The Monster.
di alwaysursluke

15/03/14, ore 15:03

Hei bellaa
Cavoletti di bruxell, ti sei superata. Questo capitolo è fantastico, direi il mio preferito. Se avessi continuato ancora mi sarei messa a piangere. La mia parte preferita è stata il flashback. Da brivido.
Si è rovinata la vita per colpa di Matt, lasciando andarsene Ben.
Continua presto per favore, ti lovvo
-Ilaria

13/03/14, ore 21:35

Ciao tesoro,
Perdonami per il ritardo ma mi ero dimenticata di passare.
Comunque questo Justin che diventa tenero con la protagonista mi piace un sacco.
Per non parlare dell'emozione che traspariscono all'interno del testo.
Sei davvero brava e te lo ripeterò sempre.
Complimenti ancora
Baci Lalluby

13/03/14, ore 19:57

Oddio oddio **
amo la storia, mi piace troppo veramente *-*
rendi tutto fantastico e non è da tutti c: mi fa piacere che tu mi abbia detto che hai continuato perchè volevo seriamente continuare a leggerla c:
amo il momento dolce di Justin, anche se breve c:
un bacio bella,

Martina

13/03/14, ore 16:19

Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto. Adoro il tuo modo di scrivere perché riesci a rendere bene le diverse scene.
Seriamente, sei bravissima a scrivere. Justin si è comportato in modo alquanto dolce con la protagonista anche se è durato poco.
Ancora complimenti.
Continua presto :)

-ljamscap

12/03/14, ore 20:33

Hei Ciao ! Sono @LookAfterYou17 di twitter, per lo scambio.
Mi scuso se sono in ritardo!
Passiamo subito alla fan fiction!
E' tra le poche storie che ho letto nella sezione Justin Bieber, forse la terza o la quarta, credo hahahah
La trama è carina ed intrigante, fantastico l'effetto a sorpresa dei personaggi ! hahahah
Il capitolo è ben scritto e ben strutturato, molto bello il banner, mi è piaciuto un sacco!
Fantastica l'idea di mettere ' lo spazio autrice ' in inglese! Davvero originale.
Complimenti, continua così ed aggiorna presto!
Baci,
Elisaku.

12/03/14, ore 20:11

Inizio col dire che scrivi davvero bene, complimenti :)
Non ho notato nessun errore. La scrittura é molto scorrevole.
Beh, continua e alla prossima :)

12/03/14, ore 20:05

Ciao, sono @sognotomlinson di twitter ed eccomi a recensire questa fanfiction. :)
Allora, partendo dal fatto che ho potuto leggere solo questo capitolo, la trama mi piace molto.
È molto coinvolgente e il tuo linguaggio molto ricco e dettagliato aiuta a crearsi le immagini delle varie situazioni, complimenti!
Scusa se non mi sono dilumgata molto, ma devo andare. Fammi sapere quando aggiorni!
Un abbraccio, Martina. :)

12/03/14, ore 19:59

Hei bella!! Sono @asmaa_nj di twitter per uno scambio di recensioni :)
Allora ho letto solo questo capitolo e devo dire che mi é piaciuto veramente tanto, mi sa che vado a rileggermi gli altri. Scrivi veramente molto bene, in modo scorrevole e fluido ed é molto piacevole da leggere. E' tutto molto intrigante, non solo per il fatto che ovviamente non avendo letto il resto non so nulla, ma tu lo rendi intrigante. Non ho trovato errori particolari, qualcuno di puntenggiatura ma sicuramente ti é solo scappato, é tutto molto curato (ho fatto rima LOL)
Nient'altro da aggiungere, non cambiare nulla perché va benissimo cosi!!
Besosss :*
-asmaa

12/03/14, ore 19:47

Ciao sono çljams_smile.
La storia è interessante, è piacevole da leggere. Non ho trovato errori di punteggiatura.
E' interessante la trama.
Spero che continui :))

