The Monster.
di alwaysursluke

29/05/14, ore 20:43

Ciao, eccomi qui come promesso ... e che dire è davvero ben scritto , òa trama scorre lineare.. mi piace molto continua così
never

28/05/14, ore 22:53

Ciao:) sono vivodibizzle.
allora, la tua ff mi piace, scrivi bene, e tutto il resto. E nulla. Continua così che viene fuori una cosa bellissima.

28/05/14, ore 19:54

Ciao, sono @londonismyway :)
Questo capitolo mi è sembrato molto bello, mi piace come scrivi e anche la trama è interessante. Sulla grammatica non ho niente da dire e il banner mi sembra adattissimo! Brava.

-sheisonfire

28/05/14, ore 15:58

Hei ciao bella, scusa tantissimo per il ritardo ma non sono minimamente riuscita a connettermi.
Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo, ci sono paragoni, descrizioni, dialoghi, sentimenti e il tutto insieme toglia il fiato, davvero.
Hai una grandissima capacità di risucchiare la mente e coinvolgere il lettore nella storia, come se i fatti avvenissero esattamente intorno a me.
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
malabami

27/05/14, ore 19:33

«Non arrenderti anche tu riguardo me.» - «So che per la maggior parte del tempo sono una stronza assurda e che ti dico tutto il contrario di ora ma, che tu ricorderai lucidamente o no questa conversazione, non mollare su di me, promettimelo.»
Negli attimi che seguirono, riuscii a notare bene come la luce fioca contornasse i suoi lineamenti morbidi e duri del viso, la mascella chiusa, le labbra carnose e rosee, il naso che spiccava all’ombra.
Justin era bello e avevo una voglia tremenda di dirglielo, ma non lo avrei fatto. Avevo solo bisogno di sentirmi dire quelle tre parole perché almeno me ne sarei andata sapendo che a qualcuno sarei mancata. Che qualcuno aveva scommesso su di me anche se sapeva avrebbe perso.
Avevo un disperato bisogno di sentirlo mio, e mio soltanto. Niente Andrea, nessun’altra persona; mio. Allungai una mano verso il suo viso, scansai delicatamente il cappuccio all’indietro e accarezzai i capelli spostandoli dalla fronte ancora umida. Dopodiché lasciai ricadere le mani lungo il bacino.
Chiusi gli occhi, aspirando il buon odore di cocco del suo shampoo, quando sentii le sue labbra morbide posarsi sulla mia fronte e lasciare un morbido bacio.
«Te lo prometto.»

Allora, sì, ho copiato mezza storia nella recensione, ma non pitevo non farti notare la meraviglia che hai nello scrivere. Quella parte è dannatamebte perfetta. Come tutto il resto ddel capitolo, d'altronde. Io non voglio che questa storia finisca :( Pretendo il sequel u.u Scusa per l'immenso e imperdonabile ritardo, ora vado a studiare geografia. Ciao bellissima xx

27/05/14, ore 17:31

Hei bella,
eccomi qui con il nuovo capitolo...
Devo dire che bhè è abbastanza lungo sisi, ce l'avessi io la pazienza di scrivere capitoli così lunghi ahahah
però è alquanto triste o sbaglio? vabbè fa niente.
Ripeto comunque che scrivi benissimo e che i sentimenti sembrano reali, giuro.
Spero tu faccia il sequel, anche perchè ho notato che in molti lo aspettano :)
un bacio,
Martina

26/05/14, ore 22:13

Hey! Tu mi chiami ed io arrivo! Allora, come dico sempre - sì sono ripetitiva - la tua storia mi piace un sacco, sei davvero bravissima a scrivere (:
Non ho trovato errori e sono felice che questo capitolo tu lo abbia allungato, anche se ci ho messo tanto a leggere perché non volevo arrivare alla fine :(
Comunque, tutto prima o poi finisce, perciò, domanda, farai un sequel? Oppure hai deciso di fermarti qui e intraprendere una nuova strada lol
Io spero tu possa fare un seguito, perché tante persone si sono affezionate a questa storia, e finirla è triste, quindi, sarei contenta se continuassi, come molta gente immagino!
Beh, aggiorna presto!
Altra domanda, quanti capitoli mancano?
Alla prossima (:

