We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

27/04/14, ore 23:35

Convivranno per non si sa quanto tempo...ok Allie può considerarsi nei guai... sono sicurissima che Harry in non molto tempo scoprirai tutta la verità.... la piccolina ha fatto i capricci però povera e comprensibile ha bisogno di un Papà...è stata dolcissima la scena dove chiedeva ad Harry se volesse essere il suo Papà...me la sono immaginata.
Per non parlare di Stacey...io quello lo uccido. Non ci provasse più nemmeno a sfiorarla altrimenti vado a chiamare Zayn apposta per picchiarlo... no ok la smetto dai ahah.
Brava davvero ogni capitolo mi piace sempre di più. Continua presto.
Baci xx
Scusa se ci sono errori ma sono con il cell e ho il t9

27/04/14, ore 23:27

/(O_O)\
\ | /
ma quanto cazzo mi devo innamorare delle tue storie prima di crepare in pace?! Cioè come fai a stupirmi ogni volta di più?! Cioè vuoi farmi morire a 14 anni?! Insomma altro che continuo banale (mio commento precedente) questo é follemente più belle bello!! E la piccola Chanel scommetto che é uguale, spiccicata, fotocopia originale del padre figo fAigo u.u
Ma guarda te che fortuna poi! Sri una persona normale e ti ritrovi a far da assistente al manager di 5 fighi fAighi della madonnina! ❤_❤ Se morirò giovane, ricordatevi che vi ho voluto bene ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in poche parole adesso, e poi vado a nanna

come ho già detto e nn smetterò mai di dirlo
Sei Mitica
Tua Anna xx
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:29 pm)

27/04/14, ore 22:58

Oddio che vergogna!! É un mese che mi hai inviato il messaggio della nuova fic e io mi degno adesso di aprire efp!! E in più l'hai anche finitaaa!!!!!
mi faro perdonare!
Scusa tanto
Anna xx

27/04/14, ore 19:43

Ciao, grazie che hai aggiornato, il capitolo mi e' piaciuto molto...
Povera stacy, per fortuna c'era harry a salvarla, bella l'idea della convivenza...
Alla prossima Oana98 Xxx

27/04/14, ore 17:06

Capitolo davvero favolosoooo! Mi mancava la tua storia e spero continuerai al più presto perchè sono così curiosaaaa😍
Al prossimo capitolo
Bacii❤

27/04/14, ore 15:50

Oddio!!! Bellissimooooo come sempre! Mi mancava leggere la tua storia!! Io sto ancora in ansia per quando Alloe rivelerà tutto ad Harry!!! Oddioooooo!!! Anche perchè ho visto il video su youtube e non promette bene :( ! Ahahhahahahaha bravissima :)
Fede :)

27/04/14, ore 15:19

ehi ciao!
allora, non ho molto tempo ma ti volevo dire che il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la dove la piccola Chanel ha chiesto un fratellino.
oddio ma quanto è tenera?
beh, magari comunque passerò alla tua os, ma no ora.
al prossimo capitolo!
Greta xx

27/04/14, ore 14:58

Heiiiii :)
È da tanto che non recensisco e mi dispiace da morire, ma non ho avuto tempo. Ho letto i capitoli tutti di fretta quindi passo subito a parlarti di essi: naturalmente sono bellissimi. Gli Zacy che tra poco avranno un bambino, URLO IN ARABO. Chanel vuole un fratellino, e se continuano così tra poco gli Hallie lo faranno ehehheheheeehehhe OuO. Okay, basta. Ho fatto la cretina. Ora scappo, ho pubblicato una nuova ff "I miss you" e mi farebbe piacere se lasciassi un commento :)
Bacioni!💕
Radiasxx❤️

24/04/14, ore 21:01

Questo capitolo è assolutamente jhvcgvwdgcv, ma quanto è dolce il nostro Malik?
Harry non si è comportato nel migliore dei modi con Allie, ma ...in fondo,come può immaginare di ferirla se non sa niente della sua piccola Chanel?
Aggiorna presto x

21/04/14, ore 19:03

Ehi, tesoro xx.
Scusa se non recensisco tutti i capitoli come facevo prima ma sai che non ho più il computer per colpa di mia madre...

Spero che mi arrivi al più presto e ti prometto che mi metterò alla pari dei capitoli.
Continua ad avvisarmi.
Ti voglio bene<3

19/04/14, ore 22:51

Oddio questo capitolo é davvero bellissimo e tu devi aggiornare subito !! :))
La storia mi appassiona sempre di più e tu sei molto brava (:
E poi Zayn con Sracy é l'amore in persona e loro due insieme li adoro *°*
Non vedo l'ora di vedere presto un'immagine della futura "mascotte" delka nuova coppia Zacy (???)
Hahah spero ti piaccia il nome che ho scelto per zayn e Stacy c:
Adesso vado, un bacio e alla prossima
Ps scusa se sono passata solo oggi ma ho avuto tantissimi impegni e solo oggi sono potuta passare
Ah prima di andarmene Tanti Auguri di Buona Pasqua ((:
Ally.Xxxx
True_Dreamer

18/04/14, ore 12:06

splendoreeeee :))
oddio, scusa, scusa, scusa, sono davvero in ritardissimo ç_ç
ma don't worry, non potrei mai dimenticarmi di te e della tua bellissima storia sdfvbnj.
allora, direi un altro capitolo fantastico!
mi è piaciuto moltissimo, e credo che sia appena diventato uno dei miei preferiti. aaaaaw.
per quanto mi riguarda, l'ultima parte è stata decisamente la migliore, yay.
anche le gif alla fine sono bellissime, tra l'altro *^*
ma sono di fretta, quindi tolgo il disturbo; aggiorna presto, pls.
alla prossima, eight xx.

17/04/14, ore 19:30

Zayn e Stacy sono la dolcezza fatta a persona, davvero.
Sono felice che lui alla fine sia andato da lei per scusarsi, per dirle che l'amava, e che si sarebbe preso cura del/la bambino/a, aw.
Allie è rimasta malissimo per quello che le ha detto Harry, ma sono sicura che quest'ultimo, farebbe l'opposto di quello che ha detto.
Non vedo l'ora che Allie glielo dica, per vedere cosa succede.
Anyway, continua presto.
Alla prossima, un bacio. xx ♥

14/04/14, ore 13:31

Ehy <3
Qui si fa tutto interessante e io non posso non essere curiosa e felice C:
Zayn è troppo cucciolo, dolcioso al punto giusto ahahahaha.
E i genitori di Stacy che hanno trovato somiglianze tra Chanel e Harry? Scommetto che ci saranno casini nel prossimo capitolo.
Il capitolo è bellissimo e.. niente tutto va bene, anche se ho notato deglii errorri di battitura.
Niente di che.
A presto,
-Ally

14/04/14, ore 11:57

Ciaooo!! Sono in diretta da dublino!!! Non mi faccio fermare da niente. Il capitolo è fantastico davvero. Continua cosí ♡ harry non sa quindi penso che ha detto in quella maniera tanto per...ok, devo andare. Il wifi non tiene. Ciaooo ♥