We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

19/01/14, ore 18:43

ciaooo! Wow!! Questo capitolo è ricco di contenuti! E Allison incontra i 1D ma anche Harry!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo
LOTS OF LOVE Sxx (Sofi)
P.S. la tua ff è bellissima! <3

19/01/14, ore 18:41

ciaooo! Sono Sofia, la storia mi piace, anche se è solo il prologo quindi ... però scrivi bene e mi piace. Vado a leggere i prossimi capitoli e recensirò sicuramente.
LOTS OF LOVE
Sxx (Sofi) <3 :-*

19/01/14, ore 18:40

ciaooo! Eccomi tornata! 'solo amici'. Che cosa strana uscire con il proprio ex ma soprattutto il padre di tua figlia come 'solo amici'. Ma la cosa peggiore è che Hazza non sa di Chanel! :o !!!
Vabbè ora vado ciaooo!

19/01/14, ore 18:26

ciaoooo! La tua ff la adoro!!! Anche il trailer è bellissimo e pure il banner! tutto bellissimo! Pensa che proprio in questo momento c'è la pubblicità di this is us! Ahahahah! coincidenze??? Boh! Alla prossima!!
Sofi <3

19/01/14, ore 13:38

Semplicemente stupendo, penso che non devo aggiungere altro, la storia é stupenda e quello che penso l'ho già scritta nella recensione precedente, a presto. xxPa

19/01/14, ore 12:37

ma wtf ? perchè sempre sul più bello? Allora il capitolo è senzazionale e se nn continui ti puoi considerare morta xd hahahahahah ;)
fammi sapere quando continui !!

19/01/14, ore 10:35

Eccomi qua! Ogni volta che so che hai aggiornato mi fiondo come una furia a leggere la tua stupenda storia, la adoro!
Mi ha fatto morire dal ridere Niall con gli occhi che brillanp davanti al cibo e ho adorato il rapporto speciale che si è creato subito tra Harry e Chanel, come se ci fosse una chimica che li avvicina...chissà perché xD
Anche questa volta la narrazione é molto fluida e corretta, la trama è sempre più coinvolgente anche grazie al tuo non soffermarti su dettagli inutili . Molto brava, davvero!

18/01/14, ore 22:24

stupendo questo capitolo *--------* mi piacerebbe sapere cosa succederà quando harry scoprirà la verità D

18/01/14, ore 22:11

Oh oh... qui si mette male... continua presto è davvero stupenda, comunque anche io quando ho visto che hai aggiornato sono corsa qui :)
Bacioni, continua presto e avvisami, grazie <3

18/01/14, ore 21:44

ma come fai il capitolo è stuoendo *_* mi piace molto come scrivi ti prego aggiurna il piu presto possibile grazie <3 <3 <3

18/01/14, ore 21:24

ciao giuli!!!!!!!!! eccomi qui ancora ad aggiornare questa storia..... be a quanto pare Harry scopre che Allie ha una figlia e hanno litigato..... U_U mi sembrava ovvio!!! va be lui intanto sa che ha una figlia e questo basta per adesso..... Zayn e Stacy?? li trovo una bella coppia, cioè lei litiga con Derek, ma c'è una persona meglio di lui: un bel moro con capelli corvini........ cosa si può ottenere di meglio dalla vita ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! be sono molto contenta di recensire questa storia, perché la trovo veramente bella, lo giuro ;) ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
ciaooooooooooo
xx o xx

18/01/14, ore 21:02

Ciao!!! Allora, devo dire che quando lou ha detto quella cosa sulla somiglianza ho perso tipo i vent'anni di vita che non ho. Ho detto "ecco, ora cara sei nella merda fino al collo" il problema é che i ragazzi non sono scemi e prima o poi si accorgeranno della somiglianza. Zayn che ci prova è troppo per il mio cuore. Comunque il capitolo come sempre é ben scritto. Spero di leggere il prossimo presto. Alt. Non voglio
sembrare una rompi ma non vedo l'ora di saperel che succederá. Vabbe, devo scappare o arriva qualcuno a togliermi il telefono. Ciao!!

18/01/14, ore 20:39

Eccomi Tesoro! Allora, secondo me tra Zayn e Stacy nascerà qualcosa *-* Non vedo l'ora di sapere come reagirà Harry quando scoprirà che Chanel è davvero sua figlia <3 Avvisami appena aggiorni, un bacio<3

18/01/14, ore 20:35

Eccomi!
Allora, il capitolo è bellissimo, come sempre e cavolo! Hanno scoperto che Allie ha una figlia! Porca lucciola! (?)
Harry che dolce, le ha regalato la bambola. :3
Non vedo l'ora di sapere che cosa succede quando scopre che è sua figlia! *--*
Secondo me tra Stacy e Zayn nascerà qualcosa in futuro. Non vedo l'ora che accada! lol.
Aggiorna presto, che voglio sapere che succede e sono sempre più curiosa!
Alla prossima,
Reds xx

17/01/14, ore 21:13

Veramente bellissima, mi hai incuriosita molto. Che dire.... Non ho nulla da obbiettare, sinceramente. Quindi aggiorna, starei ore e ore per una protesta tipo "AggiornaAggiornaehhehh" vabbè kizz kizz ciaoo xxxx