-ManoNera

26/05/14, ore 22:03

Eccomi qua.
Sai che una delle poche FF che leggo capitolo dopo capitolo, ritieniti onorata! :D
Complimenti per la frase a inizio capitolo, Six Degrees of Separation, adoro quella canzone e adoro i The Script. Adoro come sempre il tuo modo di scrivere, e le descrizioni che fai, ti fanno sentire parte della storia, davvero.
Mi è piaciuta un sacco una frase che hai usato "Eppure il dolore è così soggettivo. Ognuno reagisce come può, si fa forza e va avanti a testa alta o crolla. E io ero crollata.", bellissima davvero.
E' un peccato, che come hai detto nello spazio autrice, la storia sia quasi finita al termine, ma spero che se anche questa finirà tu continuerai a scrivere, in caso leggerò qualsiasi cosa tu scriverai.
Complimenti ancora e come sempre avvertimi quando aggiorni.
Alla prossima El.

26/05/14, ore 21:18

oddio è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo! adoro la parte in cui la protagonista risponde male ad Andrea!Hahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/05/14, ore 19:16

Eccomi!
Peccato che il font di efp renda il carattere così piccolo perchè ho fatto davvero fatica a leggerla, però mi è sembrato carino il capitolo, benchè abbia letto solo questo.
Scorrevole con giusto uno o due errori ma probabilmente di distrazione.
Per il mio gusto personale è un capitolo troppo descrittivo ma ovviamente parlo per me ;)
Brava, continua così :)

-Mary

26/05/14, ore 12:28

Ciao! eccomi qui a recensire questo capitolo bellissimo
Cosa c'è da dire? La storia mi piace un sacco, ho letto solo due o tre capitoli per mancanza di tempo ma le descrizioni sono stupende e i sentimenti sembrano reali, COMPLIMENTI
Devo dire che il capitolo non è molto lungo ma se a te piacciono così nessun problema :)
Il banner è stupendo, veramente c: sei stata bravissima a farlo
Quando continui aggiornami che sono curiosa :)
un bacio,
Martina

25/05/14, ore 23:31

Tesoro ascolta Justin, non ti rovinare la vita. Lui ha bisogno di te e te hai bisogno di lui. Non è difficile capirlo.

Ma proprio in questo modo Justin dove scoprire la partenza di Sam? Poi il tono della sua voce quando l'ha detto... mi si spezza il cuore.
Le ultime scene dei due sono piene di sentimenti e parole mai dette e questo mi fa impazzire.

Sentimentalista o no tutti i capitoli che hai pubblicato sono belle.

Aggiorna appena puoi.

A presto e un abbraccio

25/05/14, ore 22:10

Ehi bella! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Ti prego di perdonarmi per il ritardo... ma veramente, questi giorni non ho tempo di fare nula :(
Anyway, questo capitolo lo trovo molto triste... perché Sam vomita di nuovo e come se non bastasse Justin è venuto a sapere che lei deve partire... nooooo! Che cosa orribile :(
Comunque complimenti ancora per come scrivi e... niente... aggiorna prestooo!
Baci♥

-ChloeAndSam

25/05/14, ore 13:58

Ciao tesoro,
Eccomi qui, scusami per il ritardo.
Comunque inizio col dirti complimenti per il capitolo.
E' davvero bello.
Per non parlare delle descrizioni sono dettagliate e fatte molto bene.
Quindi non mi resta nient'altro da dirti che : complimenti.
Aspetto il continuo.
Baci Lalluby

25/05/14, ore 00:03

Essere la seconda scelta di nessuno. Quanto vorrei farlo tatuare ad ogni ragazzo di questo mondo, in modo che sappiano come una ragazza voglia essere trattata.

Nath mi dispiace dirtelo ma sei un gran coglione, preferisco tuo fratello Cam e spero che possa nascere qualcosa fra lui e lei anche se c'è Justin.

Se avessi un istruttore come Cam andrei in palestra tutti i giorni.

Scusa se lascio una recensione solo oggi.

A presto e un abbraccio