The Monster.
di alwaysursluke

06/03/14, ore 14:29

Ciao sono ciastinsipod di twitter, allora ho letto questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo sei davvero brava complimenti! Penso che leggerò anche gli altri capitoli beh appena ho tempo, sei bravissima a scrivere.
-baci.

05/03/14, ore 21:28

Ciao tesoro,
Eccomi qui come promesso.
Allora il capitolo è davvero, davvero molto bello.
Come tutti gli altri del resto.
Bho, questa ff mi piace davvero molto e più vado avanti a leggerla più mi piace.
Il testo è scorrevole e privo di errori.
Baci Lalluby

05/03/14, ore 20:39

Mi dispiace dover recensire il primo capitolo, ma davvero non ho tempo per stare qui dal momento in cui devo correre fuori casa e sono rimasta qui anche fin troppo, arriverò in ritardo, questo è poco ma sicuro! Ma torniamo a quello per cui sono qui. Mi piacciono le storie diverse, le storie scritte bene con una lettura scorrevole, quelle con non tanti errori, ma solo alcuni di battitura (che faccio anch'io molte volte senza accorgermene, lol) Devo dire che non mi aspettavo una storia così, di solito sono tutte uguali, scritte male e ormai noiose. La tua mi sembra un'idea originale e questo rende la storia ancora più intrigante! Nei prossimi giorni leggerò sicuramente gli altri capitoli e lascierò qualche recensione sicuro! Scusa per la recensione corta, ma devo proprio scappare!
Charlotte xx (su twitter lottiehoranx così capisci. Lol)

ps. aggiungo che non ho scritto prima che è davvero interessante, complimenti! Ah, e bella scrittura!

05/03/14, ore 20:31

Ehi bella c: sono xbjebershug di twitter,
se non sbaglio avevo già recensito un tuo capitolo di questa storia, non ricordo lol
sei bravissima a scrivere comunque, scrivi in un modo wow
riesci a far immergere benissimo il lettore nella storia, nient'altro c:
continua presto c:
un bacio
Martina

05/03/14, ore 19:55

Ehi bella sono _hjpstaplease.
Avevo già letto qualche capitolo della tua storia precedentemente e come avevo sicuramente già detto,trovo la tua storia particolarmente bella ed amo leggerla,anche se non leggo mai storie che non sono dei miei idioli.
Amo anche la descrizione,quella definizione di mostro è davvero bella.
Parli bene delle situazioni,le fai vivere davvero,come se i lettori fossero dentro la storia come protagonisti.
Scrivi anche grammaticalmente corretto e non ho trovato nessuna tipologia di errore.
Trovo anche la trama perfettamente bella e mai vista,in questo periodo è davvero difficile trovare una storia degna di essere definita tale.
ribadisco che secondo me ha tutte le carte in regola per diventare famosa.
spero continuerai presto:)
-alex.

05/03/14, ore 09:38

Eccomi di nuovo qui a recensire :3
Dato che nella prima recensione ti ho già espresso i miei pareri sul tuo modo di scrivere qui mi limiterò ad aggiungere qualcos'altro.
Il banner è davvero carino e me ne sono innamorata, li fai tu?
Poi ho notato che infondo al capitolo ci sono quelle poche frasi scritte in inglese che corrispondono più o meno ad un angolo autrice (dimmi se sbaglio) e devo dirti che non l' ho mai visto scritto in inglese, i miei complimenti!

05/03/14, ore 09:25

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter ed eccomi qui a recensire la tua storia.
Diciamo che non so proprio che dire perché è perfetta! Hai un dono nello scrivere e il modo in cui descrivi le cose e/o i personaggi l'ho trovato in pochissime altre persone.
Ti faccio i miei complimenti, continua presto!
Lola

04/03/14, ore 19:09

Hei ciao, eccomi qui come promesso :) Come sempre un bellissimo capitolo, la storia mi intriga sempre di più e il tuo modo di scrivere non smette mai di stupirmi. Certe volte fai delle similitudini che mi lasciano senza fiato, tipo: "Come un’onda che distrugge il tentativo di un surfista di stare in bilico su una tavola.", davvero, come fai a pensarle? Sono bellissime.
Ancora una marea di complimenti perchè certe parti mi hanno lasciata senza fiato.
A presto,
Caro :)

04/03/14, ore 16:50

Eccomi qui come promesso!
Questo capitolo l'ho divorato, davvero. Ti dico subito che tu hai un dono ragazza, davvero.
Scrivi divinamente e ogni volta riesco ad immedesimarmi nel personaggio di Sam.
Sento quello che sente lei ed è semplicemente fantastico.Poche persone ci riescono, soprattutto con me.

Erano libri; libri le cui pagine erano quelle vedute meravigliose, le quali venivano sfogliate man mano che andavamo avanti col nostro tragitto, e io avrei dovuto fare particolarmente attenzione a quelle pagine, perché chissà se le avrei mai più riviste con gli stessi occhi di quella sera.
Non sapevo se era il ragazzo alla mia sinistra o quel bellissimo viaggio di notte a rendermi così entusiasta, ma mi resi presto conto di non aver prestato molta attenzione alla prima delle due scelte.

Ragazza ma queste cose, da dove ti escono? Sei fantastica.
Non so, ma mi viene da pensare che tu certe cose le abbia provate sulla tua pelle.
Per scrivere certe cose, non basta solo la conoscenza, bisogna sentirle davvero.

