We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

09/02/14, ore 00:41

Oddio non vedo l'ora di leggere la continuazione e di sapere cosa succederà tda Zayn e Stacy e cosa accadrà durante le cacanze di Natale *-*
Credo che Harry e la piccola Chanel siano dolcissimi, anche se lui non sa di essere suo padre, è troppo tenero qhando si comporta da tale!
Vabbè non mi dilungo molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto e quando lo fai, ti prego di mandarmi il solito messaggio :3
Baci Ieia :*

08/02/14, ore 14:55

Ciao tesoro, scusa se passo ora <3
Amo questo capitolo, infinitamente.
Aww, amo più Chanel e Harry che Allie e Harry ahahah *-*

Aggiorna presto <3
Io ho messo una nuova storia se ti interessa, spero che ti piacerà come l'altra.
Fammi sapere <3

07/02/14, ore 22:50

Hey bellissima il capitolo mi piace molto :D
Sono directioner da quasi 3 anni (a metà febbraio ne compio 3 :D)
Andr al concerto del 29 :D come te (sempre se nn prendo debiti) poi... che posti hai? io prato :D spero tanto di andarci è il mio primo concerto ed è importante per me... speriamo

07/02/14, ore 22:07

Ooops! :3
Adesso iniziano i guai (??)
Non puoi lasciarmi così, ero davanti al computer, fra un po' mi mangiavo le unghie e poi scopro che è finito il capitolo?? No No ù.ù
Devi aggiornare presto bella c:
******
ps: ho iniziato a tradurre una ff dall'inglese su Harry, si chiama STRINGS ATTACHED, vorrei tanto ci passassi anche solo per sapere che ne pensi, ma credo ti potrà piacere ;)
Baci & Alla prossima
Ally.Xxx

07/02/14, ore 20:00

Ciao,
Scusa se non sono passata prima ma avevo da fare. Ma sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e recensire. :)
Il capitolo è bellissimo,come sempre. Allie che dice a Chanel che accanto a lei c'è Harry per farla svegliare e lei si sveglia, aw, è dolcissima. E quando lui copre il viso alla piccola perché Zayn e Stacy pomiciavano sul corridoio? HAHAH.
Adesso quella Jessie deve sparire, okay? Okay.
Contoinua così, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi.*-*
alla prossima,
Reds xx

07/02/14, ore 19:37

Allora...non so se piangere perchè la mia coppia preferita è scoppiata dopo una settimana oppure saltare di gioia perchè i due piccioncini e la bimba dagli occhioni verdi passeranno il Natale insieme. Capitolo perfetto, scritto da Dio. Sono Directioner da un anno e otto mesi (tra diciotto giorni nove mesi*^*) e sarei dovuta andare a quello del ventotto ma per motivi economici, il giorno prima della vendita, mia madre mi ha detto di no. Sarei dovuta andare anche a quello dell'anno scorso ma purtroppo non ne avevo la possibilità. Bene ora scappo, bacioni ed aggiorna presto <3
aleZ00_xx <3

07/02/14, ore 19:16

Ciao bella il capitolo é spettacolare questa storia è bellissima poi per le domande... Sono fan da 3 anni (il 17 li "compio") e poi si vado il 29 giugno *-*

07/02/14, ore 16:05

Hey bellissima!
Il capitolo è fantastico e stupendo, mi è piaciuto davvero tanto ti chiedo solo di... CONTINUARE PRESTO, PRESTISSIMO! O quando puoi... u.u
Grazie per avvisarmi dell'aggiornamento, continua ad avvertirmi, grazie!
Baci, alla prossima :)

07/02/14, ore 14:31

Oh mamma mia chi è questa Jessie adesso?! Me la mangio viva! Povera Stacy (e povero Zayn, che non mi sembra affatto entusiasta!).
Anche questo capitolo è stupendo, sono morta dal ridere immaginando la scena di Harry che copre gli occhi di Chanel ahahah troppo dolci <3
sono contenta che ora Allie e la piccola andranno a Holmes Chapel, sono molto curiosa di sapere che accadrà una volta che saranno lì!
Brava brava <3

07/02/14, ore 14:05

che bello questo capitoloo! devi continuare al più presto, devo sapere come va a finire ahah alla prossima♥

06/02/14, ore 13:15

Ajcfbxyjnio adoro questo capitolo , é la perfezione , la coppia Zacy é perfetta , poi Allie ,Harry e Chanel sono troppo dolci <3 aggiorna presto :)

05/02/14, ore 22:30

ciao giulia scusa per il ritardo ma si era rotto il computer cmq io mi chiamo rebecca e adoro la tua storia è fantastica quindi ti prego continua ... grazie <3 <3

03/02/14, ore 21:49

“Buongiorno Allie “- disse con una voce terribilmente sexy.
Il mio cervello si è fermato qui, addio. Harry Harry Harry ♡♡♡♡
Basta questa storia è troppo bella, la adoro! Stacy e Zayn sono qualcosa di troppo ormonale, davvero! Wow!
Mentre Harry è il mio patato :3 adoro il rapporto che ha con Chanel e Allie... Amo tutto di questa storia! Bravissima!

01/02/14, ore 23:26

Piacere mi chiamo cristiana, visto che non ho recensito gli altri capitoli farò una recensione più lunga.
Prima di tutto pensavo fosse un pò presto per gli zacy ma hai già spiegato il motivo ahah.
Come seconda cosa devi sapere che sto shippandotroppo gli hallie, davvero troppo.
Terza e ultima cosa, scrivi molto bene, è tutto semplice e scorrevole, l'impaginazione è semplice e chiara in tutti i capitoli scritti e questo è molto importante.
Infatti, dal momento che non mi danno l'html, le mie storie hanno un'impaginazione schifosa, orrenda...
Ma non sono qua per questo, ora aspetto la continuazione.
A presto e avvertimi appena continui :)

_justlove

01/02/14, ore 22:55

Ah che stupido harry :( ahahhaha
Scoprirà che chanel è sua figlia, vero? Aw

_justove