We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

21/05/14, ore 17:40

Oddio, aggiorna ti prego❤
Devo sapere come continua mi sono appassionata tantissimo a questa storia!
Non mi interessa se sei impegnata con la scuola o altro tu aggiorni punto!❤
Mi piace tantissimo come scrivi!
Okey ora basta😂
Baci❤

18/05/14, ore 09:32

Heiiii👋
Scusa il mio ritardo schifoso, davvero sono imperdonabile. Allora passiamo a cose più importanti: GLI ZACY AWWWWW, sono l'ammmore. Gli Hallie...mh...guai in paradiso? Era ora però, eccheccazzo. Daidaidai, sono curiosa di vedere cosa succederà ora che QUALCUNO (ehehhee) ha scoperto che Chanel è figlia si Harry, aw. Ma la gif alla fine?! Dio, è la mia morte😍😍 personalmente nella mia testolina immaginaria shippo molto la coppia Selena-Harry quindi awww. Bacioni alla prossima!❤️
Radiasxx❤️

P.s. Ho pubblicato una nuova ff "I miss you" :) se vuoi passa a leggerla❤️

16/05/14, ore 20:37

Scusa per il ritardo tesoro...

Comunque COSA? Harry ha sentito che Chanel è sua figlia? Oddio e ora come la prenderà?

Spero bene. u.u

Avvisami, appena aggiorni.
Complimenti, sei bravissima.
Bacio. xx

15/05/14, ore 18:16

ciaoooo! mi piace molto la tua FF non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto daiiii :) ciaooo e avvisami quando aggiorni!

14/05/14, ore 13:10

Ehi, non puoi, davvero NON PUOI finire cosí! Io devo sapere. Finalmente ha scoperto che Chanel è sua figlia, evviva ❤ Continua presto ❤

13/05/14, ore 19:46

Allora ti dico subito che sono un po di fretta quindi ti dico velocemente quello che penso di questo capitolo.
Allora, come sempre è scritto bene non mi lamento apprezzo molto il modo in cui scrivi certe volte sembra di leggere un libro, non ringraziarmi è solo la verita ahaha
non ho trovato errori per lo meno non madornali :)
adesso mi hai lasciata in ansia quindi aggiorna presto!
Tranquilla ti capisco se non riesci ad aggiornare velocemente capita anche a me.
Vale
PS: HO AGGIORNATO ANCHE IO E NON HO AVUTO TEMPO DI AVVISARTI, SE PUOI E SE TI VA LASCIA UN TUO COMMENTO MI FAREBBE PIACERE.

Ora scappo, alla prossima.

13/05/14, ore 18:14

FINALMENTE LO HA SCOPERTO NN NE POTEVO PIÙ DI ASPETTARE anche se so che adesso succederá il pandemonio xd harry la lascerá di sicuro ♥
Oddio *-* continua e fammi sapere
Kiss stefy ♥

13/05/14, ore 16:54

Davvero bellissimo *---* ora sono curiossissimaaaa u.u Nn vedo l ora di leggere il prossimo XD Baci xxx Deny ♥♥

13/05/14, ore 14:42

Ehi c:
Dio io ti uccido, non puoi finire così, non puoi proprio.
Ovviamente lascia che ti dica che amo il tuo capitolo, e che la tua ff ormai é diventata ormai una parte importante *°*
Spero aggiorni presto, un bacio
Ally.Xxx
Ps se ti va io ho aggiornato Strings Attached

13/05/14, ore 13:30

Cao bella, eccomi quí a recensire questo capitolo meraviglioso!! Peró voglio sapere chi ha visto!!! Non puoi lasciarmi uffaaa. Continua presto :)

13/05/14, ore 13:19

Ehy <3
Uhuhuhuhuhu le cose si fanno molto interessante. So che Allie è nella merda ma sono troppo contenta che adesso lui lo sappia. Adesso però sono troppo curiosa di come proseguirà.
Aggiorna presto,
-Ally

12/05/14, ore 22:54

Aw ma quanto è tenerella la gif?? AWW :3
Comunque, ho i minuti contati perché sono stata finora a finire un caspiterello (?) di disegno di arte n.n
Che merda.
Continuiamo col capitolo che mi si stanno chiudendo le palpebre da quanto ho faticato oggi, allora, le cose tra Harry e Allie vanno, né bene né male, semplicemente vanno.
Poi Chanel è dolcissima :3 con Niall poi, due dolcetti alla panna :')
Anche Gemma mi piace, mi è sempre andata simpatica :)
Ma... L'ultima riga?? Tipo ho fatto un infarto...
Beh, staremo a vedere che succederà!!
Un bacione
Greta Xx

12/05/14, ore 22:50

Ciao,il capitolo è meraviglioso complimenti . Non ci sono errori e quello che scrivi è come se fosse accaduro realmente intorno a me :) complimenti ancora :) fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

12/05/14, ore 22:32

Sei infame a lasciarmi così.
Si è capito che dietro le spalle di Allison c'è Harry, ovviamente. Va sempre così xD
Vabbè, scappo, aggiorna presto.
Ti prego, non tenermi sulle spine per un mese T_T

-Giorgia xx

12/05/14, ore 22:30

Ciao stupendo come sempre ,sono curiosissima di sapere tutto quello che succede e come la prende Harry baci.zerrie_jortini99