«Perché ogni volta che tu sei incazzata con il mondo intero, io devo farti da sacco da boxe e invece ora sei tu che attacchi me?» Puntò un dito sul mio petto, quasi trafiggendomi. La sensazione era quella.
«Non fare questo a me Justin! Non provare a giocare questa carta perché non ti riguarda affatto! Non riguarda il motivo per cui io sono qui e per il quale sono venuta a parlarti. Mi preoccupavo per te, idiota! Se ti dovesse succedere qualcosa... forse era meglio se Nath avesse scelto un film al cinema!»
Crude. Parole crude spiaccicate sulla faccia di entrambi.
Era tutto vero.
Dal fatto che io fossi una stronza e che mi fossi in qualche modo approfittata di lui, sino alla serata al cinema, che sarebbe certamente finita meglio di come stava andando quella.
Era tutto rovinato. Anche l’ultimo tentativo di dimenticarmi del mondo che mi circondava. Mi seguiva come un’ombra, pronta a spuntarmi alle spalle e distruggere tutto ciò che avevo cercato di fare fino a quel momento.
«Si, forse hai ragione!» Gridò, alla mia schiena mentre mi incamminavo sopra la collina per tornare alla macchina. Mi dimenticai anche di Nath, che mi raggiunse poco dopo sul mio cammino, chiedendomi cosa fosse successo.

Posso dire che questi due qua non li capirò mai? Bene, non li capirò mai.

Cosa mi hai fatto Justin? Mi hai distrutta. O almeno, hai sferrato il colpo di grazia. E ti sei divertito a farlo. Ti sei divertito a vedermi crollare pezzo dopo pezzo.

Cioè no, io dico no alla frase finale. Non puoi finire così, non puoi lasciarmi in questo modo.
Ora devi sentirti in colpa, sappilo! hahah.
No davvero, continua al più presto e come sempre tienimi aggiornta.

Ti ripeto nuovamente: scrivi fantasticamente. Non ci sono errori grammaticali o di distrazione, perciò direi che è tutto perfetto come la storia in sè.

Un bacio,
Gaia.

26/02/14, ore 18:40

Amo questa storia, davvero. Parto subito parlando del capitolo: si vede che a Justin piace Sam è chiaro. Ma capisco anche che Andrea è accecata dall'amore e come ogni ragazza innamorata crede a tutto ciò che gli si dice e mi dispiace tanto per lei, davvero. Il capitolo è scritto benissimo, come gli altri del resto. La scrittura è scorrevole e non ci sono errori di battitura o grammaticali, è tutto perfetto. Solo che essendo dal computer ogni tanto mi perdo mentre leggo, soprattutto con i dialoghi, ma nulla di grave. Sono io che ho gli occhi che vanno dove vogliono loro haha non ha senso ma non importa. Ripeto come ho detto precedentemente: adoro il banner. Mi piace il fatto che i capitoli sono lunghi, mi piace leggere e poi se la storia è bella fa piacere leggere più cose, almeno non finisce tutto subito. Non saprei che altro aggiungere. Oltre ha dire nuovamente che amo questa storia. Se ti va, quando aggiorni avvisami, perché controllo solo i messaggi in questi giorni, ho una tesina da scrivere e sono un po' impegnata, quindi davvero se riesci scrivimi anche solo:'ho aggiornato, passa me l'hai promesso.' hahah. Continua al più presto.
Gaia.

26/02/14, ore 15:27

Ti devo dir una cosa: come descrivi tu il dolore non lo descrive nessuno. È davvero bello potersi rotrovare nelle tue parole e sentirsi bene. Quel dolore forte, che hai dentro. Non lo puoi togliere devi solo convivere ed è così che la protagonista cerca di andare avanti. Questa storia sembra la storia di ognuno di noi.
Credo che se fossi finita in discoteca avrei fatto la stessa fine di lei, avrei fatto le sue stesse scelte. Proprio perché metto davanti a me la felicità degli altri.
La storia è davvero avvincente. Io spero solo che lei si riprenda la sua felicità.
Ma chi cavolo è al telefono alla fine?
No scusa sono curiosa. Quindi pubblica in fretta.

21/02/14, ore 00:27

come da te richiesto ho recensito l'ultimo capitolo:3
Mi sono divorata tutti i capitoli, giuro. Come ho già detto, forse, questa storia mi rendere tristissima, è come se ci fosse un raggio di sole ma poi è un'orribile temporale.
Per quanto riguarda la stesura, ero fino troppo impegnata e presa dalla lettura per far caso a degli eventuali errorri grammaticali o di battitura, quindi considerati fortunata, più o meno, lol.
Spero vivamente di esserti stata utile, alla prossima, Giusy

20/02/14, ore 22:40

Ciao tesoro,
Scusami ancora per il ritardo.
Ma non dipende da me, ma dalla scuola che occupa tutto il mio tempo.
Comunque mi sono persa un po' di capitoli quindi rivedrò di leggermeli in seguito.
Anyway il capitolo è davvero bello, mi piace un sacchissimo (?)
Tu scrivi bene, e questo lo sai vero ?
Complimenti ancora.
Aggiornami quando lo fai.
Scusami ancora
Baci Lalluby

19/02/14, ore 14:54

Hey, l'ho letto tutto d'un fiato, è bellissimo. Amo soprattutto la parte finale. Il testo è abbastanza lineare e non ci sono errori grammaticali. Bhe che dire, continua così :) .x

18/02/14, ore 16:18

Hey, sono @ashtonsbravery di twitter.
Grazie a dio di avermi fatto trovare te e questa ff.
Amo tutto, dal banner all'ultima parola.
Spero che le recensioni aumentino perchè te lo meriti.
Dimmi quando aggiorni.
Mashtonsconcert xoxo.