We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

04/01/14, ore 11:50

oh oh voglio proprio vedere che faccia ha fatto Harry ahahahah :3 scommetto che sarà rimasto a bocca aperta con gli occhi sgranati tipo cosi: O.O ahahahahah molto bella questa storia anche il trailer è molto bello, aggiorna presto.
xx baci

03/01/14, ore 23:27

Oh MY GOD CHE COLPO DI SCENA
Allora, c'è da dire che "la notizia" l'avevo intuita. e non ero nemmeno tanto fuori strada quando pensavo alla fama di Harry xD
Ma da qui a scoprire questo scoop della vice manager... AIUTO!
E ora come farà la nostra protagonista a rimanere professionale?
Mi piace l'ide adella trama, è originale. il testo è scritto abbastanza bene, c'è solo qualche errorino palesemente di battitura, che si può correggere aggiungendo una rilettura extra prima di pubblicare. Per il resto, tutto perfetto, brava!
Se vuoi, anche io sto scrivendo una FF su un certo ricciolo di nome Harry, "Ci vediamo a casa": se hai tempo di passare e lasciarmi una tua opinione mi farebbe piacere!
In ogni caso, per favore, mi puoi avvertire quando aggiorni ? Grazie e buon lavoro

03/01/14, ore 23:14

Oh mamma, che ansia... quale sarà la notizia sconvolgente che ha la protagonista?
All'inizio pensavo che lei fosse sconvolta perchè aveva scoperto che Harry era diventato famoso, non ho potuto evitare di pensarlo!
Ora sono molto curiosa, anche se devo ammettere che già qualche idea ce l'ho, chissà se si rivelerà esatta!
Volo subito a leggere il prossimo pezzo, perchè altrimenti mi logoro per le mille domande che ho in testa ahahah

03/01/14, ore 23:07

Ti ringrazio per avermi chiesto di passare perchè questa storia è davvero stupenda!
Scritta senza errori, scorrevole e con una bella trama. Poi il banner è stupendo*^*
Beh, con poco mi hai fatto innamorare! Non vedo l'ora di leggere il continuo e avvisami quando aggiorni!
Baci, Mery. xx

03/01/14, ore 22:08

Bellissimooooooooooooooooooo...............
MI PIACE TANTO, MA TANTO. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Avvertimi

03/01/14, ore 16:09

Ok è fantastica la amo la amo la amo è perfetta aspetto il prossimo capitolo

02/01/14, ore 23:48

heyy la tua storia gia dal rimo capitolo è fantastica ti prergo continua *_*

02/01/14, ore 22:38

Eccomi qui! Inizio col dire: Complimenti! Non hai fatto errori, cosa che raramente vedo nelle storie! Mi piace moltissimo e, secondo me é incinta! Ahahah, boh! Mi potresti avvisare quando aggiorni? *-* Spero che la mia ff ti piaccia<3

02/01/14, ore 22:30

Eccomi qui tesoro!
Con solo un capitolo mi sono innamorata pazzamente di questa storia, è scritta benissimo e senza errori che mi piace dato che alcune storie sono piene di errori e non si capisce niente! Ma alla fine dice che ha ricevuto la notizia che le cambio la vita... è incinta? Non prendermi per pazza o veggente ma ho letto un sacco di Fanfiction e ormai posso immaginare cosa succede ahaha!
Beh... ora smetto di romperti l'anima e me ne vado, spero che la mia Fanfiction ti sia piaciuta quanto la tua è piaciuta a me! :)
Ciao tesoro, mi avvisi quando aggiorni? Grazie e scusa per il disturbo <3
Bacetti <3

02/01/14, ore 21:19

è stupendo come inizio complimenti... spero tu possa continuarlo.. avvisami quando aggiorni :)

02/01/14, ore 21:09

ciao bella, come inizio è bello solo che non ho capito che notizia...Harry..èè sempre il solito continua presto baci baci

01/01/14, ore 11:26

La storia è molto carina, forse la protagonista è incinta, vero??? Va beh, aggiorna prestissimamente presto!! Kiss :* -Consy

31/12/13, ore 14:52

eccomi qua!:)
Anche se è il primo capitolo mi piace da morire!**
Che bastardo Harry, lol.
Aggiorna presto che voglio sapere che cosa succede!
Alla prossima,
Reds xx

29/12/13, ore 17:48

ehi bellissima
come promesso eccomi qui
mi piace molto la trama ti basti pensare che l' ho subito aggiunta tra le mie seguite.
Mi piace molto il fatto che la protagonista sia mora con gli occhi del medesimo colore inutile dire che in molte f.f. descrivono le solite bambole senza personalità: bionda con iridi azzurri o ghiaccio e fisico da urlo punto. E il carattere? Che è la parte più importante?
poverina la nostra Ally chissà che notizia gli voleva comunicare anche se a essere sincera ho una' idea sulla possibile notizia....

Io aspetto con ansia non solo prossimo capitolo ma anche il trailer!!!
bacini e cuoricini <3<3<3<3

29/12/13, ore 16:25

Ehii mi piace,davvero.
Bellissimo? Stupendo? No strabiliante HAHAHA
L'unica cosuccia, troppe virgole ogni tanto. si strano sono abituata a dire 'aggiungi virgole' stavolta devo dire 'toglile'
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Bacioni