We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

23/06/14, ore 22:58

ehi splendore, eccomi qua :)
sinceramente? un capitolo fantastico! è senza dubbio aggiunto alla lista dei miei preferiti, tra l'altro. aaaaaaaw. l'ho trovato coinvolgente ed emozionante quanto il precedente, un po' in ogni parte! mi è dispiaciuto molto per chanel, ma l'importante è che alla fine ogni cosa si sistemi, asdvbnmj. aspetto il seguito quindi, e scappo che sono di fretta, lol.
alla prossima splendore mio, eight xx.

23/06/14, ore 12:56

Wow... è fantastico... non vedo l'ora di leggere il prossimo... è poi chi sarà ora?!
Continua per favore

23/06/14, ore 12:03

Odddio che bello questo capitolo ad harry lo capisco si è arrabbiato molto Ma allie xchè sta male nn sarà mica incinta (?) Oddio poveretta se è così ....
La piccolina è troppo dolce
Nooooo che vuol dire che questa storia è quasi giunta al termine ?
Vabbe adesso vado ti saluto aggiorna presto
Kiss stefy ♥

23/06/14, ore 01:48

Secondo me Allie è incinta e nel salotto della case dei ragazzi ci sono i suoi genitori, vero?:)

22/06/14, ore 15:09

Ehi, tesoro. :)
Il capitolo è davvero bello, anche se la parte in cui la piccola non stava bene, ero in ansia come non mai!! Caroline mi sta antipatica,mh. Comunque, penso che quelli in salotto siano i genitori di Allie, ma magari mi sbaglio. Sono felice che potrai aggiornare più velocemente, così saprò che cosa succederà! *-*
Alla prossima,
Redsxx

21/06/14, ore 14:14

Oh dio, capitolo meraviglioso ogni volta è sempre più bello, peccato che la situazione sia un po' critica, speriamo che passi presto :). Alla prossima, baci xxx
ps: scusa per il ritardo

21/06/14, ore 12:25

Il capitolo è fantastico come del resto gli altri. Mi dispiave ma io non ci vado, ma mi sarebbe piaciuto. Spero ti divertirai al concerto, anche da parte mia :) . Fammi sapere se riesci quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

21/06/14, ore 11:06

Ciao tesoro! <3
Mi sono mancati i tuoi capitoli, dai!
Harry è la freddezza in persona.. Ma non possiamo dargli torto, infondo Allie gli ha nascosto la verità per troppo tempo... u.u

Mi sto preoccupando, e se fosse di nuovo incinta?!
Dati i capogiri, il vomito e tutte le altre cose...

Caroline la odio, come la odio nella realtà ahahah.
Voglio sapere cosa è successo, dopo che Nialler ha aperto la porta alla nostra Allie :)

Ho aggiornato anche io e, complimenti!

-Chanty. xx-

17/06/14, ore 18:57

Ti plegooo aggiolna daii *facciadacucciolo* ho praticamente divorato questo 20 capitoli... è una FF stupenda e spero tanto che Harry riesca a perdonare Allie... continua presto e se puoi avvisami!!!!
Shiaaauuuu *-*

17/06/14, ore 12:27

eh si finalmente hai aggiornato, comunque... la storia è scritta bene e anche scorrevole.
mi dispiace per allie si sta distruggendo poverina, harry è stato un pò stronzo però neh...
secondo me le persone inaspettate potrebbero essere i suoi genitori, ma boh non ne sono molto sicura.
aggiorna presto mi raccomando
ciaoo

17/06/14, ore 10:23

Ciao! Scusa il disturbo ma volevo dirti che è fantastica questa storia. Me la sono letta tutta in due giorni per mancanza di internet, altrimenti lo avrei fatto in mezz'ora ahahah. È bella, è bella la storia, la trama, i personaggi! Non sono un amante dei One Direction però la storia basata su loro mi piace tantissimo. Qualche errore di grammatica ma non fa niente, è un po una mia fissa �� non vedo l'ora del prossimo capitolo e vedere chi trova nel salotto anche se sono puntata ai genitori di allie e, di come va a finire la gravidanza di stacy, Harry e "la strega", Harry ed Allie. Insomma, un po tutti, complimenti davvero! La storia l'ho messa nelle mie preferite e aspetto davvero con ansia il capitolo nuovo! un bacio!:)

16/06/14, ore 16:13

Capitolo stupendo come al solito.
Credo che Harry se la sia presa un poo' troppo, Allie non merita tutto quell'odio e sono felice che abbia fatto pace con la bambina.
Già odio Caroline e spero che il vomito e i capogiri siano dovuti al fatto che Allie è incinta, speiamo....
Comunque complimenti, sei sempre bravissima e uno dei miei autori preferiti.
Aspetto il prossimo capitolo!

16/06/14, ore 13:53

Capitolo molto molto bello! :) mi piace il fatto k la piccola Chanel abbia perdonato sua madre!!! *---* però mi dispiace x la situazione con Harry,ma so già che presto tutto si aggiusterà :') baci xx Deny ♥♥♥

15/06/14, ore 22:50

WOW che capitolo assolutamente stupendo e poi il tuo modo di scrivere mi fa sentire come se sono io che provo davvero quelle sensazioni! Comunque ho l'impressione che gli ospiti inaspettati siano i genitori di allie... cavolo credo proprio che sia incinta e forse con questo le cose con harry potrebbero tornare apposti sperando che caroline si tolga dalle palle... mi dispiace davvero per allie perché non si merita tutto questo e mi sono davvero emozionata quando ha rivisto chanel e si sono abbracciate che bello♡ spero davvero che continui presto presto presto con questo magnifico lavoro please:) ciao ciao *tanto amore* p.s. non farci aspettare troppo ti prego!!! :)

14/06/14, ore 17:56

Capitolo stupendo, seriamente! L'ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena *.*

Spero davvero che le cose si sistemino, anche perchè spero in un lieto fine dopotutto!!! Descrivi le sensazioni in maniera stupenda, mi colpisci tutte le volte :)

Mi rende triste sapere che la storia sta per finire...ormai era una routine per me :)

A presto,
Fede!