We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

05/04/14, ore 17:08

Ciao!!!! Ok, non so da dove iniziare..... non posso recensire tutti i capitoli, mi ammazzerei perciò scusami!!! Wow! Questa storia è, è piena di colpi di scena!!! Anche Stacy adesso?? La mia morte é vicina! Sentirai al telegiornale "ragazza in ospedale per un heart attack"! No dai, scherzi a parte, la tua storia mi piace da morire! Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, senza troppi giri di parole. La trama è intrigante e (come ho detto prima) piena di colpi di scena! Le coppie che si sono formate nel corso del tempo sono .molto tenere e mi piacciono molto! Spero con tutti il cuore che Allie chiarisca con Harry perché il mio cuore non può vederli separati:'(
Idem per Malik! Ahahahaha è forte chiamarlo per cognome! Non badare alle mie scemenze!! Ho visto che sei incuriosita anche dalle tue lettrici così farò una mia piccola presentazione: mi chiamo Enrica, ho 14 anni (15 il 2 agosto *---*) e sono di una piccola città in provincia di Matera. Frequento il primo anno di liceo linguistico e quindi non serve dire che adoro le lingue! Non amo uscire, preferisco restare a casa con le cuffie nelle orecchie e con le persone che mi fanno stare veramente bene. I miei idoli sono gli 1D ma impazzisco anche per i 5sos, Ed Scheeran, Demi Lovato e le little mix. Adoro disegnare e leggere e nome c'è , nient'altro da sapere ahahhaha! Bene, aspetto il tuo prossimo capitolo perché sono curiosa di capire come reagirà Allie alla notizia di Stacy e capire se Harry ha intenzione di sistemare le cose. Ovviamente, non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento di Zayn e Stacy e il momento in cui Harry scoprirà di essere padre! Ti consiglio di scrivere 'in braccio' al posto di 'imbraccio' è meglio! Non voglio assolutamente sembrare una pignola uscita da chissà dove! !!! Alla prossima!!
Baci
Enry1D99:*

05/04/14, ore 15:56

Ciaoo, come promesso sono passata!
L ho letta velocemente ti chiedo perdono per questo ma devo scappare!
Comunque scrivi bene, i luoghi e i personaggi sono descritti benissimo ed è una cosa importante per noi lettori perche cosi ci immedesimiamo bene nella storia :)
Non so che altro dire...la storia mi piace anche la trama, continua presto e se puoi avvisami! Che sono interrssata :)
Vale

05/04/14, ore 15:08

ehiehiehiii:)
eccomi quii:))
questi primi tre capitoli devo dire che mi hanno rapita:)
li ho letti uno di seguito l'altro e... mi piacciono:)
credo che la tua sia una bella storia:)
scrivi bene e in modo scorrevole:)
poi ho visto il trailer e a quanto ho capito ce ne saranno di tutti i colori ahah:)
loro due devono tornare insieme, sono troppo carini:))
spero di ripassare presto, tu se puoi tienimi aggiornata:)
Baci
Alena18 xxx

05/04/14, ore 14:40

Allora, senza giri di parole, ti dico direttamente che questo non è il mio tipo di storia, quindi non mi piace. Ma comunque é solo un' opinione personale, perché la storia fino ad ora è strutturata bene, ma come ho detto, questa é la mia opinione personale.

05/04/14, ore 13:31

fantastico non riesco a recensire gli altri capitoli, ma continuerò a leggerli

05/04/14, ore 13:29

molto bello, continuerò a leggere questa storia

05/04/14, ore 13:26

bello, adesso vado a leggere gli altri capitoli. Mi piace molto speriamo che gli altri caitoli sono belli quanto questo

02/04/14, ore 15:50

Ciao,
Scusa il ritardo, ma mi hanno staccato Internet e non sapevo come entrare per leggere. Allora, la tua storia mi piace moltissimo, lo sai ormai da tanto tempo ahah. *-* cavolini, cavoletti Stacy è incinta! Avremmo un baby Malik, yee! Il capitolo mi piace molto, la reazione di Harry mi è sembrata eccessiva, adesso che le cose tra lui e Allie vanno bene lui va a rovinare tutto con la gelosia, coglione.ahah.
Aggiorna presto, io sarò qui a recensire.;-)
Alla prossima,
Reds xx

31/03/14, ore 15:47

Ehy eccomi<3
Mi piace molto il capitolo! scritto molto bene :)
spero di sapere cosa succede dopo<3
a presto<3
-Ele

31/03/14, ore 00:08

Ciao bella!!! Capitolo bellissimo come sempre. Che dire, ci mancava balotelli a dire colpo di scena come nella pubblicitá e poi eravamo a posto. No ok, devo ammettere che é azzeccatissimo il colpo di scena cosí. Speriamo bene che zay non svenga. O che se ne vada. Ma non penso sia cosí spregevole. Harold. Harry mi sa che si incazzerá all'inizio, poi fará una scenata e poi secondo me accetterá il fatto di avere una figlia. Solo, secondo me ci rimarrá male a sapere che ha passato tutto questp tempo con chanel senza sapere che é suo padre e si incavolerá a morte con allie (?) (scusa, non mi ricordo come si chiama la mamma di chanel) per averglielo tenuto nascosto. Detto questo vado. Ciao :)

30/03/14, ore 21:51

Oddio :3
Aggiorna!! Aggiorna!! Aggiorna!!
sei bravissima e la storia mi incuriosisce sempre di più (:
Davvero, sei stata troppo brava, avvertimi ancora quando aggiorni, bella c:
Un bacio e alla prossima
Ally.XXxxx
ps passi dalla mia traduzione STRINGS ATTACHED?? (:

30/03/14, ore 19:49

Allora, tu continua ed io non mi arrabbio... concludi così, in questo modo? nono tu ora continui ok? ok! lol alla prossima splendoree

30/03/14, ore 11:02

Davvero bellissimo il capitolo!! Nn mi aspettavo davvero k Stacy fosse incinta! u.u Nn vedo l'ora di leggere il prossimo xk sn curiosissimaaa!! *---* Un bacio xxx Deny<3

29/03/14, ore 22:07

Eccomi qui:)
Senti, non puoi far lasciare Allie e Harry, capito?
Non puoi.
E poi Stacy che è incinta?
T mi vuoi far letteralmente morire.
Per il resto il capitolo è molto carino, anche se ho trovato paio di errori, ma niente di che.
Ti aspetto a Give your heart a break :)
-Ally

29/03/14, ore 20:13

ciauuuu :D eccomi qui a recensire, e scusa se non ho recensito gli altri capitoli.. comunque mi piace molto soprattutto il finale.. non vedo l'ora di scoprire la reazione di harry quando saprà di chanel..