We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

03/06/14, ore 20:45

wow a dire la verita questa storia non mi piace tanto...ma tantissimo...lo... ok la smetto. povera Allison non si meritava tutto quesyo da parte di Harry... comunque complimenti alla scrittrice

03/06/14, ore 20:25

stranamente puntuale, splendore io, eccomi qua :)
un capitolo a dir poco bellissimo! l'ho trovato molto profondo e pieno di sentimenti... il che, è sempre una cosa positiva asdcvbnj.
ci sono state diverse parti -soprattutto discorsi- davvero toccanti e io quasi ho rischiato di piangere c.c
le gifs in fondo, poi sono altrettanto toccanti e azzeccatissime. aaaw.
credo sia ufficialmente il mio capitolo preferito, e sinceramente non vedo l'ora di poter leggere il seguito, lol.
quindi tolgo il disturbo e aspetto il continuo; alla prossima, eight xx.

ps non sei l'unica che non ha più voglia né di scuola, né di studiare ahah.

03/06/14, ore 18:18

Ehi C:
Finalmente il capitolo che, credo, aspettino tutti. Quello decisivo.
Sinceramente non mi piace per niente l'atteggiamento di Harry, è proprio uno stronzo! Proprio lui che l'ha tradita, adesso pretende che lei glielo avesse detto prima. Che poi anche se glielo avesse detto prima si sarebbe incazzato comunque. E le ha messo contro anche la povera Chanel. Povera Allie! Adesso è completamente distrutta, non solo come l'ha trattata Harry ma anche perché ha perso la fiducia di Chanel. Che poi lo stronzo di Harry come fa a fare questo? A mettere una figlia contro una madre! Dio mi ha fatto incazzare!
Scusa per lo sfogo ma già sto con il ciclo più Harry fa così e più io mi incazzo!
Adesso sparisco che è meglio!
Comunque il capitolo è bello e scritto anche bene C:
A presto,
-Ally
P.s. d'ora in poi potresti avvisarmi dei messaggi su Bluethoughts?
Grazie se lo farai!
P.p.s. Ti aspetto all'avviso c:

03/06/14, ore 16:20

Madonna che fine di capitolo. Sono senza parole. Mi dispiace per allie. Certo che ora è proprio un bel casino. Spero che il prossimo vada meglio. A essere sincera non mi aspettavo tutto questo casino. Sapevo sarebbe finita male ma non così. Poteva evitare harry però. Certe cose si fanno in due e lui ha praticamente scaricato tutto su allie. Hanno 50 50 ma evidentemente non gli è chiaro il concetto. Bha.
Spero che chanel capisca che la sua mamma le vuole bene. Non possono essere tutti contro di lei. Comunque, non sei l'unica che non vede l'ora che la scuola finisca. Io ho il terrore per l'esame di terza. Madonna. Oggi simulazione di quello di matematica. Fai conto che quasi tutti i miei compagni avevano "tatuaggi" temporanei sulle mani con formule e robe varie. Ma la più furba ero io con le formule sulle unghie. Tipo dire che ora il mio pollice è un genio sul cerchio è poco LOL. Vabbè bellissima. Alla prossima (spero presto) ciaoooo ! ♥ ♡

03/06/14, ore 14:59

Ciao, capitolo bellissimo anche se un po' triste ma non fa niente perchè il contenuto è meraviglioso. Aspetto il prossimo con ansia. Baci xx

03/06/14, ore 14:23

Ciao! Sono passata perche ho visto che avevi aggiornato poi ho visto anche il tuo messaggio ed eccomi :)
Devo dire che mi piace molto e questo gia lo sai. Non ci sono errori ed è scritta benissimo! Sei migliorata un sacco secondo me pero non voglio essere ripetitiva quindi AGGIORNA PRESTO! :)
ps: non sei l unica che non riesce con la scuola. Non ne posso piu.

Vale.

03/06/14, ore 13:45

Oddio piango a dirotto poveretto harry immagino come si sia sentito però finalmente lo ha scoperto spero che la perdonerà davvero sono curiosa aggiorna il più presto possibile
Kiss Kiss ♥ stefy ♥

31/05/14, ore 16:26

Mio Dio, Harry! Certo che, ho capito tutta la tua frustrazione e quello che ti pare, ma girare così il coltello nella piaga è stato da bastardi!
Soprattutto per il fatto di averlo detto a Chanel!
Sai una cosa? Quasi quasi avrebbe meritato di non scoprirlo. Cosa pensa, che per Allie sia stato facile?
Che sia stato facile vederlo baciare un'altra mentre lei gli stava andando a dire che avrebbero avuto un figlio?
Bah.
certo che le sue bugia non hanno aiutato, ma la colpa originaria è di Harry, ormai sono di parte (se non si era capito)
Comunque capitolo bellissimo, probabilmente il mio preferito **
E no, non sei l'unica che non ha voglia di studiare, fidati.
A presto bellezza!
Greta xx
Ps: Le gif? Aw ♥

31/05/14, ore 13:02

Oddio che capitolo strepitosoooo! Davvero emozionante, e spero che tutto si aggiusti...quasi piango anche io😢
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci❤

30/05/14, ore 22:18

Ciao meraviglia, il capitolo è fantastico, complimenti :) ♡ ♥ Se riesci fammi sapere quando aggiorni, se non riesci fa niente, passerò io :)
Spero che aggiorni presto :)
Un bacione
Vero :)

30/05/14, ore 18:40

Ommio dioo...
Harry si e' accanito troppo su allie, ma doveva dire la verita' a harry e anche chanel, poverina...
Alla prossima Oana98 Xxxx

30/05/14, ore 18:24

ciao ,wow non mi aspettavo che era harry a sentire la loro conversazione pensavo uno dei ragazzi ma mai harry povera allie ,speriamo che tutto torni come prima e che lui la perdoni sono curiosa,e comunque questo periodo è vero per me è stato molto stressante per fortuna si avvicina la fine non vedo l'ora baci e continua presto ciao.zerrie_jortini99

30/05/14, ore 16:57

Mamma miaaaa!! Questo capitolo è stupendo ma tristissimo!! Senza offesa,ma Harry è stato uno stronzo ad essere così diretto con quella povera creatura k ora odia la madre!! :'''( Spero continuerai presto Bravissima e baci xxx Deny ♥

30/05/14, ore 15:01

Sbam! Stavo per piangere anche io. Parole taglienti! Continua presto! !!

22/05/14, ore 16:37

eccomiii:)
perdona il mio immenso ritardo, scusami tanto se non sono più passata ma la scuola mi porta via moltissimo tempo ultimamente:/
comunque, sto andando avanti tre capitoli alla volta, adoro la tua ff, non me la scorderei tanto facilmente:)
la coppia Zacy è bellissima, lei ha fatto bene a partire con lui che è così dolce:))
bravissima, complimenti:)
purtroppo ora devo scappare a studiare quella palla al piede di Ottaviano o come si chiama, uff:/
a prestoo:)
Baci