We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

10/09/14, ore 22:50

Okay okay... C'é manca poco alla fine della storia...no stai scherzando vero? É (credo)la mia storia preferita su efp... Non puó finireee :((
Vabbé, prima o poi doveva finire.. Comunque il capitolo é bellissimo come tutti gli altri... Quindi hai poco tempo per aggiornare perché sennó succede la fine del mondo😂
Ciao❤

10/09/14, ore 16:21

Ehi bella :) tranquilla il capitolo è bellissimo!!! *-* mi dispiace tantissimo x la piccola Chanel :( Harry in questo capitolo è stato un deficiente,ma almeno lo ha ammesso! non mi aspettavo k Allie accettasse il lavoro! oddio! aggiorna presto!!! ♡♡♡ baci :* ps:passerò a leggere la tua nuova ff ;) Deny ♥♥

10/09/14, ore 14:28

Ehi ciao... Questo capitolo è stupendo...
Povera Chanel, e' l'unica che ci rimette... Aiutooo... Voglio proprio vedere cosa farà e dirà harry quando loro andranno a New York...
Fireproof e' fantastica, loro sono fantastici...
Alla prossima Oana98 Xxx

07/09/14, ore 23:58

Hey, love :)
Holy crap! Sono riuscita a leggere Il capitolo solo ora..e che dire? W O W . Oltre al fatto che é scritto davvero bene, era pieno di emozioni: tra l'orgoglio di Harry, Anne e la sua capacità di capirla, Allie e Il suo essere ferita, ecc. Non so, era davvero ben fatto.
Anche se alla fine stavo le stavo lanciando una scarpa in testa: suvvia, ascoltalo! E va tutto a quel paese n.n
Spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa ;D
Nessa (hooliganforever_97) xx

20/08/14, ore 17:06

Allora inizio col dire che tu scrivi benissimo e questa è una delle mie storie preferite, sul serio credo che tu sia la mia scrittrice preferita.
Adesso passiamo alla storia.
Harry è stato proprio uno stronzo a lasciarla lì così e ad usarla come una p******. E poi io sarò sempre dalla parte di Allie. è vero ha sbagliato, ma tutti commettono degli errori. Con questo ho finito e spero che aggiorni presto perchè amo queasta storia. Ciaoo

16/08/14, ore 10:33

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
non ce la facevo più ad aspettarti...
comunque, il capitolo è carino dai!!
caroline e harry puffff!!! insopportabili, davvero, mentre mark è OK dai! mi dispiace per lui, ma preferisco allie e harry insieme!
la storia che pubblicherai è su di harry?? se è si dimmelo che così lo leggo!
avvisami appena aggiorni questo!
ciao

07/08/14, ore 13:46

Capitolo bellissimo soprattutto quando Allie affronta Harry dicendo quello che prova.... P.s. Aggiorna che la storia è magnifica. Xoxo

04/08/14, ore 15:18

Questa storia é perfetta.Amo sia la trama che il tuo modo di scrivere.Ti prego aggiorna presto....
P.S.
Scusa se ho recensito in ritardo :(

03/08/14, ore 13:24

Oddio, mi sono accorta ora di non essere passata più! :(
Comunque questo capitolo non mi piace... Nel senso è bellissimo ma le coppie Allie+Mark e Caroline+Harry fanno veramente schifo!
VOGLIAMO GLI HALLIE. Okay? Okay.

Sei bravissima, continua presto.
-Chanty :)

01/08/14, ore 22:39

Oddio!!
Spero solo che Caroline presto si renda conto che non può competere con Allie, e che Allie dal suo canto possa capire e riflettere che il suo cuore batte ancora per Harry.
Questo nonostante i "colpi di scena" di queste nuove coppiette è il mio capitolo preferito. mi ha colpito molto...
Spero aggiornerai presto! Anche perchè ormai mi hai incuriosito troppo con queste nuove coppie..
Davvero Brava i miei complimenti
Bacii
Ally.xx

31/07/14, ore 15:23

Allie+Mark? Harry+Caroline?
Posso dire una cosa davvero poco fine?
Fanno cagare tutte e due le coppie. La seconda di gran lunga di più.
Anche perché, poveretto, Mark non ha fatto niente di male. Anzi, mi è sembrato un tipo per bene.
Ecco, una cosa che mi ha fatto SCHIFO è stato Harry, tre giorni prima della festa, precisamente.
Tu hai postato il 26? O.o
-Che ritardo che ho ragazzi, perdonami davvero. Sono molto impegnata ultimamente.-
Quindi Chanel compie gli anni il 26? (?) nella mia mente almeno.
Io oggi xD
Non c'entra ma mi vanto c.c
Il capitolo però mi è piaciuto molto, a parte quell'oca di Caroline.
Dopo un po' che era iniziata la festa nel capitolo ho davvero pensato di pestarla e di attaccarle un po' di colla sulla sedia. Almeno si rovinava il vestito.
E poi Harry pretende che Allie si scusi???
AHAHAHAHAHA no, non farmi ridere, Harold.
Beh spero che dopo tutto quello che gli ha detto, cambi, in meglio, qualcosa.
A presto bella!
Greta xx

30/07/14, ore 17:55

È stupendo *-* mi piace un sacco e sperotu continui a scrivere :)

28/07/14, ore 19:15

Bel capitolo davvero :) sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo *-* io aspetto ♥♥ al prossimo baci xxx Deny ♥♥♥

28/07/14, ore 14:21

NO NO NO NO NO !!!! Non mi puoi lasciare così cosa ho fatto di male!!! >.<
Sto letteralmente piangendo per il discorso di Allie :'(!!!
Ti prego non mi lasciare così io amo la tua FF continua presto ti prego! Adesso devo andare spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto.

Ps: voglio sapere quello che Harry ha da dire a Alli.
Ps n°2: ADORO,AMO E STIMO LA TUA FF!!! <3

27/07/14, ore 18:55

wow wow ho riletto il capitolo 2 volte per quanto è bello!
non capisco però l'ultima frase, il fatto di cambiare aria che vuol dire ??
ti prego aggiorna il prima possibile TI PREGOOO
Baci XX