The Monster.
di alwaysursluke

09/05/14, ore 18:18

eccomiii:)
adoro questo capitolo, sinceramente li adoro tutti, non saprei dire quel'è il mio preferito:))
scrivi benissimo e la tua ff è molto interessante e la trovo per-fect:)
il titolo lo adoro, mi sono venuti i brividi:)
spero aggiornerai presto che sono curiosa:)
Baci
Alena18 xxx

09/05/14, ore 18:01

Capitolo bello lungo eh ? ahah comunque ciao , sono quella di twitter... premetto che non ascolto bieber , ma attenendomi alla storia ti posso solo dire che è scritta molto bene quindi continua così.. .un basos Never

08/05/14, ore 22:05

ma sai che mi sono accorta che questa storia la seguivo già? hahaha ma non l'avevo mai recensita,beh la ADORO letteralmente,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aw,avvisami quando aggiorni!.
A presto (:
-Aurora.

08/05/14, ore 16:59

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una delle poche storie che ho letto di JB
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! E sopratutto continua così perchè voglio vedere gli sviluppi :)
Un bacio lungo lungo da
deny1994

08/05/14, ore 15:19

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Mi sembra di aver già recensito in passato questa Fan Fiction, e ricordo anche che l'avevo apprezzata molto nonostante non fossi una Belieber... Beh, riconfermo tutto quello che ho detto in precedenza, la trama mi piace davvero e anche i personaggi, i capitoli hanno la giusta lunghezza e non ci sono errori di nessun genere.
Quindi complimenti e alla prossima:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

07/05/14, ore 15:30

Ciao eccomi quiiii!!!

Allora il capitolo è bellissimo, mi piace moltissimo. Non ci sono errori.
Spero che continui presto...

Ciao e alla prossima :)

07/05/14, ore 15:01

Mi piace come hai iniziato il capitolo, Sam e Justin abbracciati circondati solo dal silenzio, poi continui con momenti che non bisogno di parole per essere dolci, perchè i gesti dei due dicono tutto cioè bisogno l'uno dell'altro.

La scena del quasi bacio mi stava lasciando col fiato sospeso, ma la cara nonna spezza l'atmosfera che si era creata. Peccato. Però mi piace, perchè è simpatica e ha l'umorismo giusto facendo ridere un po' Sam.

Vediamo Justin aprirsi raccontando un po' della sua vita privata, lo vediamo preoccupato per Sam, vediamo un suo lato mai visto.

È meravigliosa la scena finale, perchè Sam e Jus si completano anche se non lo ammettono ad alta voce.

Mi piace il capitolo, perchè è semplice, è pieno di parole non dette, è pieno di sentimenti.

Aggiorna appena puoi, perchè Sam stà per partire e il tempo stringe.

A presto e un abbraccio

07/05/14, ore 14:32

Ehi bella! Eccomi qui come promessooo! Appena ho finito di pranzare mi sono dedicata alla lettura di questo capitolo e... diamine se non è bello! L'ho adorato, davvero! Come i precedenti è scritto benissimo...sei veramente bravissima!
E anche la piega che sta prendendo la storia mi piace da morire... è fantastica!
Aggiorna presto che io sono curiosa! Ahahah c:
A presto.
P.s.: aspetto anche una tua recensione :)
Baci♥

06/05/14, ore 22:42

Hei bella eccomi qui :)
Come SEMPRE (sul serio) un capitolo magnifico, amo il modo in cui riesci a descrivere le emozioni, mi sembra quasi di sentirle dentro di me. Hai dei modi di concludere i capitoli che sono spettacolari, perchè riesci a colpire al centro con una sola frase, qual 'Lo sentivo sulla mia stessa pelle.' ti uccide alla fine. E' incredibile, davvero sei bravissima.
Non ho notato errori e ci sono frasi bellissime in ogni parte del capitolo, amo sempre di più questa storia, complimenti sinceramente!
malabami

06/05/14, ore 20:05

Hey, ciao sono @youfoundmebabe di twitter dello scambio recensioni. :)

Ho letto solo questo capitolo, quindi non capito molto, ma diciamo che questo capitolo mi ha fatto capire una piccola parte della storia, e mi piace.

