We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

13/04/14, ore 16:30

Sono qui!
Dovevo recensire un bel po' di giorni fa ma una porta mi ha tenuta occupata, diciamo che l'ho presa in pieno e la mia testa ha avuto qualche problema. 18 anni persi di ragazza, lo so.
Parlando della storia!
Adoro, amo, odio e venero Harry, una qualsiasi storia su di lui per me sarebbe perfetta ma questa in particolare mi colpisce. Credo che andrò avanti a leggerla e spero di metterla nelle seguite e farti felice.
Ho notato qualche piccolo errore di battitura ma niente di grave, nel complesso scrivi molto bene e in modo molto fluido. Mi piace.
Spero di continuare a leggere molto presto.
Baci Mari. xx

13/04/14, ore 11:58

Ciaooo ho letto il tuo messaggio e sono passata :)
Complimentii r ben scritto e mi è piaciuto un sacco!
Ho notato qualche errore di battitura forae, prova a rileggerlo la prossima volta ;)
Non voglio essere una palla dico solo la mia :)
Continua presto
Vale
ps: ho aggiornato cause you make me strong, se ti va passa :)

13/04/14, ore 11:00

Wow che bel capitolo davvero. Sono proprio carini Stacy e Zayn.
Harry è cretino e questo lo abbiamo assodato.
Speriamo che si scopra presto la verità :)
Baci xx
E grazie per avvisare sempre:)

13/04/14, ore 10:36

BELLISSIMOOOOO!!!! ;) Adoro questo capitolooo!!! <3 <3 <3 Penso k Zayn sarà un padre PERFETTO ! Harry forse ha un po esagerato con quello k ha detto e nn vedo l ora k scopra la verità! *---* Spero aggiornerai presto!! Baci xxx Deny<3<3<3<3

13/04/14, ore 10:19

Awwwww troppo tenero questo capitolo c' è zayn dolciosissimo *-* adesso tu continui perchè sono curiosa ok ?
Baci stefy ♥ avvisami

13/04/14, ore 00:19

Bellissimoooooooo!!! Però mi fai stare in ansia!!! Voglio vedere la reazione di Harry, anche se il suo discorso non promette molto bene.... :( Ma sono curioso in ogni caso! Il capitolo è bello come sempre!! Certo c'è da dire che si sta formano un gruppo di ragazzi/e padri/madri! Ahahahahahhahaha
A presto,
Fede :)

12/04/14, ore 22:49

Ciao... Come sempre hai fatto un ottimo lavoro...
Il padre di Stacy deve stare più attento con i discorsi sulla bambina, spero che harry si è reso conto che la bambina gli somiglia...
Non vedo l'ora a leggere quando harry scoprirà la verità su Chanel...
Alla prossima Oana98 xxx :D

12/04/14, ore 21:09

Owww ma quanto sono dolciosi?
Zayn è davvero un bravissimo ragazzo e si é preso tutte le responsabilità che ha :')
Harry... Boh, ho come l'impressione che abbia detto tutte quelle fosse a Allie come per precauzione, come se avesse già intuito qualcosa, ma non credo...
Bah, di vedrà :)
Poi la piccole è sempre dolcissima e non vedo l'ora di vedere il suo cuginetto :)
Vabbeh, aspetto il prossimo capitolo.
Concludo col dire che zio Rob ora la un pò troppo xD
Ciao bella!!
Greta xx

12/04/14, ore 18:29

Ciao :)
Wow davvero bellissimo:).
Scritto davvero bene , mi piace come la storia ti lascia quella curiosità di sapere cosa accade poi
continua ciao:)

12/04/14, ore 17:58

WOOW meraviglioso, continua così e non posso credere che sono la prima a recensire....continua presto. Alla prossima
Dany

06/04/14, ore 22:43

O mio dio! Ho finito di leggere e wow! Ti prego continuaaaaa, non mi lasciare con il fiato in sospeso! Devi far tornare Harry e voglio vedere la sua reazione alla notizia della sua paternità! Daiii

06/04/14, ore 13:48

Oddio che fan fiction favolosa!! Ti devo ringraziare per avermi scritto l'altro giorno chiedendomi di leggerla perche è mitica! Non vedo l'ora che continui...voglio troppo vedere come si risolvera la faccenda di Stacy incinta e sono troppo curiosa di leggere quando Allie rivelerà ad Harry che è lui il padre e non è rimasta incinta dopo essere andata a londra!
Beh...continua presto perchè è tutto fantastico
Baci ❤

05/04/14, ore 23:10

Ciaoooo come ti avevo promesso sto leggendo la storia e mi piace abbastanza sino a ora!!!
Purtroppo devo assolutamente fare nanna ora perché domani giocherò una partita importante di pallavolo!
Spero di riuscire a passare presto per leggere il resto!!
Sei brava e i punti di vista dei personaggi sono ben strutturati!! =D il personaggio di Allie mi piace tanto!!
Ho solo notato errori di battitura e qualcuno di punteggiatura!!
Ma niente di irrimediabile!
A prestoooo <3

05/04/14, ore 18:03

Ehiii! Purtroppo per ora mi devo fermare qui perchè adesso devo uscire :(! É veramente bellissimaaaa! Potessi la leggerei fino alla fine! Brava brava brava! ;)

05/04/14, ore 17:09

Ehiiiiii ciao!!! :) ti avevo promesso che sarei passato!!! Leggo subito gli altri!! La storia mi ha già preso! Bravaaaaaaa ;) anche se devo ammettere che c'è qualche errore di punteggiatura, ma niente di grave! Stai tranquilla e continua così! :)