We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

11/02/14, ore 22:04

jey nn so come faccia ma la tua storia è sempre piu bella adoro tutt le copppie ke hai creato... ti prego continua

11/02/14, ore 22:01

che bella questa storiaa! ahskc ak.
mi sono innamorata. Chanel nkajdsnxn cosa mi combini! va be' non vedo l'ora di sapere come andrá la storiaa!
alla prossima bella♥
comunque si, amo Dark.

11/02/14, ore 21:26

amo questa storia sempre di più ahahah
ti prego di continuare presto e come sempre avvertimi :3
baci Ieia :*

11/02/14, ore 21:25

Ti giuro su me stessa che questo capitolo.è meraviglioso , stupendo , fantastico ,bellissimo e tutti gli.aggettivi possibili ed immaginabili . Adesso ti pregherei * in ginocchio* continua subitissimo per piacere ? Ci tengo che tu me lo faccia sapere a presto baci stefy ♥♥

11/02/14, ore 21:09

Come sempre un ottimo lavoro...
Allie deve decidere di dire la verita' che harry e' il padre, il punto e' che alla bambina le serve un punto di riferimento maschile e paterno...
Alla prossima Oana98 xxx

11/02/14, ore 18:37

Amo questo capitolo e amo la tua storia, sul serio.
Scrivi benissimo.
Ci mancava solo quella Jessie a rovinare tutto.
Voglio gli Zacy insieme:c.
Chanel è una bambina dolcissima, aw.
Devi far rimettere gli Hallie insieme, li shippo troppo, kjgh. **
Poi Selena nel ruolo di Allie è fantastica, l'adoro.
Anyway, anche io a marzo farò 2 anni da Directioner.
Andrò al concerto del 29, e il Banner è bellissimo. **
Metto la storia tra le preferite, puoi avvisarmi quando continui?
Un bacio, alla prossima. xx ♥

11/02/14, ore 17:12

Ciao Giuli... dovresti ammazzarmi e nascondere il mio corpo, sono in un enorme ritardo ç_ç e mi diaspiace un sacco, ma adesso posso recensire questa storia....
Allora i ragazzi sono tornati dall'America e fra poco ci sono anche le vacanze di Natale e tutti i ragazzi vanno nella loro città, compresa Allie, che va ad Holmes Chapel... insieme a Harry!!!!!!!!!!!!!!! oh mamma sento che la verità sta per venire fuori, non vedo l'ora, non resisto più! E quella ragazza che ha ammesso di avere una storia con Zayn?? O.o povera Stacy, chissà quanto sarà incazzata e triste per questa rivelazione... nel prossimo capitolo se ne vedranno di belle...
"risposte angolo autrice": ok sono fuori, questo è il mio angolo per rispondere alle tue domande dello spazio autrice: io a Dicembre farò 2 anni da directioner, i biglietti ce li avrei per Torino... spero che siano veri!! vorrei che il mio sogno si realizzasse... :(. Ripassando al capitolo, comunque, lo trovo bellissimo, con tutte le descrizioni appropriate e non ci sono errori di ortografia... continua così, sei bravissima!! xx
forever_directioner5

09/02/14, ore 23:05

hey adoro sempre di piu la tua storia nn vedo l'ora di sapere cosa succedera a natale e cosa succedera tra zayn e stacy cmq sn fan dei ragazzi da 2 anni e sfortunatamente nn andro al loro concerto ma spero ke un giorno potro incontrarli

09/02/14, ore 20:13

Sono passata come mi avevi chiesto!
Che bella!
Il prologo mi ha incuriosita e visto che ho già 8 capitoli pronti, mi dileguo e corro a leggerli ;)
BYE BYE

09/02/14, ore 17:42

Piacere mio!
Comunque questo capitolo proprio stupendo come gli altri, eh ;). *occhiolino mafioso*
Allouura sono curiosissima, più delle altre volte.
Cioé, non vedo l'ora che si continui, cosa farà Stacy o cosa farà Harry
#nonmiteneresullespinetiprego
Sto male lo so, a presto, ciau :')

09/02/14, ore 15:39

Eccomi qui. Dopo decenni sono riuscita a passare.
La trama è interessante e incuriosisce molto il lettore. Mi piace e poi è scritta abbastanza bene :)
L'unica cosa che mi chiedo è perché quel cretino di Hazza non ha ancora capito che è sua figlia. Proprio bacato ahahahahahahaha.
E adesso questa Jessie. Chissà cosa succederà :)
Continua presto e avvisami quando aggiorni :)
-Ally

09/02/14, ore 14:44

Salve :D mi scuso se gli ultimi capitoli li sto recensendo in ritardo ma ho avuto molti impegni. Beh che dire? Questo capitolo è stupendo

09/02/14, ore 14:14

ciao scusa il ritardo comunque adoro molto l'amicizia tra i one direction e allie e poi mi piace il rapporto tra harry e la piccola e per finire le coppie harry allie, stacy zayn devono stare insieme sono curiosa voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e credo che zayn sia nei guai con stacy,comunque conosco i one direction da un'anno e al concerto ci vorrei tanto tanto andare ma sono del sud ed è lontano baci jortini99

09/02/14, ore 12:17

Ciao bella, scusa il ritardo ma non sono potuta passare prima. Il capitolo è meraviglioso, continua così.
Dany

09/02/14, ore 11:23

Scusa scusa scusa il ritardo!è che sono stata indaffaratissima!cooomunqueee Allie va a casa di Haz insieme a Chanel yeeeeeeee non vedo l'oraaaaa<3peró questa Jessie mi sta antipatica eh!tanto tanto,non la tollero!Stacy deve stare con Zayn non lei!dunque,ora dispondo alle domande...1)da quando si sono formati ad x-factor come band
2)purtroppo non posso andare a nessun concerto questo anno,forse il prossimo de VIOLETTA NON RUBA DI NUOVO LA TAPPA A ROMA!ci sentiamooo