We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

31/01/14, ore 13:49

Eccomi qui giuli!!!!!!! Sono tornata a recensire, be a quanto pare Zayn e Stacy ci hanno dato dentro, stanno benissimo insieme, ma penso che fra poco Derek scopra dov'è e allora sono guai... Allie e Harry, Dio si sono avvicinati moltissimo in questi giorni e tutta questa vicinanza porterà fuori la verità. A me piacciono così le coppie. Mi piace molto il capitolo, anche il vestito che hai messo *-*. Sei la mia autrice preferita c:
Alla prossima!!!! Xx
p.s Io mi chiamo Samantha, ma forse lo sai già!! Ciao.....
forever_directioner5

30/01/14, ore 18:31

Ciao Bellissima,
come stai? Tutto bene?
Allora, il capitolo è bellissimo e gli Zacy(?) sono l'amore. aw. *w*
Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo.
Tutti colpa dei compiti. >_<
Io odio la scuola, lol.
Ritorniamo al capitolo:
Tu scrivi benissimo, davvero. *3*
Non vedo l'ora di sapere che cosa succede nei prossimi capitoli.
Alla prossima,
Reds xx

28/01/14, ore 20:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO continuaaaa pleasseee io nnn voglio aspettare il capitolo è bellissimo complimenti aggiorna presto ed avvisami <3

27/01/14, ore 22:41

Hey come promesso sono passata scusa il ritardo :/
Allora il capitolo mi è piaciuto poi hai fatto bene a raccontare un po' di Stacy ;)
Bene ora vado alla prossima ;)

27/01/14, ore 22:27

hey anche questo capitolo è fantastico adoro questa nuova storia zayn è stoppo dolce*_* cmq prefersco il nome stacy... ti priego continua <3 <3

27/01/14, ore 20:32

Che bello questo capitolooooo mi piace la coppia Stacy -Zayn sono cosí hxtbdhnfh ...mi raccomando aggiorna presto :) kisses :D

27/01/14, ore 15:16

stacy e zayn sono la dolcezza. aww. ma perchè, Harry e Chanel? mamma mia, perchè non lo scopre? urlo. ahahaha continua al più presto, bacii!

27/01/14, ore 06:55

Ciao giuli!!!!!!! Sono ancora io e adesso passiamo ai fatti.... Be si a parlare è Stacy e sembra che si sia proprio innamorata di Zayn anche se lei non lo sa (per il momento), per non parlare di Zayn che è così dolce con lei... ha fatto bene a partire con lui e poi, questo viaggio dura 6 mesi, possono succedere tante cose, si possono fidanzare e può anche arrivare Derek, ma non sono veggente, quindi sarà il destino a scegliere... Il nome che mi piace per loro due è Zacy.... C: è molto carino..... Il capitolo lo trovo meraviglioso.... secondo me molto romantico, e va bene cosi..... sei una splendida autrice... continua cosi....ti aspetto al prossimo capitolo!! Sempre tua
forever_directioner5

26/01/14, ore 23:43

Ciao bellissima!!! Il capitolo é perfetto e io continuo a dire che harry versione papá è dolcissimo. Non so ma la visione di haz con un bambino mi fa uno strano effetto. Bho. Comunque, zayn che fa il ragazzo premuroso alla fine ci sta benissimo e continuo anche a dire che io mi ci immedesimo un casino. Non so ma mi sembrq di essere li. Vabbe. Ti lascio che se no domani non mi sveglio. Notte e alla prossima

26/01/14, ore 22:41

pddio! ma io li amoooo!
Zayn e Stacy sono troppo cuccioli!
Continua presto e quando lo fai avvertimi u.u
baci Ieia :*

26/01/14, ore 22:02

Buona se e era, tu aggiorni ora che prima di andare a dormire voglio addormentarmi felice
U.u aggiornaaaaaaaa u.u

Spaco botilia amazo famiglia a u.u

26/01/14, ore 21:41

Bello, bello, bello! Te lo ripeterò all'infinito, lo sai!
Povera Stacy, che situazione orribile quella col suo ragazzo! Certo, quella con Zayn un po' meno, ma solo un minimo xD
Chanel continua ad essere una patata adorabile e questa immagine di famigliola tenera tenere è stupenda, mi piace tantissimo!
In bocca al lupo per la scuola e spero di leggere presto il seguito :*

26/01/14, ore 21:36

Eccomi qui, cucciola.
Scusa se passo solo ora, ma mia madre mi stava assillando con la storia degli esami. u.u
PASSANDO AL CAPITOLO.
AMO GLI ZACY. *-*
Sono così dolci <3
Purtroppo nessuno riesce a battere l'amore che ho per Chanel ed Harry *-*

Continua presto, cucciola.

26/01/14, ore 21:17

Sciao bela : )
Beh il tipetto lì come cazzus si chiama? Ah si: Derek! Mi sta ufficialmente sulle scatole! Uff! Beh Zayn e Stacy non mi dispisccioni per niente inseme ♡
Sono curiosa di vedere, anzi leggere, come va a finire : )
Mi raccomando: aggiorna presto ; )
Adrixx

26/01/14, ore 20:54

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW amo la coppia Stayn! *^* povera Stacy, mi dispiace che il suo ragazzo abusi di lei. Zayn che la consola è veramente dolcioso*-* perchè cazzo quando io ho bisogno di essere consolata mi ritrovo ad abbracciare il poster? Eh fanculo. Si sono pazza, sorrami. Ti lascio, così vado a ripassare storiaT.T bacioni, aggiorna presto <3
aleZ00_xx <3