The Monster.
di alwaysursluke

25/06/14, ore 19:45

Allora: la storia è scritta molto bene. Ho notato un solo, piccolo errore grammaticale che sicuramente ti è soltanto sfuggito mentre rileggevi, quindi non è grave.

La lettura è scorrevole. Mi piace come descrivi le sensazioni e le situazioni, davvero brava.

La trama è originale, non ho nulla da ridire.

Alla prossima.

Diana.

25/06/14, ore 18:49

Eccomi ancora qua, trovo la storia molto originale e ben scritta, mi chiedo cos'abbia Sam.

Scrivi molto bene, sai coinvolgere il lettore e non ho notato errori.
Appena aggiorni fammi sapere.xx

\Cams.

25/06/14, ore 18:38

Ciao, sono vivodipaure da twitter, avevo già letto qualche capitolo quindi so di cosa parla la storia.

Amo il tuo stile scorrevole e senza errori, è tutto ben descritto, sia le sensazioni dei personaggi e i dialoghi.

Sai rendere partecipe il lettore ed è una cosa che apprezzo, adesso vado al prossimo.xx

\Cams.

25/06/14, ore 17:22

Mi piacerebbe vedere Cam e Sam insieme come coppia, perchè lei sembra spensierata con lui ma lo è anche con Jus.
Mi piace come hai iniziato il capitolo, lei che si sveglia, indossa la camicia di Cam e poi lo abbraccia da dietro. Hdiavf :3

Justin se ammette apertamente a Sam che la ama, vado a festeggiare. Mi piace come ha reagito quando ha saputo che Sam esce con Cam, perchè si vede da un miglio che è geloso.

Prenderei volentieri a botte Matt, è fastidioso.

Cosa è successo a Sam? Starà bene?

A presto, un bacione.

25/06/14, ore 08:32

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre, scusa per il ritardo ma ho finito solo ieri gli esami di terza media...
Anyway, questo capitolo è veramente bellissimo, scritto bene come al solito. Allora, non so ma Cam non mi piace molto, non lo so, non mi convince molto, ho una brutta sensazione nei suoi confronti :/ ahahah invece Sam e Justin boh, sarebbero perfetti insiemeeee!
E oddio, la fine? Cosa ha Sam?
Aggiorna presto!
Alla prossima.
P.s.: intanto ti andrebbe di ricambiare passando a recensire il nuovo capitolo della nostra ff? :) ci farebbe molto picere avere una tua recensione. Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2677958
Baci♥

-ChloeAndSam

22/06/14, ore 23:13

Hei ciao, sono hop_lbs c:
Mi era già capitato di leggere altri capitoli quindi non ho trovato molte difficoltà nel rimettermi in pari!
La storia mi piace molto e la trovo originale, inoltre riesco ad immedesimarmi molto bene nelle situazioni, brava! Scrivi davvero bene, ho trovato pochissimi errori non molto gravi c:
Complimenti e a presto c:

22/06/14, ore 11:39

Ciao bella,
Finalmente hai aggiornato, Ormai la tua storia mi affascina e aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo.
Mi è piaciuta un sacco la prima parte dove descrivi lei che ammira Cam, mi sono immaginata la scena perfettamente e avrei voluto tanto essere al suo posto. ahaha
Come sempre il capitolo è ben scritto, a parte un paio di errori,ma niente di grave.
E leggendo quello che hai scritto sul prossimo capitolo, ho paura a leggerlo! ahahah Ma lo aspetto con ansia.
Complimenti come sempre e alla prossima El.

19/06/14, ore 23:41

Hey bellissima :)
Allora penso di aver già detto di non essere una belieber ma che comunque lo stimo moltissimo. Dopo averlo ribadito ( non chiedermi il perchè. Perchè non lo so... ) ti dico che mi piace molto la trama. La trovo molto originale e coinvolgente. Ti avverto che il mio personaggio preferito è Sam e sono felice che si sia finalmente resa conto dei sentimenti che prova per Justin, comunque la grammatica va bene perchè non ci sono errori nè di battitura nè grammaticali. Ma ti faccio notare qualche errore di punteggiatura certe volte non dai i giusti tempi ma non è niente che possa dcompromettere la tua bella fanfiction. Ti consiglio una cosa poi fai come vuoi :) cerca di curare l'impaginazione ovvero: i punti e a capo oppure giustificare il testo o arricchire il titolo del capitolo in modo che salti più all'occhio ed invogli il lettore a continuare una lettura piacevole e gradevole. Dopo aver detto questo mi congedo e ti mando un saluto :)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:44 pm)

19/06/14, ore 18:04

Avevo già recensito questa storia ma mi ritrovo a farlo ed ammetto che è un piacere!
Amo il tuo modo di scrivere, tutto è preciso e dettagliato anche se la relazione tra Justin e Sam sembra stia procedendo con l'acceleratore. Non ho capito il perché l'abbia baciata sulla guancia o che motivo avesse di proteggerla o ancora di stringerle le mani. Comunque penso si scoprirà nei prossimi capitoli... per cui presumo che dovrei andare a leggerli.
Ribadisco che il capitolo è davvero bello.
xoxo
@HeyJustinhugme

19/06/14, ore 17:31

Sono Hazzassheart di twitter,
Wow davvero bella come storia ci ho messo un pò a leggerla ma mi piace parecchio, scrivi bene e senza grossi errori, sei veramente brava continua così.
Baci xx

19/06/14, ore 17:06

Ciao honey ♥

Allora mi piace come scrivi. Il testo è scorrevole e sviluppato bene. Non ci sono errori :)
Adesso ti spiego perché la mia recensione è neutra.
A me non piacciono le FF su Justin, non mi fanno venire i brividi come i libri o le altre FF. Ma la decisione del persnaggio è tua io on centro niente.
L'impaginazione non è curata bene. Il banner è carino :)
Spero che non ti sei arrabbiata #paceeamore t(*^*)

Ciao ♥♥

-Sefo

18/06/14, ore 18:51

Eccomi!! Bello questo capitolo, mi hai lasciato con un bel pò di punti interrogativi in testa hahah ed è proprio così che deve essere il primo capitolo brava. Bacioni alla prossima
smokemelovewhy

18/06/14, ore 18:48

Di questo capitolo mi è piaciuto sopratutto la parte finale :) complimenti stavolta nessun errore di grammatica. Baci xxx

18/06/14, ore 18:44

Ciao bellissima. Ho letto questo capitolo e devo dire che è stato molto coinvolgente, non sono una belieber ma trovo Justin un bravissimo cantante comunque non voglio perdermi in chiacchere. Bellissima la tua storia. La trama è interessante e non ho visto errori grammaticali solo tu consiglio di mettere qualche virgola in piú ma nulla di grave :)

15/06/14, ore 20:22

ehiii eccomiii:)
la tua storia la adoro, ogni capitolo è sempre più bello:)
mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e... ti ho mai detto che adoro il banner?:)
non posso credere che siamo alla fine ma se ci sarà un seguito io ci sono:))
aggiorna prestooo:)
Baci