The Monster.
di alwaysursluke

21/07/14, ore 14:39

Hei ciao!
Seguo abbastanza questa storia e devo dire che continua a piacermi. La scrittura è sempre impeccabile e la trama è grandiosa, credo sia difficile da gestire, ma tu ci sai riuscendo perfettamente :)
Sono davvero molto, molto curiosa di leggere il continuo!
A presto xx

19/07/14, ore 17:42

Hei bella ciao! :) sono @solodiniall di twitter per lo scambio di recensioni :) . Allora, non posso dare un vero e proprio giudizio sulla storia, siccome è il primo capitolo che leggo, e ne ho saltati tanti. La trama mi piace molto, e da quello che ho capito è una storia un po'.. come posso dire? Per niente facile, difficile. Sembra intrigante, e te lo dico io che non leggo fanfiction etero, ma solo slash sui larry, ziall, va beh comunque sui one direction ahahaha. Il tuo modo di scrivere rende bene l'idea della situazione, quindi complimenti. Che altro posso dire? Mi ha fatto piacere passare e recensire la tua storia! ♡ baci, ew :)

18/07/14, ore 15:26

Sono princessomez di twitter.
L'ho letta tutta d'un fiato stanotte e penso davvero che la storia sia ben strutturata e originale, on come le altre. Scrivi benissimo e sono stata davvero contenta di recensire. Alla prossima!

17/07/14, ore 13:45

Ehi ciao sono @principz di twitter. per prima cosa volevo ringraziarti per aver recensito e letto la mia storia poi volevo anche dirte che la storia mi piace molto, ho letto solo due capitoli ma già mi ha preso e voglio capire perchè lei se ne è dovuta andare via di casa e il perchè lo zio la picchia, ma sopratutto perchè non mangia! Grazie ancora e sei brava :) ciao F24

17/07/14, ore 00:05

Ciao, sono @prendoniall per lo scambio :)
devo dire che come storia è intrigante e appassionante e giuro di essere in ansia per il prossimo capitolo. Non seguo fan fiction su justin, di conseguenza questa è la prima che leggo, ma ha dei particolari che mi piacciono moltissimo e la consiglierei a molte beliebers. I miei complimenti anche perché è scritta molto bene con una descrizione che riesce a far capire al lettore l'ambiente in cui si trovano i protagonisti e i loro atteggiamenti.
complimenti e a presto xx

14/07/14, ore 20:45

Oh mio dio mi spiace tanto, ma mi ero completamente dimenticata di dover passare a leggere! Ho la testa su un altro pianeta ultimamente, scusami tanto davvero.
Wow riappare un sacco di gente in questo capitolo! Che stronzo Matt e pure Justin eh. Cioè le ha mentito tutto questo tempo?
Mi piace molto la prima parte dove lei "affronta" Ben mandandolo a fanciullo, è molto realista, hai reso bene la scena. Adoro in ogni capitoli il modo in cui descrivi lei, così fragile, così sola e piena di problemi con nessuno che l'aiuti veramente.
Scusami ancora per il ritardo, davvero.
E alla prossima El.

13/07/14, ore 17:12

Ciao scusa il leggero ritardo, ma ormai ci siamo!
Il capitolo ci piace un casino, soprattutto la prima parte è molto emozionante, come manda a "fanculo" Ben dopo averla lasciata sola! Matt è solo un coglione patentato!
Ci piace come impersoni Justin e Sam è una persona fragilissima! Justin secondo me avrà tanto lavoro da fare per farla tornare una ragazza senza problemi anche se i problemi in se restano!
Ti consigliamo solo di non scrivere capitoli enormi, rischi di annoiare il lettore!
Un bacione
Ami&Ly
Ps.(Ly ti adora, è una belieber ed esce pazza quando legge le storie su Justin, la tua in particolare)

13/07/14, ore 04:11

Ciao, so che non ho mai recensito prima d'ora questa storia, perchè non avevo idea della sua esistenza , ma vorrei dirti che è bellissima. Non è "bellissima" in un modo comune, ma è triste, problematica, commuovente, appassionante, romantica, controversa, amara e nello stesso tempo dolce. Non ti spiego il perchè di tutti gli aggettivi che le ho attribuito , ma ti basti sapere che sono le 03:55 di notte e che ho letto tutti i capitoli, partendo dal primo, oggi. Gli ho letti tutti d'un fiato e su alcuni ho versato numerose lacrime, delle quali ho il viso solcato e pieno, come anche su quest ultimo. Tanto per informarti ora sono le 4:00 e anche se so che domani mi davo alzare presto per lavoro (sì, purtroppo anche di domenica) non riesco a smettere di piangere, avevo un'amica anoressica e con problemi di bulimia, hai letto bene "avevo" perchè è morta tre anni fa ad Aprile e io non ho potuto salutarla perchè si trovava in un centro riabilitativo che non permetteva visite, se non ai famigliari. Ora, dopo averti raccontato cose che sicuramente non ti interessano minimamente, mi dileguo e spero che pubblicherai presto l'ultimo capitolo perchè vorrei sapere con impazienza come finirà. Quasi dimenticavo, non ho riletto la recensione perciò se troverai errori di ortografia,di punteggiatura e ripetizioni ti lrego di perdonarmi. Bonanotte.

