The Monster.
di alwaysursluke

17/04/14, ore 13:52

Ehi, ciao!
Scusami il ritardo, in questo mese non ho avuto proprio il tempo di aprire efp. Ho approfittato nelle vacanze pasquali... lol
Comunque, capisco il malessere di Sam, ma Justin avrà qualche ragione per fare così, no?
E' un perfetto idiota, questo si sa. Ma Sam ha deciso di andargli incontro e a questo punto, fallo fino e in fondo. Justin è lì, che ti aspetta.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, Marta.

16/04/14, ore 22:14

Per adesso ho letto solo questo capitolo ma già ti dico che questa ff si è guadagnata un posto tra le preferite. Sei davvero molto brava nello scrivere e le tue descrizioni sono ajwuwbwhjw sembra di stare guardando un film. Sei davvero fantastica <3
All prossima, un bacio, Stella <3
Ps: lo zio si beccherà una botta in testa prima o poi, sto stronzo di merda! (Scs la parolaccia) ;)

15/04/14, ore 22:44

Hei bella come promesso sono passata, mi scuso ancora per il ritardo :\
comunque: come sempre (e lo sottolineo quel SEMPRE), un buonissimo capitolo. Sei davvero bravissima, hai un modo di esprimerti che merita la lode, certi termini o frasi ad effetto che metti sono davvero perfette e ben usate. Mi è piaciuta molto la parte del 'quasi incidente' dove nonostante Justin fosse, come hai scritto tu, impotente di fronte a quella situazione ha comunque salvato Sam dalla macchina che stava per investirla.
Anche la parte finale è molto ad effetto, beh in realtà lo è tutto il capitolo, quindi credo che dovrei farti i complimenti per ogni singola parola scritta.
Non ho notato errori e la scrittura è ordinata, pulita e scorrevole.
Ancora una marea di 'brava' e a presto,
malabami

15/04/14, ore 16:44

Eccomi qui!
Ho visto che hai cambiato il banner, e credimi se ti dico che anche questo è bellissimo.
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche perché il testo era scritto bene e non era né troppo corto né troppo lungo, era PERFETTO. Che dire, spero aggiornerai presto, e mi raccomando avvisami quando posti il prossimo capitolo così passo subito :)
-Iris

15/04/14, ore 12:42

Ehi! Come mia hai detto sono passata, ho letto i capitoli e wow. La storia é assolutamente fantastica, scrivi benissimo e senza errori. Passi dalla felicità ai pensieri profondi. Lo adoro. Complimenti, un bacio! Disaster08

15/04/14, ore 12:22

Hey mi sei mancata...

Il capitolo è bello e divertente nella parte iniziale, perchè abbiamo i nostri cari protagonisti che ridono, scherzano, fanno gli scemi e poi c'è la seconda parte che improvvisamente cambia il tono del capitolo, c'è serietà, pensieri non detti, dubbi, tristezza.

Marylin dovrebbe iniziare ad opporsi ai mali di Chaz, perchè lo deve a sè stessa, al bambino e al bene di tutte e due.

Chaz non lo sopporto più lo dovrebbero rinchiudere, è insopportabile deve sempre rovinare tutto a tutti.

Due settimane passano velocemente e la nostra cara protagonista ancora sistemare un bel po' di cose.

Dovresti aggiornare più spesso, non so se te l'ho già detto, ma questa storia è troppo bella per essere dimenticata. Spero che con le vacanze di Pasqua tu riesca a pubblicare uno o due capitoli.

A presto.

