Lei si truccava forte per nascondere un dolore. Lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore.
di SynysterIsTheWay

05/09/14, ore 16:54

prima di tutto amo il titolo che hai scelto, mio Dio, è davvero un colpo di genio, se non altro si può capire subito di che storia drammatica e a volte malinconica si tratterà... ho cominciato da poco quindi mi sentirai su quasi ogni capitolo XD...
devo dire però che la scelta del presente mi ha lasciata un po' così, avrebbe reso moltodi più un altro tempo...vedrò come va...
al prossimo capitolooo!
-Against Establishment

17/06/14, ore 10:13

Ammetto che ho preso spunto dal tuo nikname per il mio AHHAHAHAHAHAH scusami cwc adoro questa storia aiutooooooooooooooooooooo.

03/04/14, ore 17:17

Sinceramente non pensavo fosse un lettera per capitolo...ma diavolo! E' stato fantastico..Riesci a stupire le mie aspettative.  =
Sei riuscita a sprigionarmi un sacco di emozioni..anche con codesto capitolo..
Mentre tutti i sentimenti di quel ragazzo, follemente innamorato della sua migliore amica sono racchiusi in una lettera.

Sono tanto esaltata quanto triste....che sia il penultimo capitolo della tua ff.
Ndah D': Non voglio che finisca(?)
Dannazione! Entro breve leggero' l'ultimo capitolo..eh.......sappi anche se non so quel che mi aspetta...credo sarà ugualmente qualcosa di meraviglioso. xoxo

03/04/14, ore 17:02

Ma...del fatto che quando sono arrivata alla fine del capitolo... per di piu' ascoltando con le cuffiette....l'assolo finale di "I won't see you tonight"..si,mi stavo mettendo letteralmente a piangere.Mi sono trattenuta per vari motivi ma qualche lacrima è scesa. Miseriaccia finalmente è successo!''
Anche se sono arrivata al 30esimo capitolo...mi sono riletta questo  un'altra volta..ed ora lo sto recensendo.
Non è che non sei portata per descrivere "questo tipo di situazioni"..anzi. Sei molto delicata nel spiegare i "fatti" ed è una cosa positiva.
Cosa che molti non sanno fare.
Non ci spero troppo...ma spero che la ragazza si penta ...e succeda qualcosa(?) o che..non osi partire per la Francia con quello li'.Ahh.
Ndeh..la smetto di torturarmi - ti....vado avanti nella lettura e nel recensire''
Complimenti....davvero tanti. '':3

31/03/14, ore 18:11

Sono arrivata fin qui a leggere per il momento..e devo dire ancora per l'ennesima volta che...sei riuscita a farmi suscitare notevole malinconia in questo capitolo..ma davvero,per me è una cosa stupenda. Poiche' leggendo il notevole sviluppo in meglio fra un capitolo e l'altro..mi ha spinta a continuare a leggere. Nelle tue storie non c'è bisogno di molta suspence per renderle interessanti e renderle attiranti agli occhi dei lettori e dei miei.
Come detto prima..questo capitolo è molto triste...la povera Al che rivive quei momenti di terrore..e angoscia.
Ed ora chiede ad uno dei suoi amici di tenere questo ""segreto"" e di non svelarlo al suo migliore amico. Che si potrebbe certamente imbestialire di fronte ad una cosa del genere... (e farebbe bene).
So che puo' essere difficile aprirsi..e confidarsi con qualcuno..che sembra che il mondo crolli addosso a te...ma addirittura con il "suo migliore amico"...non puo' non farlo. Da come l'hai descritta in tutti questi capitoli..è una ragazza fragile e molto emotiva...e spero piu' avanti le cose si risolveranno. Anche nel caso la storia dovesse avere un finale drammatico e struggente...mi piacerà ugualmente. Perchè io sono il tipo di ragazza attratta da queste storie.
Comunque complimenti ancora...wey. Sai scrivere con il cuore..ed è una cosa fondamentale.
Ora credo di averti annoiata abbastanza con le mie recensioni..
Ai prossimi capitoli...che appena avro' tempo di leggere non esitero' a recensire.
Sciau..e grazie ancora di avermi risposto in privato ♥ :3

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:12 pm)

31/03/14, ore 17:41

Sciao! E leggendo (recensendo) questo capitolo...mi era venuto un istinto omicida contro quel figlio de brava donna di Liam.Pensavo che Alex aveva commesso .....okay sono perversa scusami >_<"
Ndeh...mi fa intenerire anche a me questa faccenda..dei Sevenfold..di Syn e dei suoi cari amici che non lo abbandonerebbero mai..stargli al suo fianco. Mentre si dispera per "lei".....

