We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

07/03/14, ore 20:25

Oddio, sei bravissima, mi piace la storia
Devi
assolutamente e dico assolutamente aggiornare il più presto *°*
Mi dispiace x la piccola Chanel,spero tanto che Allie, rifletta sul fatto che la piccola non ha un papà e forse glielo dirà ad Harry???
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, bella
Un bacio e alla prossima c:
Ps: scusa se sono passata solo oggi ma è che ho avuto una settimana piena

Ally.Xxxxx

07/03/14, ore 18:28

Holaa! Scusa per il ritardo, ma la connessione mi dava problemi. Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri. Continua così baby.
Dany

07/03/14, ore 00:25

Come sempre é un capitolo fantastico, continua presto e se puoi avvertimi :3
Alla prossima,
Baci Ieia :*

06/03/14, ore 23:33

wow questo capitolo è fantastico... l'ho letto tutto d' un fiato posso sembrare ripetitiva ma adoro la tua storia nn vedo l'ora ke tu continuii quindi graziee

06/03/14, ore 20:30

hello! ciao ho letto il capitolo! grazie per avermi avvisata! bhe che dire è stupendo! ma Harry scoprirà della bimba? hahah sono curiosa! :P ora vado alla prossima! se puoi avvisami grazie, ciaooo

06/03/14, ore 18:09

Www l'ho letta tutto d'un fiato e devo dire che mi piace da morire continua presto :)

06/03/14, ore 18:08

Waaa.. è bellissimo *~* se mai dovessi pubblicare un libro lo voglio sapere ne ;) ♡

06/03/14, ore 17:24

Ecco come promesso sono passata, allora la storia come sempre é bella sai sempre inserirci un colpo di scena che atttira e accresce sempre di più la curiosità. Per il modo in cui scrivi posso sembrarti ripetitiva ma sei bravissima. Continua presto
Baci xx

06/03/14, ore 17:18

Ed eccomi qui.
Scusa per il ritardo,ma ho avuto da fare :)
Pensavo davvero che Allie, incazzata com'era, gli spifferasse che Chanel è sua figlia, ma credo proprio di no :\
Voglio sapere come reagirà uffa :(
Quindi aggiorna presto, sono troppo curiosa :3
-Ally

06/03/14, ore 14:55

Bellissimo, mi piace tantissimo!!! Brava sei formidabile a scrivere!!! :)) Continua presto io aspetto!! ;) Baci xxx Deny<3

06/03/14, ore 14:34

Ciao! Scusa del ritardo ma sono letteralmente morta. In questi giorni ho solo fatto verifiche e compiti difficilissimi. Il capitolo é perfetto vome sempre e non vedo l'ora che arrivi il prossimo anche se temo un pó che harry fará una "strage" quando saprá. Speriamo che non si incavoli. So che rompo quindi levo le tende. Bye :)

05/03/14, ore 22:52

Waw come sempre hai fatto un ottimo lavoro...
Mi piace l'Harry geloso ma non deve superare il limite... Mi piace anche quando compra le cose a Chanel...
E' normale che Harry non la prenderà bene quando scoprirà la verità, ma spero che ci rifletterà sopra e che si metterà insieme a lei e la cosa più importante che farà da padre a Chanel...
Ciao, alla prossima Oana98 xxx
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:53 pm)

05/03/14, ore 22:42

Ciao ,che bello che hai aggiornato presto comunque io amo gli zacy voglio che fanno pace e una spiegazione di perche hanno litigato sono troppo carini,meno male che hallie hanno fatto pace e anche se la reazione di Harry non sarà delle migliori speriamo che perdoni allie e sarà un ottimo padre continua presto baci ciao jortini99

05/03/14, ore 22:20

Questo capitolo è na bomba mi piace molto spero cobtinui presto un bacio stefy ♥♥

05/03/14, ore 22:08

Ciao amore mio bello, ahah.
Porca puzzola, non vedevo l'ora di sapere che cosa succedeva in questo capitolo e mi piace da morire.
Allie e Harry che litigano e poi finiscono a letto insieme, aw. Anche se lui prima ha infilato la lingua dentro la bocca di quella con i capelli fucsia, fai pace con il cervello amore mio, ahah. Quando dice a Alie che quello che è successo la sera prima è stato piu che del semplice sesso, ero tipo:'aww, Harry!' ahah. Si, lo so. Sono matta. XD
Come ho detto prima, il capitolo mi piace da morire e non vedo l'ora di sapere che cosa succede nei prossimi capitoli, sono sicura che la verità verrà a galla presto, ed io voglio sapere la reazione di Harold.*w*
Fammi sapere quando aggiorni.:)
Alla prossima,
Reds xx