The Monster.
di alwaysursluke

12/02/14, ore 20:32

Ehi, ciao :)
Ok avrà pure sbagliato Sam ma lui non ci ha messo niente ad andarsene con la solita cheerleader del cazzo! Eh che stronzo! Oh, Dio. Perché lo odio? Sam, non aspettarlo più, intesi? Vorrei tanto che facessi rimpiangere a Justin di averla lasciata con un 'bacino sulla fronte'. Ok, sono calma.
I miei complimenti perché i tuoi capitoli sono scritto non bene, benissimo! Non ho notato errori e quindi devo dire che sei molto brava. Ma questo lo sai già :D
Alla prossima :)
-Marta.

11/02/14, ore 22:30

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Scusa il ritardo ma ho avuto diversi impegni. Allora, non jo nulla da dirti, ti faccio solo i complimenti per la ria storia perché è scritta bene, anche se a me piacciono storie con più dialoghi ma questa è bella anche perché è scritta molto bene. Complimenti e un bacio! :-)ma

11/02/14, ore 00:37

Ehi.
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, l'ho divorata in un giorno, anche se non così fan di Bieber
Continua, bravissima.

09/02/14, ore 21:26

Allora sei migliorata a vista d'occhio. Davvero! La cosa è incredibile. Ho seguito la tua storia per tutti i capitoli e ti devi fare i miei complimenti. Non tutti hanno uno stile incisivo come il tuo.
Allora adoro il pezzo iniziale, lei non riesce a dormire. Poi quando la sua attenzione viene attirata dal rumore. Tutta quella digressione sulla paura la adoro.
"E forse era proprio quello a mettermi paura. Quella sensazione di impotenza, di incoscienza. Perché nessuno sa cosa c’è nel buio, a meno che non lo attraversi."
Sei riuscita attraverso questo capitolo a comunicare, sei riuscita a creare un legame con il lettore ( non riuscivo a distogliere gli occhi dallo schermo del cellu)
Non mi pare ci siano errori.
Descrizioni complete e hai utilizzato tutti i sensi davvero brava!

09/02/14, ore 16:02

Eccomi @zaysair
Scusa per il ritardo mi dispiace ma non sono più entrata su efp a causa della scuola.
Bene inizio col dire che mi sembra strutturata abbastanza bene in più
non ho notato errori nella seguente narrazione, oltre alcuni di distrazione.
Ammetto che non leggo storie su Justin e questa sarà la seconda lol, la trama è terribilmente
intrigante e triste, diciamo che sono team jily ma boh hahah
Sam e Justin >>>> sono perfetti insieme aw aw
non so che dire boh la tua storia è la perfezione e la mia
in confronto a questa, è una cacca.
-miley

07/02/14, ore 19:10

Ciaao.sono di nuovo io,dello scambio recensioni.
Il capitolo e' bellissimo,descritto bene, usi delle metafore che lasciano di stucco.
Mi e' piaciuto tutto,anche se la parte finale e'..come dire..triste.si insomma,pendavo che Justin rimaneva con lei,non a pulire la palestra,ma a farle compagnia.non pensavo se ne andasse con una cheerleader.
Anche perché la maggior parte di loro,sono fotomodelle fuori e spazzatura dentro.
La situazione di questa ragazza e della zia mi intenerisce,se la storia fosse reale,darei l'ergastolo al marito della zia.
Bellissimo come sempre,continua così.

Xxmichaelcookiess

07/02/14, ore 16:08

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire? La storia è decisamente ben scritta e senza errori di ortografia. La trama mi sembra davvero carina e non ti manca certo la fantasia. Anche il banner è veramente carino, complimenti se lo hai fatto tu. :) Davvero complimenti.
A presto El.

07/02/14, ore 15:03

Eccomi qui, sono @letosvoice di twitter.
Faccio una piccola premessa dicendo che non sono una fan di Justin Bieber e che le ff rosse non sono proprio il mio genere di ff preferito, però la tua mi è piaciuta davvero molto.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, hai descritto tutto nei minimi dettagli e sei riuscita a trasmettere al lettore le emozioni provate dai personaggi.
Ti faccio i miei complimenti, continua così e vedrai che la tua storia avrà successo.
Spero che aggiornerai presto c:
Se ti va, una volta che avrai aggiornato, contattami così faremo un altro scambio di recensioni, un bacio.

06/02/14, ore 21:57

Ehi,

Questo capitolo mi piace troppo.
Che dire, scrivi veramente bene, non ci sono errori ed il testo è scorrevole.
Complimenti!
Appena riesci passi da me? c:
Baci Ele. xx

06/02/14, ore 20:30

ciao bellac: sono la stessa ragazza di prima che viene a romperti haha ho riiniziato a leggerla completamente, pezzo per pezzo, ed é ancora piu bella di quanto credessi, la tua storia. Bhp volevo solo fartelo sapere, alla prossima:*

06/02/14, ore 20:17

Hey!
Scusami se passo solo ora, ma diciamo che sto diventando molto pigra e passo le giornate dormendo.
Sì, puoi dire che seno stupida haha :)
AMO il fatto che tu abbia messo la canzone di Bob e Haley Williams all'inizio, e Believe alla fine.
Sono due canzoni che io amo veramente molto.
Il capitolo è scritto a dir poco benissimo,
insomma non ho trovato né errori di battitura né errori ortografici.
Non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo, sul serio continua così.
Ti lascio dicendo che ho aggiornato la mia Fan Fiction "Radioactive"
perciò se ti va passa a dare un'occhiata.
Continua così che vai benissimo e avvisami appena aggiorni che voglio leggere il continuo.
-Iris

06/02/14, ore 18:49

Ciao! Ho letto la tua storia a pezzi per mancanza di tempo, ma appena ne avrò un pò di più la leggerò tutta c: scrivi benissimo, davvero, e la trama è fantastica. non lo so mi piace. sei bravissima, alla prossima
-Ilaria

06/02/14, ore 18:43

heeei c:
sono @lujsa_ su twitter per lo scambio di recensioni :)
già precedentemente ho recensito uno di questi capitoli, e se ricordo la mia opinione era stata del tutto positiva, quindi non penso che adesso possa essere il contrario.
capitolo impeccabile, neanche un errore grammaticale o di battitura.
la trama regge, è davvero una bella fanfiction e merita tanto.
spero che i tuoi lettori ne siano al corrente.
ti invito a continuare al più presto.xx

06/02/14, ore 16:06

Hey! Allora, non so cosa dirti, il capitolo è perfetto!
Scusa, ma ieri sono sono riuscita a passare quindi passo ora..
Comunque la tua idea mi piace un sacco, la ff è originale, continua così davvero!
Hai un bel modo di scrivere che mi prende moltissimo! Un bacio <3

06/02/14, ore 12:12

Ciao bella Eccomi qui a recensire come promesso. Scusami per il ritardo. Comunque ormai mi pare paleese esprimere le mie opinioni riguardo la ff. Questo capitoli non era fantastico ma di più. Mi ha preso totalmente. Per non parlare delle descrizioni e pensieri dei protagonisti. Complimenti tesoro. Baci Lalluby