We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

01/02/14, ore 22:47

Okay. Voglio che alloe e harry si rimettano insieme :( vado a leggere il prossimo cndjxbjs

01/02/14, ore 22:39

Per dire che sto leggendo i capitoli uno dopo l'altro durante la pubblicità di harry potter ahahha

01/02/14, ore 22:15

Mi hai incuriosita eccome! Ahah ora leggo gli altri capitoli e ritornerò *risata malvagia*. Scherzo ovviamente. Sei molto brava a scrivere, alla prossima.

01/02/14, ore 16:08

Hey, ciao :)
La storia mi piace tantissimo e non vedo lora che aggiorni :D
Io mi chiamo Roberta ed ho 14 anni :)
Spero aggiornerai presto bacii

01/02/14, ore 13:22

ahahah :') rido ancora per il malenteso fra Harry e Allie ahah
No, mi calmo. Questo capitolo è asdfghjkl come sempre :*
Tanti baci e continua la storia.
Ovviamente avvertimi u.u
Un bacio,
Angela.

31/01/14, ore 22:28

Ciao!!!!! Allora, per prima cosa mi chiamo beatrice anche se tutti mi chiamano bea, i miei cucci, il mio compagno di banco depressina e la mia migliore amica hazza per via delle nostre caratteristiche. Siamo hazza e boo bear due la vendetta :) comunque ci tenevo a dirti che il capitolo é fantastico come sempre e che chanel é l'amore con la A maiuscola. Spero che harry non la prenda male anche se temo inizi a sospettare qualcosa. Spero che tutti accettino la notizia.
Detto questo sparisco che se no mi addormento di impiedi. Penserai che vado a letto come i vecchi ma oggio ho avuto due ore di tecnica, una di inglese e due di nuoto. Poi altre due ore di allenamento di pallanuoto e fai conto che mi sono svegliata alle 6 di mattino. Dopo averti fatto il resoconto di una mia giornata tipo mi dileguo sul serio. Ciao!!!! :)

31/01/14, ore 21:32

LA.MIA.COPPIA.PREFERITA.HA.FATTO.COSE.SCONCE.?.
DIO ESISTEEEEEEEEEEE*^* no, okay, calmiamoci. Allora l'allegra famigliola è tutta cena e balocchi, mentre gli amichetti passano subito ai fatti(?). Sto saltando per casa. Okay, basta. Comunque io mi chiamo Alessia :3 ed ho tredici anni e mezzo (tra ventisei giorni quattordici:3). Si sono piccolina, lo so hhahahah :3 aggiorna presto, devo sapere com'è andata la cena in famiglia*^*
Bacioni <3
aleZ00_xx <3

31/01/14, ore 21:24

Bellissimoo (scusa se non ho recensito prima ma ora sono qui , meglio tardi che mai no?!). Aspetto il continuo cazzoooo ahah, quando aggiorni fammelo sapere!! :)

31/01/14, ore 19:56

Bellissimo come al solito!
*APPLAUSI*
Beh che dire, le coppie sono perfette!
Palma *il mio nome è strano lo so!*
14 :')
Vogliamo il mini Zacy *^^*
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 08:03 pm)

31/01/14, ore 19:32

Ciao ho letto tutto di un fiato fino a qui e mi piace tantissimo tutte e due le coppie sono carinissime poi mi piace che Harry sia molto attaccato alla bambina e poi nn vedo. L'ora di vedere allie e Harry di nuovo insieme comunque io mi chiamo Maria e ho 15 anni continua presto ciao jortini 99

31/01/14, ore 15:50

awwww ti prego continua prestoooo *-*
questa storia è a dir poco magnifica! appena aggiorni ti prego avvertimi :3
baci Ieia :*

31/01/14, ore 15:23

Il capitolo è stupendo *_* mi piace tanto tanto il capitolo e non vedo l'ora che continui ok? continua presto mi raccomando ;)

31/01/14, ore 15:08

Aww ma quanto sono dolciii!io amo la coppia Hallie da morireee e la piccola Chanel insieme a Niall*-*sono stupendiiiii...eheheheh notte di fuoco per Stacy e Zayn eh!

31/01/14, ore 14:09

Eccomi bella!
Il capitolo è stupendo e scritto benissimo, brava, continua al più presto e continua ad avvisarmi, grazie! :)
Rispondo alle tue domande: mi chiamo Camila, sì, con una sola L, per quanto riguarda l'età... te lo dico nei messaggi personali muhahaha ;)
A presto, bacio <3

31/01/14, ore 13:53

asfjdlakdnas. partendo dal fatto che Stacy e Zayn sono la dolcezza assoluta, sono di un teneroo! poi Allie, Chanel e Harry sono dei cuccioli, voglio che lo venga a scoprire subito. dai che sei una brava ragazza, susu ahah alla prossima!