14/04/14, ore 21:50

Eccomi quaaaaaa bella! Allora beh che dire tu sei prevedibile,capitolo perfetto senza errori,emozioni boom storia yes..ok no scusa,mi piace come si sta evolvendo questa storia e anche se non sono una belieber mi mangio sempre i tuoi capitoli,ricordati di avveritrmi sempre perchè correrò!
A presto spero,un bacio :)

14/04/14, ore 21:44

Ciao tesoro,
Eccomi qui come promesso.
Appena mi hai avvisato che hai aggiornato mi sono subito fiondata a leggere.
Che dire, diciamo che il capitolo è perfetto.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua ff mi stupisci sempre di più.
E' davvero perfetto, complimenti.
Il nuovo banner mi piace un sacco.
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento, tesoro.
Al prossimo capitolo.
Baci Lalluby

14/04/14, ore 21:38

Hei ciao bella!
Come promesso, eccomi qua.
Il capitolo mi piace, non ci sono errori, complimenti!
Il banner è molto bello!
Complimenti, ho visto che hai molte recensioni!
Ora scappo!
Baci,
Elisaku.

14/04/14, ore 21:16

Ehi bella, eccomi qui!

Prima di parlare della storia ti chiedo una cosa: se dovessi scrivere su un fandom come Harry Potter o Percy Jackson o storie su un qualunque libro, chiamami. Non mi piacciono molto quelle sugli artisti musicali ma queste mi fanno impazzire, oltre ad essere il mio "territorio" e mi piacerebbe leggere storie scritte da una ragazza con così tanto talento.

Allora, ho letto questo capitolo è veramente molto, molto bello! Mi sento come se mi fossi immersa nella storia, sembra di stare nella testa dei protagonisti! Segno di quanto sono ben caratterizzati e delle tue ottime capacità descrittive, si è aperto un mondo davanti ai miei occhi :D Sono rimasta colpita complimenti!

Aspetto anche una tua recensione :D

11/04/14, ore 22:19

Ehi bella, eccomi qui come promesso!
Allora, ho letto questo capitolo e, nonostante sia piuttosto lungo, è veramente molto, molto bello! Tutti i sentimenti che prova la protagonista sono arrivati a me perfettamente, e mi sembrava di stare nella storia stessa! Sono rimasta colpita anche a questo giro... ahahah beh, complimenti!
Aggiorna presto!
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci, a presto <3

11/04/14, ore 21:11

wow!!:)
il capitolo è mooolto lungo:) ma scritto davvero bene:)
l'ho trovato molto interessante e quando Jus appare in quel modo cioè io non sarei sopravvissuta ahaha:)
mi piace molto questo capitolo e la storia spero davvero aggiornerai presto:)
alla prossima!:)
Alena18 xxx
p.s. spero passerai da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2550091

11/04/14, ore 17:25

ehiii ciaoo:)
scusa il ritardo... allora il capitolo è molto bello e poi è scritto benissimo:)
il pigiama parti è stato divertente e chissà cosa spaventa tutti quanti?!
mi piace un sacco la tua ff mi dispiace solo non riuscire a passare più spesso:/
vado a finire il tema di italiano (poliziesco,che palle!)
alla prossima allora:)
Alena18 xxx

09/04/14, ore 19:18

Hei, scusa immensamente per il ritardo. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, poi Justin che appare così, le farà venire un infarto prima o poi haha
chissà chi è quel tipo.. mm..
comunque, ho notato qualche errore di battitura e due grammaticali (d'avanti, dei scalini), faresti meglio a modificarli c:
Alla prossima, continua ad avvisarmi<3
-Ilaria
ps: potresti ricambiare?<3
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 07:19 pm)

09/04/14, ore 18:37

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio:)
Allora, premetto subito che io non sono una Belieber, e che di solito non mi piace per niente andare a leggere Fan Fiction con Justin come protagonista, perché le trovo scontate e in generale ripetitive...
Ma la tua già a partire dalla descrizione mi è sembrata molto interessante, sia perché hai saputo inserire i personaggi in modo non troppo banale e ripetitivo, ma soprattutto per la trama diversa dal solito e più originale delle altre. Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere, che è coinvolgente e rende la lettura scorrevole e fluida, invogliando ad andare avanti con i capitoli.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31