The Monster.
di alwaysursluke

10/01/14, ore 21:00

Bene, non conoscendo il resto della storia non posso capirci molto ma mi sembra una storia molto ben costruita, con una trama solida. E' scritto davvero bene, senza alcun errore esagerato tranne qualcuno, magari di battitura o distrazione, ma niente di importante. La lettura è fluida e facile da capire e l'organizzazione del testo è davvero molto bella e ordinata, mi piace! Complimenti! c:
Mari.-

10/01/14, ore 17:12

Ehi, eccomi qui, mi scuso ancora una volta per il ritardo ma ho avuto TROPPO da fare. Coomunque mi piace particolarmente la parte del pigiama lol l'ho trovata divertente, e poi lo spavento di Halloween, non vedo l'ora di sapere cos'è che fa spaventare tutti quanti.
Nel complesso è scritto bene, ci sono solo due errori nella forma ma sono dovuti probabilmente alla battitura, per il resto, molto bello.
Davvero brava, alla prossima :)

09/01/14, ore 23:14

Ciao bella :)
Allora, premetto che non sono una fan di Justin, ma la storia è interessante. Con le descrizioni riesci a coinvolgere il lettore, e ciò è senza dubbio un punto a tuo favore. Scrivi piuttosto bene, continua così!
La lettura è scorrevole e non ci sono errori, se non sciocchi di battitura.
La grafica è buona, ma ti consiglio di aggiungere anche un banner.
Bene, spero di esserti stata d'aiuto.
Un bacio,
-edwardsslove

08/01/14, ore 20:19

In questo capitolo sono apparsi genitori di Samantha, i quali l'hanno praticamente costretta a tornare a casa per Natale, altrimenti non avrebbe visto la sorella.
Credo che nel capitolo insieme a Mackenzie vedremo per la prima volta Sam veramente rilassata e sono molto curiosa di cosa succederà.

Per la grammatica non ho nulla da dire, solo un consiglio: ingrandisci la scrittura che essenso molto piccolo in carattere dopo un pò gli occhi si stancano.

Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi. Baci :)

07/01/14, ore 20:36

Ciauu:)
Sono la ragazza di Twitter: @Horansmile___
Questa è la prima FF che leggo su Justin, e devo dire che è bellissima♥ **
Comunque, credo che dovresti aumentare la dimesione della scrittura... è solo un consiglio, non una critica:)♥
Per il resto, come ti ho già detto, è bellissima, è scritta bene e per quanto mi riguarda non ho trovato scorettezze grammaticali..♥

07/01/14, ore 16:55

Oddio ci ho messo un eternità a leggere la tua ff fino alla fine, ma alla fine ce l'ho fatta! Comunque sono @moon_fenili di twitter e come promesso ho recensito l'ultimo capitolo. La storia è stupenda e quest'ultimo capitolo mi ha fatto sentire un po' a disagio l'ultima parte perché è successo anche a me un episodio del genere... Detto questo, aspetto con ansia un nuovo capitolo c:

06/01/14, ore 09:54

Ehilà eccomi qui. Allora, devo dire che la tua storia mi piace molto. Non conosco il fandom di Justin Bieber, ma tu scrivi bene e sei anche originale. Lo stile mi piace, è scorrevole e non ci sono errori. Mi piace molto anche l'impaginazione mi piace, anche se secondo me non sarebbe male metterci un piccolo banner all'inizio del capitolo.
Congratulazioni, continua così.
Baci,
_WR_ (heronstajrs_ su twitter)

05/01/14, ore 22:13

Ciao tesoro,
Eccomi qui come ti avevo promesso.
Allora , che dire... Questo capitolo è veramente bello, davvero.
Pieno di emozioni e descrizioni che riescono a coinvolgere il lettore.
Forse è per questo che la tua storia mi piace un sacco.
E poi diciamolo, sei bravissima secondo me.
Aspetterò il continuo.
Baci Lalluby

05/01/14, ore 21:44

Hey, bella!! Come promesso eccomi qua.
Allora, cosa posso dirti? La storia è veramente bella, davvero. Ogni volta mi emoziona sempre e devo dirti che nessuna a parte quella di Danger mi ha appassionato così tanto come la tua. Complimenti. ;)
Ora che ho detto della storia passiamo alla struttura.
Devo dire che non ci sono errori di battitura o grammaticali e questo è un bene, vedo anche che ti ci sei impegnato molto su questo ;)
Le descrizioni sono perfette e anche come scrivi i sentimenti di ogni personaggio nelle situazioni va abbastanza bene e il lessico vedo che su questo ti ci stai un po' impegnando rispetto agli altri capitoli che ho letto e hai fatto dei buoni progressi, spero che continuerai così e non deludermi! ;)
Spero che continuerai presto e aggiornami appena hai postato il capitolo successivo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà ;)
Un bacione grande,
sofy98drew

04/01/14, ore 17:32

Ciao tesoro,
Eccomi qui come promesso.
E' sempre un piacere passare a recensire la tua splendida ff. Comunque questo capitolo devo dire che è una bomba emotiva secondo me, c'è nel senso che sei riuscita a farmi commuovere.
Sei stata bravissima, davvero.
Il testo filava liscio come l'olio e non ho trovato nessun errore.
Avvisami quando aggiorni,
Baci Lalluby

03/01/14, ore 20:50

mi hai uccisa, aiuto. questa ff mi ha colpita tantissimo, mi viene da piangere oddio.
ti devo fare assulutamente i complimenti sia per come scrivi, sia per la tua idea. non è affatto la solita idea e mi piace tantissimo.
chissà quanti ti avranno detto che è bellissima, ma io te lo dico col cuore... è meravigliosa.
hai uno stile fantastico, vorrei scrivere come te, davvero.
non faccio questi complimenti a chiunque ma tu te li meriti tutti.
spero non ti abbia imbarazzata lol.
continua a scrivere così.
baci, erika

02/01/14, ore 21:33

Ehi!! Eccomi!! Capitolo belllissimo!!! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo!! Continua presto! :D
ciao bella!! :D

02/01/14, ore 21:25

ciaoo :3
sono @/vivodiparole c:
la tua storia mi piace molto, scrivi davvero bene :3 continua così, la seguirò :)
alla prossima, ciao x c:

02/01/14, ore 20:29

Ciaooo, sono @Out_ofocus da twitter!
Ho letto tutti i capitoli ma ho pensato di recensire direttamente l'ultimo! :) Beh la storia è scritta benissimo e in modo corretto, cosa che non sempre è scontata, e questo ti fa acquisire punti ai miei occhi. Premetto che non sono molto fan di Bieber, ascolto la sua musica ma non l'ho mai seguito molto ma questa storia mi piace veramente molto, ti metterò nelle seguite così controllo quando aggiorni! :) Complimenti davvero, anche la lunghezza dei capitoli è perfetta, a volte sono così lunghi che per leggerli ci metti delle ore!
Grazie mille per i consigli nella recensione alla mia storia, per il prossimo capitolo li terrò a mente! :)
A presto El.

02/01/14, ore 20:02

Ehi,
eccomi qui.
Beh che dire, questa storia mi piace sempre di più.
E' scritta molto bene.
Continua presto.