The Monster.
di alwaysursluke

18/10/13, ore 17:58

Ehi eccomi!
Allora, come ff la trovo molto interessante, e la parte che mi è piaciuta di più è stata la "lotta" di colori, somo stati dolcissimi :3
Vabby ora faccio latino *sonodepressa*
Un bacio♥
-Giulia.

17/10/13, ore 22:11

Ehi eccomi!! mi hai informata del fatto che hai aggiornato ed eccomi qui!! :D
allora che dire?? essendo ancora il 3 capitolo non posso dirti molto, ma non è male, perciò continua, ok? :D
ciaooo :D

14/10/13, ore 21:42

ehi eccomi!! :D allora... che dire? un bel capitolo sul serio, però è ancora presto per aggiungere altro, pertanto ti invito, anzi ti ordino di continuare!!! :D ahahah
avvertimi quando aggiorni e ciaooo!! :D

14/10/13, ore 21:07

Ciao bella eccomi qui C:
Ti dico solo che la tua storia mi piace un sacco davvero.
La lettura del capitolo è scorrevole e non ci sono errori di sintassi.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci Lalluby

14/10/13, ore 20:37

Oddio, questo capitolo è troppo njskdlfshbrfh.
Lo amo!! Oddio mio,
continua presto per favore. muoio dalla curiosità sennò!
Questione di vita o di morte. Avvisami appena aggiorni,
beso.
Syria.xx

11/10/13, ore 20:01

Il tuo modo di scrivere è favoloso, lo amo in un modo pazzesco. Hai talmente descritto bene le situazioni, che quando leggevo mi sentivo come una morsa dentro per quello che stava succedendo. Sono una persona che quando legge immagina tutto nei minimi dettagli e mi stavano uscendo le lacrime all'ultimo pezzo. Mi piace molto come inizio e spero che anche i prossimi capitoli possano coinvolgermi in questo modo. Continua presto ♡

11/10/13, ore 15:10

Ciao, sono @xzaynsshrill di twitter,
wow scrivi in un modo favoloso ** sia per il lessico che per la grammatica, davvero. E mi piace anche il capitolo, non sono una belieber ma credo proprio che inizierò a seguire la tua storia ((:

Giulia.

10/10/13, ore 20:39

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Premetto che è la seconda ff di Justin che leggo.
Comunque è bella ed è scritta molto bene.
Non ho trovato particolari errori di sintassi.
Comunque brava.
Alla prossima.
Baci Lalluby

10/10/13, ore 19:46

Allora, ho letto la tua storia ed è molto carina, secondo me però dovresti allargare il carattere perchè così è troppo piccolo. Non ci sono altri errori, come storia è bella ed è scritta bene. Per il resto nulla, ti faccio i complimenti :)

08/10/13, ore 19:43

Hey ciao,
ma a parte gli scherzi..
Che cosa le hanno fatto i genitori?? Chaz, non ti facevo così violento cazzo! :o Povera Marilyn e povera Samantha.
No a parte gli scherzi, la tua storia mi piace molto.. e la preferisco ad altre dove non ci si capisce 'na beata minchia, e quindi;
si merita un posticino tra le mie preferite.
Spero tu passi a leggere qualcosa da me, anche se degli One Direction. Non so se ti piacciono, o se li segui, io seguo anche JB.. ma non potrei mai reputarmi una Belieber. Io sono una Directioner. :)
Spero in qualche tua recensione da me,
ora tolgo il disturbo.
Bye bye peipi(?) LoL.