The Monster.
di alwaysursluke

30/10/13, ore 23:18

stupendo capitolo come gli altri del resto, la storia finisce diritto nelle preferite, mi piace così tanto che l'ho riletta tutta djsf aspetto con ansia il seguito :)
un bacione ♥

28/10/13, ore 18:01

dio mio, AMO il modo in cui scrivi sul serio..sei bravissima, continua così dsgfk
un bacione ♥

27/10/13, ore 22:17

Allora, come sempre bel capitolo. E' una tematica molto importante sicuramente, l'hai trattata molto bene. Continua così, mi piace sempre di più questa storia :))

27/10/13, ore 00:07

Ho già detto che amo il tuo modo estremamente fantastico di scrivere? Comunque te lo ripeto: AMO DA IMPAZZIRE COME SCRIVI, IL CASO E' CHIUSO!! Comunque bellissimo capitolo come tutti gli altri, ma l'unica cosa che vorrei sapere è perchè la famiglia l'abbia data in affidamento agli zii, non riesco a capire, quindi aggiorna presto che sono curiosa :D

26/10/13, ore 23:55

Ciao bella ed eccomi qui come promesso.
Allora parto col dire che il capitolo è scritto molto bene e non ho trovato errori di sintassi. YAAY
Seconda cosa questa ff più va avanti più mi piace , dico davvero.
Avvisami quando aggiorni eh.
Baci Lalluby

26/10/13, ore 23:49

Ehi! per questo capitolo ero pronta per uno piuttosto leggero e invece... mi piace molto. mi piace il fatto che hai affrontato questo argomento. in pochi lo fanno. di solito si parla di sesso, fumo, alcol, omicidi senza pensare che il vero male è proprio questo che hai descritto tu. complimenti. è un bel capitolo. mi sono così concentrata nel leggero che non ho visto neppure se ci fossero errori.
mi è piaciuto anche molto il tuo "angoletto", chiamiamolo così. brava. continua così e aggiorna presto :)

26/10/13, ore 19:39

non ho parole.
amo questo capitolo ed amo le tematiche di cui hai parlato. per non parlare del tuo "angolo" chiamiamolo così, che mi ha fatto venire i brividi.
sei riuscita a colpirmi, wow, complimenti.
amo questa storia sempre di più.
aggiorna presto!
x

24/10/13, ore 18:55

hey!
io amo sempre di più il tuo modo di scrivere, davvero.
per questo, son ripassata a controllare..hahaha
complimenti!

ps. ti aspetto da me:)
un bacio, e aggiorna presto. xx

24/10/13, ore 18:46

Hei, eccomi qui :) questo capitolo mi piace molto, adoro davvero il modo in cui scrivi, sei bravissima c: continua così e ancora complimenti asdgfh

24/10/13, ore 15:05

la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo quindi un bacio bellissima <3 <3

23/10/13, ore 22:21

ehi eccomi!!!
allora che dire??
mi piace molto l'inizio xD hanno fottuto la prof xD
apparte gli scherzi, è un bel capitolo, sul serio :D continua cosiii!! :D
(per la scrittura per me è uguale ;) ... ) ciaooo :D

23/10/13, ore 22:18

Dio, quanto amo il tuo modo di scrivere! Quando leggo i tuoi capitoli mi ritrovo magicamente nei luoghi descritti, grazie alle tue fantastiche descrizioni di ogni minimo particolare. Amo questo capitolo. Aggiorna presto <3

23/10/13, ore 12:42

hey, ciao!
come promesso, eccomi qui.
sono davvero colpita dal modo in cui descrivi le cose, è davvero chiaro, dettagliato e pulito.
finalmente, ho più chiara questa storia.
continua così!

ps. ti aspetto da me;)
baci xx

20/10/13, ore 21:04

Ciao bella eccomi qui come ti avevo promesso.
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto.
La lotta con i colori è stata una cosa tenerissima , davvero.
Non ci sono errori di sintassi.
E aspetto il continuo.
Baci Lalluby

18/10/13, ore 22:10

Come ho già detto amo in un modo assurdo il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni impeccabili. Questa capitolo è molto forte emotivamente per la storia di Sam, ma mi piace tanto. Aggiorna presto e quando lo fai avvisami <3