We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

12/03/14, ore 14:58

Sciaoo bella, scusa se sono passata tardi. Come sempre è fantastico sia il capitolo che il tuo modo di scrivere. La tua storia va a ruba ;)

11/03/14, ore 22:54

oddio è stupendo questo capitolo gli hallie sono super carini anche se mi preoccupa la reazione di harry quando scoprira la verità, anche stacy e zayn mi piacevano come coppia nn so cosa succedera nel prossimo capitollo quindi ti prego aggiorna grazieeee

11/03/14, ore 22:53

Ciao bellissima,
Allora questo capitolo è bellissimo. Adoro sempre di più la piccola Chanel e non vedo l'ora di sapere come reagirà Harry alla notizia che è suo padre. Aspetto questa scena dal primo capitolo, AHAH. Chissà che cosa succederà a Parigi tra Zayn e Stacy, secondo me lui farà qualcosa di dolce per lei e lei, di sicuro, si scioglierà e lo perdonerà.:3
Quando Harry dice a Allie che non può stare in una stanza da letto con lei senza fare niente sono scoppiata a ridere, ahah.:")
Allora, come ti ho già detto il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere qual'è questo colpo di scena importantissimo che ci sarà nel prossimo capitolo.*-*
Alla prossima,
Reds xx

11/03/14, ore 22:26

uuuuuuuh che coccoli Harry e Allie **
Chanel è una bimba dolcissimissima <3 <3 la sbacciucchierei tuuto il tempo :3
Spero davvero che Zayn si faccia perdonare da Stacy u.u
ok, ora vado che ho da fare...più che altro ho sonno...:p
soooo, me ne vado a dormire :)
Notte notte <3
Greta xx

11/03/14, ore 21:35

Waw... Proprio bello questo capitolo, Brava...
Zayn è sempre il solito, fa bene ad andare a Parigi a farsi perdonare da Stacy...
Che carini... :D

11/03/14, ore 21:31

Hei ciao sono contenta che hai aggiornato ,e sono felice che allie e Harry stanno insieme peccato non ufficialmente,e finalmente zayn si e reso conto che ama stacy e vuole dichiararsi mi piace quella coppia sono curiosa del colpo di scena basta basta he gli hallie non si separano un bacio ciao .jortini99

11/03/14, ore 20:41

Ciao bellissima! Capitolo fantastico. Davvero. Errori io non ne ho notati tranquilla. Allora, secondo me zayn si fará perdonare. In fondo lui é Dj Malik ù.ù comunque, chanel é fantastica. Perfetta! *-* vado che devo studiare. Alla prossima. Ciaooooo

11/03/14, ore 20:26

Bellissimo anche questo capitolo. Sinceramente non ho trovato errori. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nel prossimo capitoli di così importante aggiorna presto per favore
Baci xx

11/03/14, ore 20:09

Eccomi qui:)
Bellissimo capitolo:)
Mi piace come si sta sfolgendo:)
P.s passa da me :)
-Ele

11/03/14, ore 19:59

Wow, sei stata veloce!
Ancora una volta devo dirti che questo capitolo è fantastico :D
Sono contenta che la situazione non si sia già incasinata e che Zayn abbia capito di aver fatto il cretino, povera Stacy :(
In genereale non ho trovato errori, solo un "se stavolta finirebbe male" al posto di "finisse", cose che capitano!
Brava brava, come sempre <3

11/03/14, ore 19:44

ehi <3
Il capitolo è bellissimo come al solito :)
Ally e Harry son troppo cucciolosi :3
Spero aggiornerai presto :)
-Ally

09/03/14, ore 14:12

Non sai quanto ho aspettato con trepidazione il momento in cui ho potuto leggere questo nuovo capitolo! Non stavo più nella pelle, te lo giuro!
Che dire? La situazione, che sembrava aver raggiunto finalemte un equilibrio, in realtà si è complicata ancora di più: che gran bel casino stanno combinando questi due!
Ti faccio i complimenti per la bella storia, che continua a stupire e ad appassionare dopo ogni capitolo; è una di quelle che mi piacciono di più, brava brava<3

PS: tra oggi e domani aggiornerò, spero di leggere, come sempre, una tua recensione <3

08/03/14, ore 16:32

Ma ogni capitolo di questa ff é sempre piú bello?Sei davvero un' ottima scrittrice *^* ti prego aggiorna presto :)

07/03/14, ore 22:38

Ciao meraviglia, scusa se recensisco dopo tutto questo tempo, ma ho avuto da fare. :c
Comunque, gli Hallie sono l'amore, djkhjk. *^*
Per gli Zacy mi dispiace tanto. Spero che sia tutto un malinteso.
Solo il pensiero che la verità sta per venire fuori, mi fa star male. Non voglio vedere gli Hallie di nuovo separati. :c
Continua presto, alla prossima. xx ♥

07/03/14, ore 22:05

IO AMO QUESTA STORIA!!
Allora tu aggiorna ed io non ti uccido ;)
Non so che dire non... ci sono parole hahahaha veramente solo STUPENDO ;)
Alla prossima Baby ;)