We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

22/02/14, ore 16:50

Ogni volta che leggo un pezzo della tua storia mi sciolgo per la dolcezza di questa bimba adorabile e per Harry- papà! è troppo un amore *-* ed è anche molto divertente la parte in cui fa il geloso al supermercato xD l'ho adorata, devo ammetterlo!
Per il resto, anche questo capitolo è scritto molto bene: brava.
Scusa se non ho recensito subito, è che i miei mi hanno messo in punizione per un brutto voto a scuola e ora sono connessa di straforo... la fregatura è che non posso nemmeno sggiornare, perchè mi sgamerebbero subito :( che noia!!
A presto e ancora brava <3

22/02/14, ore 14:58

Sono in ritardo. Sono in ritardo. Sono in ritardo. Sorrami ma sono in punizione (infatti sto recensendo dal cellulare) comunque estos capitolo me piasa per davero*^* okay seriamente, il flashback mi ha fatto piangere. GEMMA CAZZO ALMENO TU CHE TI SEI ACCORTA DELLA SOMIGLIANZA TRA LA BAMBINA ED HARRY FA VUOTARE IL SACCO A QUELLA COGLIONA DI ALLIE! E su! Okay, basta. Mi dileguo, spero che aggiornerai presto, bacioni <3
aleZ00_xx <3

22/02/14, ore 12:40

Ciao,
Scusa se non ho recensito prima, ma ho letto tardi e mentre stavo per recensire mi è venuto sonno, ahah. :)
Allora, il capitolo è bellissimo. Harry è geloso di Mark, ahah. Che dolce che è con Chanel, chissà che cosa succederà quando tutta la famiglia scoprirà la verità. *-* non vedo l'ora che quel momento arrivi!
Aggiorna presto,
Reds xx

22/02/14, ore 10:19

Magnifico, come sempre.
Ti prego di aggiornare presto, voglio sapere cosa succederà *-*
Se ti è possibile avvisami, grazie in anticipo
Alla prossima
Un bacio
Ieia :*

22/02/14, ore 07:44

Iniziamo col dire che questa storia mi fa impazzire , poi la cosa più belle è che non mi stanco di leggerla , non è una di quelle ff monotone perché andando avanti ti fa capire quanto è interessante , comunque avvisami quando aggiorni ci tengo molto
P.S.
Speriamo che la famiglia Hallie si formi al più presto, è troppppppppoooooooooo tenerosaaaaaa ❤️💛❤️💚💜💙💜💚💜❤️💙💛👍

21/02/14, ore 23:38

com'è possibile ke un tuo capitolo di passaggio sia cosi bello ? veramente complimenti e ti prego continua

21/02/14, ore 19:23

Bellissima <3
Mi piace come scrivi, le scene sono stupende<3
continua<3
-Ele

21/02/14, ore 19:01

Wow é bellissimo il capitolo anche se di passaggio. Amo questa storia non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Allie e Harry e che gli dica la verità... Aspetterò.un bacio

21/02/14, ore 14:23

Ciao ,la mia parte preferita e ' quando Harry si finge fidanzato di allie e quando lei era sulle gambe di Harry ahahaha sn Carini insieme devi farli mettere insieme e poi con Chanel possono formare una bellissima famiglia continua presto adoro questa storia ;) baci .jortini99

20/02/14, ore 22:38

Oddio sn sicura che quando harry lo scoprirá fará un casino !! Awww però già mi immagino la famiglia e vissero per sempre felici e contenti xd il capitolo mi piace un casino davvero tanto tanto ;)
Continua presto e nn farmi aspettare avvisami un bacio la tua stefy
Ps:nn ti libererai così facilmente di me è una promessa !! Tatatatan ♥

20/02/14, ore 22:01

Mio dio gesù santissimo non vedo l'ora che continui *-*

20/02/14, ore 21:20

Ma quanto è bella Selena? Anche Harry è superbellissimomissimissimissimomissimissimissimo!!!! Forse ti sto scrivendo troppe recensioni che probabilemente non leggerai, ma ecco il mio parere:: è perfetta!

20/02/14, ore 21:14

Il trailer è bellissimo, complimenti!! Anche il capitolo è per-fect! Che bello ... sono curiosissima ... vado a leggereeeee

20/02/14, ore 21:05

OH MIO DIO!
Questo capitolo è bellissimo.
Ci sono alcuni errori di battitura all'inizio,ma è stupendo.
E poi la parte di Harry che fa il geloso e l'ha chiamata 'amore'.
E poi Gemma, essendo l'intelligente della famiglia ha capito che Chanel è come da piccolo.
Meno male che c'è Gemma, anche se per Allie adesso sono cavoli amari :|
Quindi adesso aspetto solo il prossimo capitolo, sono troppo curiosa :£
Aggiorna presto e avvisami :)
-Ally

20/02/14, ore 20:57

e quale sarà la notizia?? Non vedo l' ora di scoprirlo!! Sei bravissima a scrivere, complimenti!!