The Monster.
di alwaysursluke

24/08/14, ore 11:41

Partendo dal presupposto che non mi piace recensire se non è una storia che mi piace davvero devo dire che l'introduzione non è male. Non recensirò tutti i capitoli purtroppo, non ho molto tempo,ma man mano che andrò avanti a leggere lascerò qualche commento, ho messo la tua storia fra le preferite e devo dire che mi piace molto.
@Secretly245

20/08/14, ore 21:42

Allora eccomi qui a recensire la tua storia. 32 capitoli letti cosi, in meno di un'ora. Ogni capitolo presentava un qualcosa di speciale, ma forse era solo il tuo modo di scrivere che rendeva tutto piu bello e avvincente . La storia mi é piaciuta tantissimo, anch se la fine non me l'aspettavo proprio così...... Sam e Just separati?? No, non li riesco a vedere. Spero metterai il sequel al piu presto davvero! Sei brava, i miei complimenti!! Baci bella Ally.Xx

20/08/14, ore 11:43

mm carino Cam, ma sarà più carino di Justin? haha
comunque Nath è proprio il contrario del fratello, sembra così.. non so definirlo haha
ma io comunque resto sempre per la coppia Jam(?)

20/08/14, ore 11:07

Perchè li vedo così bene insieme? sono destinati ad essere l'una dell'altro. vedremo come andrà a finire..

06/08/14, ore 18:25

oddio non ci credo, perchè?!?!
non puoi lasciarmi così, si devono risolvere ancora tante cose!
anche se è triste, è un bel finale:)
sei stata grandiosa, complimenti, sei bravissima:))
spero ci sarà il seguito:D
a prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

01/08/14, ore 03:55

Oh mio dio,non puoi lasciarmi così.
Devi continuare,non ci posso credere.
È troppo bello per essere finito così...
E non può Justin perdere Samantha, oddio ti prego continua..

27/07/14, ore 00:23

Ciao, volevo dirti che amo e stra-amo(?) la tua storia! È stupenda! Devi sapere che sono rimasta di merda ( scusa il linguaggio) per il finale. E volevo chiederti se avresti fatto un sequel... ti prego, ti prego, ti pregooooo! Cioè, Justin e Sam non si sono detti il famosissimo 'Ti amo', Sam non ha chiarito con Ben e con Cam, Sam ha rimasto in sospeso la storia dei maltrattamenti di Chaz. Il sequel con tutte queste cose da chiarire sarebbe stupendo, hai rimasto tutti a bocca asciutta e senza finale. Per favore pensaci! Se vuoi rispondimi.

25/07/14, ore 05:03

ciao!
Credo che sia la prima volta che recensisco la tua storia, e mi dispiace che sia all'ultimo capitolo. Comunque secondo me è davvero bellissima e appassionante e in più punti del racconto mi sono trovata a lasciar sfuggire qualche lacrima, ma è proprio questo il bello.
Aspetto con ansia la continuazione della storia.
Complimenti,
alla prossima
manga19

24/07/14, ore 12:20

Ho letto TUTTA la tua storia e sono rimasta sorpresa. La amo,Dio. E scrivi così bene che nemmeno me ne sono accorta che passavo i capitoli cosí velocemente.
Sul serio,non ho niente da dirti solo che mi dispiace di non averla seguita subito.
Bravissima i miei complimenti!

24/07/14, ore 11:00

Se i miei genitori mi dicessero la stessa cosa che hanno detto a Sam, io esploderei come lei, perchè non sono mai stati presenti e adesso pretendono che lei vada ad un centro? Ma per favore.

Quando Sam ha cercato di chiamare Cam e ho letto "voce femminile" mi sono fermata, ho subito pensato "No no no non dirmi che anche Cam è un brutto traditore. Ti prego!" per fortuna era solamente la segreteria. Cribbio che spavento.

Quante altre cavolate deve dire il padre di Sam? Non ho proprio voglia di ascoltarlo mi viene da schiaffeggiarlo.

L'ultimo incontro con Justin è... straziante, perchè Sam il giorno dopo sarebbe partita e con l'abbraccio credo che una parte di cui avrebbero voluto dire l'hanno detto.

Non ci posso credere anch'io che è finita e completa, per fortuna che c'è il sequel :)
Ricordati di avvisarmi appena avrai postato il primo capitolo, vorrei essere la prima a leggerlo.

Ho creduto in te e alla tua storia fin dall'inizio, perchè sapevo che mi avresti emozionata, fatto compagnia e resa fiera, e così è successo.
Ti auguro ti goderti il resto dell'estate.

A presto, un bacione.

23/07/14, ore 23:54

Oh mio Dio... Non può finire così...non si sono nemmeno messi insieme:( Quando mette il continuo ti prego di avvisami:)

23/07/14, ore 23:38

Hey ciao bellissima, sono passata dopo aver letto il messaggio.
Mi dispiace lasciare questa stori dopo così tanti capitoli, quindi non oso immaginare come ti possa sentire tu in questo momento. Mi è piaciuto molto come ultimo capitolo, anche se mi dispiace per la scelta di Sam di lasciare tutto e ricominciare, però sono molto fiduciosa in questoa continuazione che arriverà in inverno.
Per ora ti faccio i miei complimenti per tutta la storia perché mi ero affezionata, ma a quanto pare noneè del tutto finita ;)
A presto e complimenti,
Malabami

23/07/14, ore 21:06

Ogni capitolo mi lascia senza parole.
Ormai avrai capito che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuto molto, in questo capitolo, la scena con i genitori. Veramente ben descritta, e quando le tira lo schiaffo ti giuro che sono rimasta a bocca aperta.
Capitolo fantastico come sempre. E Dio, mi piange il cuore a sapere che è finita T.T
Ma è stato un bel finale, le frasi finali mi sono piaciute un sacco. "Ero pronta per andarmene lasciando tutto il resto alle spalle. Ero pronta per ricominciare una nuova vita."
Non potevi finirla diversamente. Spero però che posterai presto qualcosa di nuovo, in caso avvertimi quando lo farai!
Un bacione El.

23/07/14, ore 18:43

Mi stavo letteralmente disperando quando ho letto che era finita in un modo così triste ! Poi però ho letto ciò che avevi scritto sotto il capitolo e cioè che ci sarà un continuo in Inverno!!! Conterò i giorni fino all'arrivo delle temperature fredde! Adoro la tua storia e ti prego tantissimo di avvisarmi quando la continuerai. Baci ;)

23/07/14, ore 16:02

Ma finisce così? Non ci sará un continuo? E Justin e Sam? Oddio non ci credo! Comunque questa è una delle piu belle ff che abbia mai letto, davvero!