31/03/14, ore 17:07

All'inizio devo dir la verità quando avevo letto che la ragazza...aveva riperdonato Liam,ovvero colui che le aveva procurato dolore...ci ero rimasta male. Ma vedere il suo Brian che diventava tenero...e non poteva fare a meno di lei. Il suo "unico vero amore". Non mi dispiace per niente. ^^
Scrivi benissimo..davvero. Soprattutto le vicende che riesci a scrivere.. =3

31/03/14, ore 17:02

E dopo milleni rieccomi che resuscito(?)
Nah scherzo scusami. çç
Come promesso...lo avevo promesso(?)
Effetivamente non mi ricordo...ma ti avevo detto che mi sarei rifatta sentire il piu' presto possibile,ovvero avrei recensito appena avuta l'opportunità e il tempo. All'inzio pensavo che era meglio leggere tutta la storia e poi recensire dopo...ma ora che sono quasi alla fine..mi sto "pentendo" e sono ritornata di qualche capitolo indietro..dato che adesso non ho impegni.
Dopo tutta questa pappardella posso dirti che come capitolo non è niente male...solo che Alex...solo per far "ingelosire" Brian che si mette a fare queste cose,ndeh.
Ma tutto sommato la storia mi piace una casino..quindi si sta svolgendo piuttosto bene.
Ora passo a recensire il prossimo capitolo.'' :3

15/01/14, ore 17:12

Sto piangendo...ti giuro...
Non sono una tipa da finali tristi...non mi piacciono e speravo che alla fine andava tutto bene....però quando ho letto "deceduta" mi si è fermato il mondo...però leggendo la fine mi sono commossa ancora di più per l'insegnamento che hai scritto...che ho colto subito...e ti ringrazio perché mi è servito a farmi capire certe cose fondamentali...comunque per il finale credo che questo anche se triste vada benissimo...è la prima volta che piango seriamente per una storia...eppure ne ho lette tante..ma questa...questa mi rimane dentro ne sono certe e la rileggerei ma la conoscerei già a memoria ma lo rifarei...mi sa che la stampo sai ahaha :) ...e anche il trailer...altro pianto...poi quando è partita I won't see you tonight è stato meraviglioso anche sotto le scene...una cosa a dir poco meravigliosa...che rivedrei migliaia di volte....comunque America è meravigliosa...adoro quella ragazza...e con Brian fa una bella coppia ahaha :3 mi ci vorrà un po di tempo sai...ero abituata ad aspettare che aggiornassi e ora...aspetterò che aggiornerai l'altra storia che seguirò senza dubbio :3 scusa per il poema e le cose filosofiche ma ci tenevi a dirtele perché te le meriti pienamente :) grazie mille per la favolosa storia che hai scritto ti ammiro molto *-* :3
Comunque alla prossima storia io ci sono ;3

12/01/14, ore 19:11

è...qualcosa di fantastico...mi hai travolto di emozioni...

