The Monster.
di alwaysursluke

02/01/14, ore 19:20

Ehi, scusami per il ritardo. Comunque eccomi qui :)

Allora in questo capitolo abbiamo visto per la maggior parte solamente i pensieri di Sam, dove ritorna sempre il pensiero della solitudine e lo stare bene da soli, però abbiamo visto anche che il lei sta nascendo un certo interessamento a Justin.
L'unico dialogo che ha avuto è stato con Clhoe, la quale cerca di metterla in guardia da Justin.
L'ultimo pezzo mi ha lasciato confusa, non sono riuscita a capire il perchè della sensazione strana che ha provato vedendo gli zii tranquillo. Dovrebbe essere felice che almeno una volta lo zio non picchia la zia, credo.

Per la grammatica tutto a posto. Non ho notato errori e le descrizioni erano più che buone.

Comunque questo capitolo mi ha lasciato molto incuriosita. Perchè la mettono in guarda da Justin? Perchè rimane scioccata alla vista della tranquillità famigliare?

Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi.

Baci :)

02/01/14, ore 11:29

Ciao bella! Eccomi a recensire.
Grazie per avermi aggiornata del tuo nuovo capitolo.
Devo dire che questa storia mi piace molto anche perchè è originale e carina.
La tua scrittura mi piace moltissimo, davvero! Sembra di essere all'interno della storia.
Peró ancora una volta il capitolo è cortino... però è strutturato molto bene e le descrizioni vanno bene.
Non ci sono errori grammaticali e neanche quelli di battitura quindi brava! ;)
Non ho altro da aggiungere anche perchè ho detto tutto.
Spero continuerai presto e aggiornami! ;)
Un bacione,
Sofy98drew

02/01/14, ore 04:14

ok devo farti assolutamente una recensione perché mi sono letta tutti e 12 capitoli di fila e in questo momento sono 4.12 di notte/mattina.
Adoro completamente la tua storia e penso che in questo ultimo capitolo siano appena arrivati i genitori di samantha,a lmeno credo, da come l'hai descritto.
Justin lo amo completamente anche se magari mette un po' d'ansia tutta 'sta dolcezza, e soprattutto hai dato il nome Chaz allo zio e quindi mi stai rovinando chaz somers, ahahah.
scherzo adoro e adoro la tua storia e devi aggiornare subitissimo.

p.s.(non riesco a trovare il tuo twitter, cavolo volevo seguirti!)

02/01/14, ore 00:19

Che dire anche questo capitolo è perfetto!
Grammatica e Lessico sono perfetti!! Vai avanti così!

31/12/13, ore 14:53

Ciao tesoro, eccomi qui come avevo promesso.
Ho letto questo capitolo ed mi è piaciuto moltissimo.
Sei stata davvero brava.
La lettura è molto scorrevole e non vi ho trovato errori di sintassi e ortografici.
Aspetterò sicuramente il continuo.
Baci Lalluby

30/12/13, ore 19:59

" Lo sapevo, insomma lo vedevo. Lo vedevo da come nonostante lo trattassi male, lui fosse sempre pronto ad accogliermi con le braccia aperte. Lui era la bussola; mi riportava sulla retta via quando facevo delle cazzate."
mi ha colpito molto questa frase. Ha un bel significato c:
Sto parlando da mezza miope, ma davvero mi è venuto un mal di testa a leggere questo capitolo. E' estremamente piccolo il carattere. E rischi di far apparire la fan fiction pesante, mentre così non è c:
Per il resto se molto brava c:
A presto xxx

30/12/13, ore 14:15

Ciao sono @ottavohorcrux su twitter.
Voglio iniziare dicendo che è decisamente una buona storia curi ogni particolare e questa è gia una grande cose.
Sia a livello grammaticale che strutturale non ci sono errori perciò complimenti la storia mi piace e poi il titolo èpperfetto per la tua fan fiction.
Baci xx

29/12/13, ore 22:19

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984
Allora per prima cosa ho letto solo questo capitolo perchè sto andando un po' di fretta perchè sono a casa di mia nonna e ho poco tempo per recensire, quindi anche questa recensione sarà breve.
Devo dire che mi ha intrigato molto e quando avrò più tempo leggerò il resto ma, comunque per ora non è niente male! ;)
La tua scrittura è lineare e fluida e anche la descrizione dei sentimenti mi sono piaciuti molto e quindi brava!
Errori grammaticali non ne ho visti e neanche quelli di battitura e quindi devo dire che ti ci sei messa d'impegno. Però vorrei darti un consiglio: falli un po' più lunghi i capitoli e quando inizia un nuovo paragrafo oppure c'è un discorso diretto, stacca... così rende più scorrevole la lettura e non la appesantisce, poi però puoi fare quel che vuoi; tanto la storia è tua ;)
Spero che continuerai presto e aggiornami appena hai postato il nuovo capitolo!
Un bacione,
sofy98drew

29/12/13, ore 21:54

Allora intanto che "non vi importa nulla di me", non generalizziamo che io leggo sempre ahaha
Comunque Dico ma Sam è scema o cosa?
Ma cosa cavolo te ne esci al buio, in pigiama, con la febbre e soprattutto con un qualsiasi assassino di fuori?!
Io boh. 'Sta ragazza non la capisco proprio.
Justin è stato molto carino ad andarle dietro per proteggerla e l'ultima frase di Sam è stata molto bella.

Per la grammatica nulla da dire, niente errori e belle descrizioni.

Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 09:54 pm)

29/12/13, ore 21:47

E' da molto tempo che non faccio una recensione positiva.
Mi piace molto come scrivi,ed il carattere della protagonista.
L'unica cosa che potresti fare per migliorare i capitoli,sarebbe farli più lunghi.Perchè a me importa di questa storia.
Pace e amore.

29/12/13, ore 20:16

Grande, mi è piaciuto questo capitolo...l'unica cosa è che è molto corto!
Comunque ripeto io che non sono una sua fan, ti dico che mi piace come lo descrivi!

29/12/13, ore 20:12

Ehi!
Eccomi, come sempre il capitolo è fantastico e si
vede dalle prime righe.
non importa se è corto, il contenuto di esso è fantastico, come te.
e non dire che non ci importa nulla di te perchè ti vengo a prendere, ovunque tu sia.

Spero aggiornerai presto, questa storia sta diventando una droga

alla prossimaa |Alessia

29/12/13, ore 15:31

Ehi, sono xsheloveslouis (twitter).
Eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Non sono amante delle fan fiction su Justin,
ma devo ammettere che questa è stata scritta proprio bene e mi piace troppo.
Non ci sono errori grammaticali ed il testo è scorrevole.
Continua presto, Dimmi quando aggiorni.
Ele. xx

29/12/13, ore 11:42

Allora sono Kariyalover_ di Twitter.
Mi ricordo che avevo già letto e recensito alcuni capitoli.
Ti consiglerei di mettere più spazi per il resto é bellissima.
Sono super curiosa di sapere chi vuole "rovinare" Halloween ahahah.
Quindi continua presto!

29/12/13, ore 00:07

Mi piace molto la tua FF, non sono una fan di Justin e quindi non mi intendo molto di questo "campo"...però mi piace quello che hai scritto!