12/07/14, ore 19:36

Amnesia come canzone introduttiva è perfetta.
Domanda: vai al concerto dei ragazzi?

Ben Ben Ben sei mesi sono tanti, sono ventiquattro settimane, centosessantotto giorni, quattromilatrentadue ore, duemilioniquattrocentodiciannovemilanovecentvento minuti... e tu pensi che dopo aver aspettato così tanto un persona voglia sentire come stà? Tsk
Se fossi in te non me ne sarei andata via.

Matt e Justin erano già amici? Cosa?! Questo è troppo, troppo per Sam e per me. Non ci posso credere, per tutto questo tempo Justin ha mentito a Sam.

La decisione dei genitori non è giusta, in questo modo non l'aiutano. Georgia! Georgia! È lontana.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

11/07/14, ore 18:04

Heeei bella eccomi qui.
Questo capitolo è un mix di emozioni dall'inizio alla fine, mi piace la rabbia di Sam che persiste in ogni situazione, in ogni frase che dice. Ci sono rimasta malissimo per Justin e ho davvero odiato a morte Matt, lo odio lo odio lo odio!
E comincio ad odiare anche i genitori di Sam, come possono mandarla in un centro di riabilitazione? Lei ha mille cose a cui pensare tra Justin, Ben, Matt, Cam e la sua malattia e adesso pure il centro!?
Davvero non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.
Adoro "Amnesia" alla fine, no in realtà adoro Amnesia e basta e non voglio che il prossimo sia la fine di tutto, no no no, mi sono affezionata a questa storia e sapere che finirà tra poco mi rende piuttosto triste.
Va bene, ora ti lascio e ti faccio i complimenti,
alla prossima,
malabami

11/07/14, ore 16:52

ri-eccomi:))
questo capitolo mi ha lasciata spiazzata! oltre a essere scritto molto bene è anche davvero intrigante, cavolo lei è andata in riabilitazione!
il penultimo capitolo?!? ma la continuerai vero? ti preeego ahahah:)
fai bene ad essere orgogliosa, sei stata bravissima:)
aggiorna presto:)
baci
Alena18 xxx

11/07/14, ore 16:43

oddio sono in ritardissimo!!
scusami tanto ma non entro su efp da un po':/
comunque, trovo questo capitolo molto bello, lei che gli dice che lo ama e lui che fa?! le dice che le vuole solo bene!
corro subito al prossimo cap:)
Baci
Alena18 xxx

11/07/14, ore 11:18

Ehi bella! eccomi qui finalmente a recensire! dio, scusami tantissimo per l'enorme ritardo, ma ultimamente non ho avuto molto tempo per entrare su efp :(
Anyway, questo capitolo è bellissimo.. forse è il mio preferito. E' scritto bene come al solito e... aw Justin è stato veramente dolcissimo, peccato che lei si è finalmente resa conto di amarlo, ma lui ha detto di volerle solo bene... aaah che casino ahahah mi dispiace solo che Sam si sia ridotta in quello stato :(
Beh aggiorna presto!
Baci <3

-ChloeAndSam

09/07/14, ore 21:16

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni.
perdona il mio ritardo, ma non sempre riesco a leggere tutti i tweets dal cellulare -.-'
anyway, eccomi qua.
ho già recensito qualche capitolo precedente di questa storia.
lo ricordo non solo perchè non leggo fanfictions dedicate a justin o con lui come prestavolto, ma perchè mi piaceva :D
il capitolo non presenta errori grammaticali o di battitura, il che è un punto a tuo favore.
poi il lessico che hai scelto è appropriato alla storia.
complimenti, la fanfiction merita ovviamente di essere continuata, al più presto anche :)

- Illsetyoufree.xx

08/07/14, ore 17:42

Hei ciao, sono hop_lbs c:
Avevo letto gli altri capitoli della storia, perciò sono a pari passo.
La scrittura è sempre perfetta, complimenti.
Ma passiamo al capitolo: i genitori di Sam sono degli stronzi assurdi, eh. La parte di Justin, invece, è davvero tristissima, mi ha messo addosso una tale malinconia! XD Prevedo brutte cose ma spero che migliori tutto çAç
Complimenti e alla prossima xx