ps=noto alcune somiglianze con il video di "seize the day" XD

11/01/14, ore 21:48

Ehi (:
Da dove iniziare?!
Devo dire che questo pomeriggio leggendo la tua storia e ascoltando come sottofondo alcune canzoni degli Avenged ero un fiume in piena praticamente.
Sei stata bravissima, ma che dico bravissima forse di più!
Hai creato una storia fantastica, sei riuscita attimo per attimo a farmi emozionare e riflettere, sognare, sentirmi "parte della storia" e vivere gioie e dolori insieme ai vari protagonisti!
Non credo sia facile riuscire a coinvolgere il lettore pienamente, eppure leggendo i vari capitoli mi sono innamorata della storia di Brian e Alex, ho rivisto una parte di me in loro e beh mi hai fatto sognare con la loro amicizia/storia d'amore :')
Sei riuscita a centrare in pieno il mio cuore xD
Non immaginavo un lieto fine fra i due però possibile che mi hai sconvolto del tutto con questo finale inaspettato, che ha contribuito a rendere unica e significativa la storia...
Ne ero sicura che alla fine saresti riuscita a stupirmi !!!! :D
Brava brava e ancora brava :)
Non finirò mai di ringraziarti per le emozioni che mi hai regalato e non vedo l'ora di leggere la nuova ff che sta scrivendo, con la tua fantasia sono certa che riuscirai a scrivere qualcosa di altrettanto bello!
p.s ho visto il video che hai postato con il trailer della storia,  è carino (:
Ti saluto e ti mando un forte abbraccio <3
  Cri

11/01/14, ore 16:29

Ti giuro, ho pianto! E non mi capita spesso nelle ff... Cosa dirti: sono ancora un po' sotto shock per tutto quello che è successo... Questo capitolo è fantastico, credo il migliore che tu abbia scritto finora, è davvero stupendo! Oh Dio, non riesco ancora a metabolizzare la fine di questa storia: insomma, è da ottobre che la seguo, e adesso, dopo qualche mese... Puff, è finita, e ho un senso di vuoto e smarrimento e confusione dentro che non immagini! L'ho sentito davvero questo capitolo, ho sentito tutto il dolore che entrambi hanno provato e che affliggerà sempre il cuore di Brian e della piccola America. Avevo capito subito che Liam non ci sarebbe stato per Alex, avevo capito che era soltanto come tanti altri, che il suo amore non era vero fino in fondo, mentre quello di Brian, per quando poteva essere malato, era un amore sincero. L'amore non è un essere "felici e contenti", non è un "per sempre". L'amore è disperazione, l'amore è sofferenza, anche quando tutto va secondo i piani. Io l'ho sempre pensato, sono sempre stata convinta di ciò e in parte mi va bene. Sono sempre stata innamorata dell'amore, o meglio della mia idea dell'amore. Sono sempre stata convinta che non importa quante volte ci vai a sbattere vicino ad un ostacolo, prima o poi lo superi, e se non è così vuol dire che non si poteva fare, che non era destino (anche se mi piace pensare che non esista, visto che vorrei crearmelo da sola un destino) e anche se sei amareggiata per il fallimento, sarai arricchita dentro e alla prossima occasione saprai come comportarti per oltrepassare quel fottuto ostacolo! Avevo capito subito che Alex non si sarebbe sbarazzata così di Brian, avevo capito che ci sarebbe stato qualcosa che li avrebbe sempre legati, e questo è sua figlia. Alla fine del capitolo, dopo aver letto della morte di Al, mi sono sentita un attimo persa. Insomma, ha sofferto fin dalla nascita, prima col padre, poi con Liam e dopo tutta la situazione con Brian ed infine l'incidente. Non è mai stata felice, mai, se non forse rari momenti della sua breve vita. Sai, pensando a lei mi è venuta in mente una frase di Dr. House, che seguo fin da quando ero piccola piccola: "La gente non ha quello che si merita, ha quello che le capita, e nessuno può farci niente". Credo che questa frase riassuma tutto quello che penso in merito alla storia di Al. Sono felice che Brian abbia deciso alla fine di tenere con sé la piccola America. In fin dei conti, tolti vari aspetti somatici e caratteriali che ricordano Syn, lei somiglia davvero tanto alla madre, quindi per Brian poteva essere davvero difficoltoso convivere con la bimba che gli rammenta 24 ore su 24 la sua donna, avere, in qualche modo, lo spirito di Alex che gli aleggia sempre intorno... Ma lui è stato forte, si è preso le sue responsabilità, ha amato la sua bimba forse più di quanto ha amato la sua mamma... La morale, poi, credo sia meravigliosa: dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo perché non sappiamo quando la vita ci viene strappata dalle mani. Ho visto anche il trailer e dirti che ho versato qualche lacrima anche con quello, credo sia un eufemismo. Volevo scriverti molte altre cose, ma giuro di averle dimenticate tutte! Magari un giorno ti scriverò ancora, ma so soltanto che ora è meglio che la smetta, perché altrimenti inizio a piangere a dirotto! Un'ultima cosa: grazie di cuore, per tutto quello che hai fatto in questo periodo, per esserci stata accanto attraverso la tua storia, attraverso la tua pagina... Grazie per averci allietato con la tua compagnia e per averci voluto lasciare un insegnamento. Grazie dal profondo del mio cuore che in questo momento sta leggermente sprofondando tra le lacrime. GRAZIE! Ti voglio bene, cara :) <3