Ciauu

11/03/14, ore 12:03

"Almeno, non era quello che avevo conosciuto io.
Questo, se non lo avessi mai incontrato, mi avrebbe quasi fatto paura. Intimorito. Così sicuro di se davanti agli altri, così vincitore. Ma lì non c’erano vincitori, solo perdite. Se vincere significava rischiare e temere quel percorso ogni volta, allora i corridori vincevano ogni giorno."
Aww è bellissimo il distacco di lei con Justin. Cioe uno non mi sarei mai aspettata di incontrarlo qui. Pensavo a un appuntamento con Nath, il barista. Cioè pensavo che lei per un po andasse avanti. Questo è un punto di svolta.
C'è tensione nei dialoghi e nelle descrizioni. Sei stata davvero brava. Perché in questo capitolo non solo so descrive la sorpresa.di lei nel vedere un nuovo Justin, ma anche il dolore che lei prova.
"Salutai il mio accompagnatore stringendolo a me, sperando in un conforto; ma la verità è che gli abbracci del barista non avevano lo stesso effetto dei suoi. Non riuscivano a colmare nemmeno un suo sorriso. Forse perché tutto ciò che voleva Nath, era una ragazza da portare nel letto, e quella notte, non era riuscito nel suo intento. I suoi abbracci trasmettevano sensualità, affinità, ma io cercavo ben altro. Avevo bisogno di amore. Vero amore."
La voglia di un abbraccio, dell'amore che manca in certr persone lo hai espresso in parole. Perché l'amore è un concetto astratto e soggettivo. Ognuno di noi ha una definizione di amore diversa né giusta né sbagliata
Un abbraccio vuoto che non trasmette niente ti lascia con quella nostalgia. E dentro sei un baratro come la protagonista che è umana. Prova emozioni non come in altre fan fiction in cui la protagonista è un solo un burattino in mano allo scrittore. Qui prende vita, parole, aria ed emozioni.Eccola di nuovo. Quella voglia di distruggere ogni oggetto nelle vicinanze e di urlare contro la prima persona che si sarebbe presentata.
"Ecco di nuovo, la voglia di urlare, di tirare i capelli, di sferrare pugni al muro freddo, di graffiare la pelle a forza di stringere i pugni.
E finisco la recensione dicendo che saremo noi a crollare se non pubblichi un altro capitolo di questa meravigliosa storia. ;)

09/03/14, ore 21:38

Ciao sono ljamscap di twitter.
Allora inizio dicendoti che scrivi benissimo! Il testo è così dettagliato e curato che non so, mi vergogno di farti leggere la mia ff lol
La trama è molto interessante, coinvolgente e ...misteriosa? Penso sia la parola giusta.
Per ora ho letto solo l'ultimo capitolo perché non ho tempo ma ho intenzione di leggerla dal primo quindi stai pur che certa che ci saranno altre mie recensioni.
Comunque la tua storia va tra le mie seguite ;)
A presto.

09/03/14, ore 21:06

Hey ciao sono @heyhensley di twitter.
Dunque, premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio, e che non ho mai letto una ff su justin dato che non lo seguo troppo, cioè mi piace un sacco, ma diciamo che mi interessa soltanto la sua musica.. beh ok non ti interessa lol
anyway, quello che ho letto mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto davvero molto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni.
hai uno stile davvero molto particolare e piacevole, il testo è scorrevole e lineare, è strutturato bene.
mi piace davvero un sacco, complimenti :)
qua e la avresti potuto entrare di più nei dettagli, ma sono cose soggettive
ora corro a leggere il resto
baci,
Stella
xx

09/03/14, ore 20:06

eccomi!
scusa il ritardo, ma ho da studiare per gli esami del quinto anno e considera che non apro i messaggi da ben due settimane, entro solo per aggiornare e comunicare che ho aggiornato, ho visto solo
ora il tuo messaggio di aggiornamento.
Mi dispiace se non sarò nemmeno puntuale con le recensioni.
:)) bene ho già letto un paio di capitoli di questa ff, e devo dire che sai rendere tutto intrigante,
descrivi nei minimi dettagli anche le cose più piccole, rendendole importanti.

"Cosa mi hai fatto Justin? Mi hai distrutta. O almeno, hai sferrato il colpo di grazia. E ti sei divertito a farlo. Ti sei divertito a vedermi crollare pezzo dopo pezzo."

La mia parte preferita è stata sicuramente questa frase cristus, la cosa che mi è piaciuta di più sono state le frequenti descrizioni, okay quel nath non mi piace, si è dolce e carino, ma sono team Jastin sorry, adoro
i cattivi ragazzi, e justin in questa ff è terribilmente violento, oscuro, nasconde lati tenebrosi e boh lo adoro hcbdhcbdwcb *^*

Passando alla grammatica,la cosa che amo più di tutto, sicuramente è questa. Sai rendere tutto terribilmente vero, riesci a far entrare nella storia chi legge e boh, penso che sia un dono, in più non ho trovato nessun errore, il testo è fluido.
Penso di aver detto tutto, ora scappo.
Scusa ancora
-miley :)

07/03/14, ore 18:00

Ciao bella:) scusa per il ritardo, ma non sono stata per niente su efp in questi giorni. finalmente hai aggiornato aww djfbshd
è bellissimo, sam che alla fine si dispera, ddfhshdj
justin che partecipa a quelle gare, djhsf
solo loro due secondo me hanno la capacità di litigare con due parole, ma sono dolcissimi lo stesso
continua presto e naturalmente avvisami <3 <3
-Ilaria

06/03/14, ore 14:36

bellissima fiction ♥♥♥ *.*
scrivi pefettamente e la storia di questa ff è bellissima♥♥
aggiona presto♥
-ikram