We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

23/01/14, ore 20:42

WTF?L'HA RICONOSCIUTAAAAA!non ci posso credere!lavorerà con Hazza e gli altriiii!uffa voglio essere al suo posto,tranne per la faccenda di Harold ovvio!♥

23/01/14, ore 20:35

ehi ciao eccomi qui come promesso!lasciati dire due cose:1)il bann è spettacolare,lo amo!♥♥2)scrivi in un modo meraviglioso davvero!ora continuo e..Haz che la tradisce?non me lo aspettavo proprio e forse so gia la notizia qual è!

23/01/14, ore 20:20

Ciao,
come ti ho detto tante volte adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà quando Harry scoprirà che la bambina è sua! *w*
Lei però poteva dirglielo in quel momento, quando lui ha "sospettato" che l'avesse tradito, ma invece il traditore è lui! *puntaildito* HAHAH, adesso la smetto e torna seria. : D
Chanel è l'amore. Quando ha detto che voleva rimanere a dormire insieme ad Harry stavo per sciogliermi. Aww.: 3
Allora, il capitolo è bellissimo, come gli altri e non vedo l'ora che aggiorni.
Fammi sapere quando questo accadrà. : )
Alla prossima,
Reds xx

23/01/14, ore 19:57

Ma noooo dai non mi puoi fermare qui io voglio il continuo * bambina capricciosa* continua altrimenti puoi scavarti la tomba e dico sul serio il capitolo è stupendo ps: avvisami quando aggiorni
kiss stefy

23/01/14, ore 15:54

Wow che capitolo perfetto , aggiorna presto mi raccomando , sono troppo curiosa ;)

23/01/14, ore 15:00

No, basta, la tua storia mi piace davvero tantissimo! Harry è troppo dolce in versione papà ignaro e Chanel è una cucciola... Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che prima o poi Allison rivelerà tutta la verità (AIUTO AHAHA)!
Anche questa volta il capitolo è scritto bene, colo in un punto ho notato un cambio di tempo verbale ("adesso non so neanche a che ora sarei tornata"), per il resto è tutto assolutamente perfetto!! Bravissima, continua sempre così che sei meravigliosa :*

23/01/14, ore 14:27

ciao giuli!!!!!!! (da oggi in poi ho deciso di chiamarti cosi U.U) eccomi qui ancora a recensire la tua storia!!!! :). Per me è un grande onore recensire questa storia e poi te, che sei dolcissima e meravigliosa (anche se non ti ho mai visto hahahaha c: lol). va be passiamo alla storia. Da quanto ho letto sembra che Allison debba andare in America con i ragazzi insieme a Chanel e ho anche visto che si sta attaccando sempre di più a Harry........ e la verità non può rimanere nascosta per sempre, e verrà fuori e allora si che scoppia la guerra!!! ma fino a quel momento godiamoci questo bel viaggetto in America. B e cosa devo dire ancora? La storia mi piace molto, adoro la trama e adoro anche i capitoli che scrivi, perché si capisce bene la storia com'è fatta. Non ci sono errori a quanto ho visto, altrimenti sono diventata cieca ç_ç ahaha va be ti aspetto alla prossima.
Bacioni!!! Dalla tua
forever_directioner5

22/01/14, ore 23:15

anche questo caèitolo è fantastico nn vedo l'ora di sapere cosa succedera in America ti prego continua grazie <3 <3

22/01/14, ore 22:31

Fantastico questo capitolo...
Ma harry ragiona si o no??? Come fa a pensare che allie lo abbia tradito???
Che bel raporto hanno chanel e harry, spero che harry capisca che e' sua figlia...
Alla.prossima... Oana98 :X

22/01/14, ore 22:21

Oddio ho paura di sapere cosa succederà quando a New York sicuramente i giornalisti e le fan chiederanno spiegazioni su Allie e Chanel...
Vabeh, a te la fantasia xD
Aggiorna presto bella, un bacio.

-Alison xx

22/01/14, ore 21:58

Brava, no, davvero.
Sono offesa. u.u
Non mi hai avvisato che hai aggiornato. Cattiva!
Ok, la smetto di sembrare una bambina di sette anni, visto che ne ho il doppio ma, EHI! Sono comunuque arrabbiata.
Capitolo stupendo e scommetto che Zayn stava messaggiando con Stacy *-*
Oggi, niente cuori. Gnegnegne ahahah!
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:00 pm)

22/01/14, ore 21:56

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow

scusa
man non trovo altre parole per descrivere sta meraviglia !!
sono stra ansiosa per il prossimo capitooolo
vero che lo metti tra meno di 36 secondi??
no daai skerzavoo!
hahahahahaahahhahahah
però lo voglio al più presto possibile!
senno sklero xD

baciiixx

20/01/14, ore 15:47

É una storia bellissima , scrivi in un modo perfetto , la trama é stupenda :) Complimenti :D
P.S. Se ti va dai un 'occhiata alla mia storia ;)
A presto xx

19/01/14, ore 19:15

IO. AMO. QUELLA. BAMBINA.
E poi con Harry è così tenera *_*
Ok, mi sembra scontato dire che amo la tua storia, ti prego aggiorna presto.
Voglio sapere cosa succede poi ^^
-Alison xx

19/01/14, ore 18:59

ciaooo! Questo capitolo è bellissimo (come gli altri in fondo!) ...
Ehm ... non so che dire ... non ho parole ... ho forse ne avrei così tante che tutte qui non entrerebbero ...
spero aggiorni presto perchè voglio sapere come continua! (da notare il 'voglio' e non 'vorrei'), e sì, perchè io voglio il prossimo capitolo!!! Bah altrimenti sembro cattiva e maleducata...
Bacionissimi Sofi.