11/01/14, ore 15:45

Hai presente le cascate del Niagara? Ecco sono io in questo momento.

Ho cercato di rimandare il più possibile la lettura di quest'ultimo capitolo, ma alla fine ho ceduto.
Ecco quello che ho da dirti:
Grazie, davvero.
Grazie per avermi fatto ridere, piangere e provare un'insieme di emozioni indescrivibili.
Grazie per non essere stata superficiale con il racconto.
Grazie per non essere stata prevedibile.
Grazie per aver inventato una storia piena di valori
Grazie di essere fan di ragazzi fantastici che mettono il cuore su tutto e quindi condividere questa passione che ci accomuna.

Ovviamente continuerò a seguirti con Waking the Fallen!

Un grande GRAZIE Gates, continua così.

11/01/14, ore 15:41

Oh mio Dio!!! Ma questo è un finale da Nobel... ahaha può darsi che stia esagerando..ad ogni modo non posso pensarla diversamente perché io lo considero un finale fuori dal mondo.. pieno di colpi di scena e suspense... insomma un qualcosa che non ti aspetteresti mai e poi mai!!

...DAVVERO, non trovo le parole... ammetto di essere tosta, poco emotiva.. ma con questo capitolo giuro che le lacrime sono scese... dalla prima all'ultima parola che ho letto... non so... ma mi hai travolta... mi sento frastornata... non riesco a continuare... non posso.. grazie per tutte le emozioni che ci hai trasmesso... e per tutto il tuo impegno e la tua passione che hai coltivato per scrivere questo CAPOLAVORO... grazie per averci fatto SOGNARE AD OCCHI APERTI! (ps. ci sentiremo al prossimo capitolo di waking the fallen, comunque ;) ) .. detto questo... ti lancio un bacione grande grande... alla PROSSIMA!!!

