tempo per stare al computer scarseggia. Passando al capitolo: come al solito mi piace anche se, ripeto, solitamente non seguo Justin Bieber. Anche se il capitolo è lungo la lettura non era pesante, il che è un punto a tuo favore. Di errori non ne ho trovati, se non al massimo uno o due di battitura. Per il resto non so che altro dire, a presto bella :)

12/01/14, ore 14:56

Ehi!
Ho letto questo capitolo piuttosto in fretta perché, nonostante sia abbastanza lungo, è scritto bene e la lettura scorre velocemente.
Mi piacciono molto le riflessioni di Sam, soprattutto la fine.
Nient'altro da dire, passo subito a leggere il prossimo :)

12/01/14, ore 11:38

Mi piace. Non è una delle solite storie con Justin e questo mi piace, anche perchè leggere sempre le solite storie scoccia. Continua così. un bacio
sono @IneedJBhug di twitter :)

12/01/14, ore 07:57

Ehi
Ho letto questo capitolo un po' di tempo fa, scusa il ritardo nel recensire.
Inizio dicendo che non seguo Justin Bieber, ma in questo capitolo non compare. È palese che questo capitolo sia abbastanza violento, ma in fondo descritto bene.
Essendo solo il primo capitolo non posso dilungarmi troppo nel giudizio, ma la trama mi sembra intrigante e la scrittura lineare.

11/01/14, ore 21:46

Ora che ho la pancia piena ti lascio una bella recensione!
Allroa, se devo dirti la verità questa è una delle poche storie che ho letto (e recensito) che davvero mi ha fatto piacere leggere, mi ha preso davvero molto, perciò ti dico subito che va tra le seguite.
È differente dalle solite ma al contempo ha dei caratteri particolari e già visti (se te lo stai chiedendo, è una cosa positiva), ma che però il tuo modo di scrivere ci presenta in modo differente e davvero impeccabile.
Alla fine dita tuta sta paturnia in cui non ci avrai capito una mazza, ti faccio solo i miei compliemnti.
Mi ha fatto molto piacere notare che hai messo una riga di un testo di Eminem -Not Afraid
ed una di demi lovato -don't Breack your heart se non sbaglio :)
Ora mi dileguo!
Baci, La_Hermy