Il contenuto, per quanto ho letto, ripeto, è molto bello, quindi complimenti. c:

La grammatica va più che bene, benissimo. Non ho trovato errori ne di battitura ne nello scrivere, quindi forse tantissimi punti a fovore a te. (?) :)

Se riesco, magari, mi leggerò i capitoli precedenti -visto che mi è piaciuta veramente tanto-.

Un bacione,

youfoundmebabe

06/05/14, ore 19:08

Ehi, sono jamiesmypunk di twitter.
Avevo già recensito un questa storia un paio di volte s enon sbaglio. L'avevo travata molto bella e questo capitolo non è di meno.
Scrivi in modo fantastico ed è ben strutturata.
La scena finale è divina **
Un bacio!

02/05/14, ore 15:17

Perchè zia Marylin ha gli occhi bendati? Non so più come prenderla, perchè delle volte è comprensiva e delle volte è una cieca assoluta.

La diagnosi non è "Justin è QUASI fondamentale", perchè la vera e unica diagnosi qui è "Justin È fondamentale". Un modo per sintetizzare questo rapporto che hanno è racchiuso in questo periodo "Perché il nostro rapporto era fatto solo di litigi, urla, insulti, rabbia e tristezza celata dietro quegli occhi pieni di tutto." lo sa perfino lei cosa sono.

"Perché le cose non potevano essere sempre così semplici? Perché, invece, dovevano essere così maledettamente complicate?" eh cara mia, me lo chiedo anch'io da quando ho posato le bambole dentro il contenitore dei giocattoli.

La parte dove finalmente i due si parlano è semplice ma fantastica, perchè mi sentivo proprio come lei, assetata di lui e della sua presenza accanto a me.

Scusa se ho lasciato una recensione solo adesso, perdonami.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè i nostri protagonisti mi stanno facendo impazzire per quanto siano perfetti insieme.

A presto e un bacione

01/05/14, ore 22:36

Hey! Eccomi nuovamente qui! Allora, come ho già scritto nelle precedenti recensioni, la tua storia mi piace, ma più andiamo avanti, più m'intriga! Non so se sia per il fatto che ho letto questo capitolo con 'Love Me Like You Do' ma comunque mi piace un sacco! Sopratutto la fine

«Sei più bella quando piangi.» rivelò. Trattenni il fiato per un attimo e lasciai cadere le mani sulle mie ginocchia. Continuai a fissarlo, poi mi avvicinai ancora di più al suo corpo fino ad avere un contatto.
«Stringimi forte Justin.» mormorai, portando il suo braccio intorno al mio collo e poggiando la testa sulla sua spalla. Sentii le sue labbra mormorare un leggero ‘sempre’ contro la mia testa, prima di baciarla.
Chiusi gli occhi e assaporai quel momento, facendolo durare per sempre.

Cioè, è una cosa stupenda *_*
Continua così è potrei diventare una lettrice assidua di questa storia!
Alla prossima - spero presto -!

-ManoNera

01/05/14, ore 08:46

Ehiii! Eccomi qui finalmente! Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo per leggere prima... :(
Comunque... avevo già recensito uno dei tuoi capitoli e lo avevo trovato molto bello e strutturato bene! E posso dire la stessa cosa anche di questo! Adoro il modo in cui scrivi e inserisci le varie metafore e similitudini... è fantastico! E poi vogliamo parlare di quanto siano belli lei e Justin insieme? La scena finale l'ho letteralmente adorata.
Beh continua così! :)
A presto.
Aspetto anche una tua recensione :3
Baci❤

30/04/14, ore 20:12

hey ciao bella!
sono imalexmeow di twitter
mi pare di aver già letto questa storia hahahah e non penso che la mia opinione sia cambiata molto a riguardo: sei bravissima, soprattutto nelle scene descrittive, la grammatica è corretta ed il capitolo è scorrevole, complimenti.
a presto,

-alex