11/01/14, ore 14:35

Ciao.
Premetto col dire che io non ho mai recensito una tua storia, ma le ho sempre seguite tutte, anche quando utilizzavi l'altro profilo. Però arrivati a questo punto, a questa storia, al suo finale... Beh, finalmente ho trovato il coraggio e le parole per farlo.
Fin dall'inizio di questa storia ho sempre saputo che non ci sarebbe stato un lieto fine per Alex e Brian. Sia dal "drammatico" nel genere della storia, sia perché l'amore di Brian era troppo distruttivo, troppo forte, troppo violento. Semplicemente troppo. E Alex se n'è accorta troppo tardi. E' rimasta con i sentimenti di Syn davanti ai suoi occhi per anni e non se n'è mai accorta.
Io avrei tanto voluto che potessero stare finalmente insieme e dimostrare il loro amore ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ma non tutte le storie si concludono con "e vissero felici  contenti", soprattutto quelle come questa.
Leggendo questo capitolo, ti giuro che ho pianto, perché mi ha fatto capire quanto può essere ingiusta la vita, l'amore, quanto si può soffrire per esso, sentirsi morire dentro.
Ammetto però che mi ha lasciato anche una voragine nel petto, poiché ora siamo arrivati alla conclusione, alla parola "fine". E penso di non essere l'unica che vorrebbe non fosse così. Tutte le volte che arrivo alla fine di una storia vorrei che non fosse mai finita. Certo, sono finalmente soddisfatta di sapere come si conclude, però ti rimane quel groppo in gola quando non finisce come ti aspettavi, quando i personaggi non trovano la vera felicità. Quella che hai atteso con ansia e che non arriva per loro. In questo caso Brian può definirsi "felice" di aver scoperto di avere una figlia e di poterla crescere. Ma non sarà mai veramente felice, perché la sua Alex non c'è più. Non potranno mai vedere crescere America insieme, non potranno ricostruirsi una vita insieme nonostante siano passati dodici anni.
E questo mi ha distrutto, davvero. Però c'è un altro fatto che mi lascia con l'amaro in bocca: Alex non è mai stata felice. Ok, forse quando era con i ragazzi si divertiva, sorrideva, ma portava sempre quella malinconia negli occhi. La cosa più brutta è che ti ripetono sempre che dopo la tutta sofferenza arriverà la felicità, che la vita ti ripagherà di tutto il male che hai passato.
Per Alex non è stato così. Per altre persone non sarà mai così.
Ingiustizia è la parola che fa capolino nella mia testa.
Ma non per te che hai voluto dare una lezione a tutti i lettori della tua storia, bensì perché questo accade veramente. Alcune persone non potranno mai essere felici.
Non posso fare a meno di non piangere mentre scrivo questa recensione, sia per la verità nelle mie parole sia per la tragica storia di Syn e Alex.
Ok, ora basta con questi discorsi tristi.
Quindi, vorrei ringraziarti moltissimo per avermi regalato tutte le emozioni che ho provato leggendo questa fan fiction, per l'ansia che mi ha regalato aspettando il prossimo capitolo, per la bellissima ma malinconia storia d'amore che hai scritto e pubblicato, ma soprattutto ti ringrazio per quello che hai fatto capire a tutti noi con questa storia.
Ci sarebbero altri mille grazie da dedicarti, però uscirebbe una recensione chilometrica per tutto quello che ho ancora da dirti xD
Beh, una cosa che ci tengo davvero a farti sapere è che non dimenticherò mai questa storia, così come non dimenticherò mai tutti i libri bellissimi che ho letto. Sì, perché io considero questa storia come un libro, un libro magnifico. E vorrei stamparla per averla sempre con me, sempre che tu mi dia il tuo consenso.
Porterò sempre Alex e Brian nel cuore (a parte che lui c'è già in ogni caso, ma hai capito cosa intendo, lol).
Mi è piaciuto molto come hai interpretato la personalità di Synyster, perché è molto vicina all'idea che mi sono fatta io di lui.
Ho apprezzato davvero il fatto che alla fine non si sia messo con Michelle, poiché nonostante credo sia una donna a dir poco fortunata, la odio comunque (e non sono l'unica).
C'erano solo alcune espressioni che hai usato che non andavano bene grammaticalmente, ma non voglio romperti con tutti questi discorsi noiosi, dato che la tua storia è bella comunque, indipendentemente dagli errori che hai commesso!
Ora, so che la recensione è dedicata a questo racconto, però ci tengo comunque a dirti due righe sulle altri storie, dato che non credo che troverò più le parole per dirti qualcosa, perché le sto consumando(?) con questa.
So, vorrei dirti che ci sono rimasta malissimo quando il tuo profilo è sparito! Una delle mie scrittrici preferite si era dissolta nell'aria e dovevo assolutamente sapere come finivano le storie che avevi in corso. Quindi cercai il tuo ex-nickname su google e trovai la pagina facebook di cui eri amministratrice. Iniziai a seguirti anche lì, e mi è dispiaciuto molto quando qualche giorno fa hai dovuto lasciare la pagina. Non è più la stessa senza la nostra amata -Gates u.u
Ritornando alle storie, beh, oramai è passato un po' di tempo e mi ricordo bene la storia di Sarah e Brian che sei riuscita a finire, ma Criminal love no. So che hai iniziato in questo nuovo profilo Waking The Fallen, ed ha una trama stupenda, ma pur sempre diversa da Criminal Love. Boh, ci son rimasta male a non essere riuscita a conoscere la fine.
Beh, ora non mi dilungo parlandoti anche delle tua altre storie vecchie e di quella non inerente agli Avenged Sevenfold che hai iniziato in questo profilo (p.s. che io adoro, quando la aggiorni? c':).
In ogni modo, ora mi dileguo, finalmente felice d'esser riuscita a scrivere la recensione che ti meriti.
Grazie per tutto.

Un abbraccio,
Una tua grande ammiratrice.

(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:44 pm)