We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

13/01/14, ore 11:35

Il litigio e che litigio xd ha fatto bene a lasciarlo io avrei fatto lo stesso la storia é stupenda e mi piace molto adesso peró vado a leggere il prossimo capitolo! ;)

12/01/14, ore 18:30

Ciao giulia!!!! Eccomi qui a recensire la tua storia....
allora Harry e Allie si sono visti e hanno cominciato a litigare, mmmm me lo immaginavo e comunque penso che Harry abbia sbagliato a baciare quella ragazza....
Zayn?? Scommetto che lui combinerá qualcosa... con qualcuno.... ma si vedrá. Comunque il capitolo è bellissimo, non ci sono errori e la stesura va benissimo. Al prossimo capitolo!!
Xx baci xx

12/01/14, ore 16:25

Capitolo hubvckbvcsjjcfk! Bellissimo! *-* Ma come mai scrivi così bene!? Va beh, continua presto1

Kiss :*

-Conny

12/01/14, ore 14:26

eccomi qua :D le gif sono stupende, ma la storia... lo è ancora di più :D mi piacerebbe sapere cosa succederà se harry scoprirà di chanel :) alla prossima

12/01/14, ore 11:33

Oddio è stupenda! Sei bravissima, ogni capitolo mi piace sempre di più, Chanel è tenerissima poi io amo il suo nome *-* Lo sai che la gif di Zayn c'è anche sulla mia bio? E' bellissimo ahahha... continua presto, bacioni <3
P.S Avvisami quando aggiorni, grazie :) Sciaoooo <3

11/01/14, ore 23:28

Eccomi qua!
Allora, scusa se sull'altro capitolo non mi sono fatta sentire, ma recensisco direttamente qui. Cavolo, si sono incontrati di nuovo e stavano per litigare! Chissà quando scoprirà della piccola Chantal, non credo che sarà una bella reazione, lol.
Stacy mi fa morire quando parla di Zayn, HAH, è stupenda! *~*
Il capitolo è stupendo e tu scrivi benissimo! Che carina che è Chantal!
Aggiorna presto,
Reds xx

11/01/14, ore 22:56

Chi non sbaverebbe alla vista di Zayn ahahah? *-*
Aww, che cucciola Chanel! Voglio sapere cosa succede tra Harry e Allison <3

11/01/14, ore 22:39

Ciao, grazie per avermi mandato il messaggio!
Eccomi qui: come già ti avevo detto, la tua storia è molto intrigante, originale e piacevole da leggere.
Il carattere della protagonista mi piace sempre di più: è dura con Harry, ma sa anche essere dolcissima con la piccola Chanel. Sei riuscita a rendere bene la sua indecisione e il suo sgomento per la scoperta scioccante.
Ho trovato solo un paio di errori, credo dovuti a delle correzioni dell'ultimo minuto: "quei occhi" e "se dovrebbe vedere Chanel". Per il resto tutto perfetto. Brava.

11/01/14, ore 22:31

heyyy la tua storia coe ho gia detto è fantastica e ogni capitolo migliora sempre di piu *_*

06/01/14, ore 21:54

Scusa il ritardo, vado molto di fretta. Non ho mai tempo D:
Alloraa.. il capitolo mi è piaciuto moltissimissimissimoo! *^*
Sei davvero brava e non come complimentarmi con te c':
Purtroppo non posso fare una bella recensione lunga :c
Anyway.. aggiorna prestissimissimo e avvisami! v.v
Baci, Mery. xx

04/01/14, ore 23:40

Semplicemente stupendo come capitolo! *-* sei davvero brava a scrivere!! Continua presto, please, potrei morire a momenti se non lo fai!! Quindi.... CONTINUA!

Kiss :*

-Conny

04/01/14, ore 22:28

anche questo capitolo è fantastico, adoro anche il traliler è stupendo *_* ti prego continua :D <3

04/01/14, ore 22:07

Oddiooo *o* Sono rimasta a bocca aperta appena ho letto la parte finale. Ti prego aggiorna al più presto xD stupenda ff, meglio dell'inizio *O* :D

04/01/14, ore 22:06

Eccomi qui! Finalmente la bimba è nata *-* Chanel *-* Sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora tra Harry e Allison <3 Mandami un messaggio quando aggiorni <3

04/01/14, ore 17:22

ohoh procede bene ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la reazione di Harry. L'unica cosa scorcentante è che, si lo so sono perfezionista ed è solo una storia, ma il fatto che appaia un lavoro ad una diciannovenne come assistente per una band così famosa è molto surreale.
Non avendo esperienze ed essendo così giovane...
Ma essendo una storia sorvoliamo :)
Alla prossima
Bacioni