We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

12/05/14, ore 21:48

Please please please continuaaaaa! Mi vuoi far morire lasciandomi così?! Ahahahahah davvero stupendo comunque😍😍
Aspetto con ansia il seguito che spero arrivi presto!
Alla prossima
Baci❤

12/05/14, ore 21:39

hei ciao bella,ti prego aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come la prenderà Harry questa notizia Grazie mille<3

08/05/14, ore 19:10

Ciao cucciola, sono tornata e, da ieri, ho un computer nuovo!
Capitolo bellissimo non devo neanche più dirtelo, scrivi benissimo e amo gli Zacy *---*.
Ti chiedo scusa, se non sono riuscita più a recensire tutti i capitoli ma non è stata colpa mia...

P.S=Sto scrivendo i nuovi capitoli di "L'apparenza inganna", spero ti interessi ancora... <3

Ti voglio bene, davvero. xx
Chanty<3

05/05/14, ore 16:59

Ehii
La storia è molto bella e io tifo moltissimo Hallie. Avvertimi quando continui ♡♡

05/05/14, ore 00:09

Ciao tesoro,scusa se passo solo ora ma ho trovato un po' di tempo adesso perciò eccomi qua! Allora,il capitolo è bellissimo,come gli altri del resto, e sono davvero felice che le cose per gli Zacy stanno andando bene e spero che anche in futuro continuino ad andare così. Esatto, li shippo troppo! Non mi sarei aspettata che Derek avrebbe davvero fatto del male a Stacy ma,per fortuna, Harry e Allie sono arrivati e l'hanno salvata,anche se lui si è beccato qualche pugno. Gli Hallie mi piacciono molto,ma vorrei che lei difese tutto a lui, dopo tutto è il padre ed ha il dietro di sapere che ha una figlia. Il pezzo in cui Chanel chiede un fratellino è stupendo,stavo morendo dalle risate dentro di me ma mi sono dovuta trattenere perché mia madre sta dormendo e non ho voluto disturbarla,hahah. non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimi capitoli. *-*
alla prossima,
Reds xx

04/05/14, ore 15:08

Ehi <3
Scusa se non sono passata subito a recensire ma ho avuto a fare C:
Il capitolo è molto bello anche se in alcuni punti l'ho trovato molto triste come quando la piccola chiede un fratellino e siccome Ally dice no Chanel le risponde male.
Poi quello stronzo di Derek deve morire bruciato. Come si è permesso?! Comunque 'Zacy' sono davvero dei cuccioli :3
Adesso scappo a studiare.
Spero che passerai all'ultimo capitolo di give your heart a break.
A presto,
Ally

03/05/14, ore 13:33

ciao, finalmente ti recensisco ahah sono emozionata *-* la storia è bellissima, scritta bene ... i personaggi li amo (come potrei fare altrimenti? ahah) le coppie altrettanto. sai già che in certe parti ti avrei uccisa,ma poi ti sei fatta perdonare ahahhaha sei una delle mie scrittrici preferite u.u continua così, appena finisce questa, pubblica le altre u.u goooooooooooo :D ti voglio bene <3

30/04/14, ore 17:56

o porca merda !! che capitolo che stronzo quel derek mi sta sulla minchia .... ma quando lo dirà ad harry ? so che si incazzerà di brutto ! ma .. oddio continua che sono curiosa avanti fallo per me ;)
tvb; avvisami
kiss stefy <3

30/04/14, ore 12:32

ehi splendore, eccomi qui :))
okay, questa volta ho fatto un po' meno ritardo, ma sono a scuola dal cellulare, quindi già mi scuso perché questa recensione non sarà il massimo ç__ç
ma vabbè, passiamo al capitolo:

allora, mi è piaciuto moltissimo sdvbj.
la mia parte preferita è stata sicuramente la scena con derek... l'hai resa davvero bela e me la sono immaginata perfettamente!
poi vabbè, il resto non è da meno lol.
la gif degli hallie in fondo è dolcissima. aaaaw.
e poi che altro? ah sì, beh, non ho notato nessun errore, come al solito.
continua così e aggiorna presto, splendore; a presto, eight xx.

30/04/14, ore 12:03

Ciao eccomi:)
Mi piace davvero molto ! scritto davvero bene !
Non vedo l'ora di sapere cosa succede :)
Baci
-Ele

29/04/14, ore 21:37

Davvero bellissimo capitolo *---* scrivi meravigliosamente e mi lasci sempre incantata!!! :) AMO Zayn e Stacy e odio Derek!!! spero continuerai presto e baci Deny ♥

28/04/14, ore 18:25

Ciao! Dopo aver letto il tuo messaggio ho capito che storia era ahahah tranquilla la leggevo in effetti ma mi ero dimenticata il titolo, a parte i miei probpemi mentali il capitolo è molto bello soprattutto descritto bene, senza errori e lungo il giusto ;)
Grazi di avermi avvisata e rifallo appena aggiorni!
Spero lo farai presto tanti baci, Vale

28/04/14, ore 10:54

UH uh... ��
*stesso prologo di sempre*
okkey, senza sclerare inrltanto dico che, come al solito,
1 tu che mi farai crepare un giorno
2 bellissimo capitolo
3 ti ho mai detto che ti adoro?

Che bello quando si é casa ammalati e ad un tratto arrivano le Tue Fic che mi fanno compagnia, e leggendole all'improvviso alla radio (mio babbo fanatico di radio) parte Best Song Ever!
cioè meglio di cosi?! Passando alle cose serie, molto bella l'idea dell'uscita "tra amici" con alla fine la mossa spontanea da parte di Harry, che pero, è stata rifiutata da parte della mia adorata Allie ❤.
non vedo l'ora che Harry scopra Chanel, tanto per vedere come descrivi questi momenti tragicamorevoli (?)

Adesso ne leggo un altra perché ho fame di Fic

Sei Mitica
Tua Anna xx

28/04/14, ore 09:49

ciao ,amo troppo gli zacy che bello che diventeranno una famiglia dico che Derek è stato uno stronzo meno male che c'era harry ,per fortuna ora vivono tutti in insieme e non c'è pericolo ,sono curiosa di sapere che succederà a gli hallie e gli zacy baci ciao.zerrie_jortini99

27/04/14, ore 23:42

*no comment*....*resta in angolino oscuro*....
H-Ho-Ho mai detto che....TI ADOROOOOO!?!
Uffa a forza di dire che prima o poi (spero quando avrò finito di leggere) mi farai crepare, il telefono scrive da solo!
Ok dopo aver sclerato passiamo alla serietà.
Adoro il fatto che Harry sia ricomparso nella vita di Allison "traumatizzandola", e scommetto da cattivona che sei, che, *incrocia le dita* prossimo capitolo.... (devi farlo) Hazza scopra Chanel. Se lo farai...anzi, sel'hai fatto, mi renderai la vita meno complicata ❤
Adesso che la mia vita é completa (solo per i primi 3 capitoli) posso andare a nanna in pace.

Sei mitica
Tua Anna xx