We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

18/02/14, ore 18:58

Ciao eccomi qui, mi piace moltissimo il capitolo e ogni giorno diventi sempre più brava a scrivere!
xxDany

17/02/14, ore 23:31

Questo capitolo é perfetto , la storia si fa sempre piú interessante e ho voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo quindi ti prego di aggiornare presto please ;)

16/02/14, ore 22:53

Non vedo l'ora che Harry scopra che la piccola è sua figlia, spero lo scopra presto *-*
La storia mi piace davvero tanto e sei davvero brava a scrivere complimenti:3
Non spero continuerai presto<3

16/02/14, ore 12:32

Salve giuli!! *si nasconde dietro un pilastro per evitare i pomodori* sono in super mega ritardo, per questo mi scuso... Questo è uno dei migliori capitoli della storia (anche gli altri sono belli, tranquilla) dove ci sono molto fatti, alcuni scottanti... Zayn e Stacy finalmente hanno del tempo libero per stare soli assieme mmm.... Harry e Allie... che si stavano baciando e, sul punto più bello interviene la piccola Chanel, chissà cosa sarebbe successo se non fosse intervenuta mm... Come ho già detto prima questo capitolo è uno dei migliori, mi piace tantissimo, con molte descrizioni, e non ci sono errori di ortografia. Complimenti, sei molto brava! Xx
forever_directioner5

14/02/14, ore 18:56

Sciaooo bella!
Dimmi come si fa a non adorare Chanel? E' troppo tenera, cucciolosa lei <3
Per favore continua presto e scusa il ritardo ma non mi andava internet -.-"
Mi continui ad avvisare quando aggiorni? Grazie e scusa il disturbo :)
Baci, alla prossima <3

14/02/14, ore 17:06

Ciao scusa ancora il ritardo ma la scuola mi occupa maggior parte del tempo ,menomale che si e risolto tutto tra zayn e stacy mi piacciono anche se nn stanno insieme si accorgeranno di amarsi anche se già si provano qualcosa poi tra allie e Harry li voglio insieme si amano ancora e formerebbero una famiglia stupenda comunque dark lo letta mi piace tanto ,le pagelle lo ricevute a gennaio e' andata bene per fortuna e faccio il primo anno anno di scuola superiore baci jortini 99

13/02/14, ore 18:27

Poi scopro che il computer non mi ha inviato la recensione. -.-" Vabbé, sono qui! I'm hereeeeeeeeee ;) Quanto posso amare gli Zacy?! *-* Troppo. <3 Amo anche Chanel, é troppo cucciolosa! Avvisami appena posti il capitolo<3 Io ho aggiornato tesoro <3

13/02/14, ore 14:49

Sto.Ballando.La.Conga.
Cioè...SI STAVANO BACIANDO E TU CHE FAI?
"Mamma il lupo!" si, certo Chantal. Ed io sono la nonna vecchia. Ma il seggiolino?? *^* hahaxiskxosicuskci
Gli Zacy fanno pace, aww cucciolosi*^* (voglio sapere cosa cazzo è successo al bar.)
Bene bene...passiamo alle domande:
1- Sì ho letto Dark e sono sincera, è una bella storia ma non mi piace. Da l'aspetto di un Harry che non mi fa impazzire, però è molto bella e scritta bene.
2- Sì ho preso le pagelle e beh, todos bien. (9 a matematica e scienze, sono un fottuto genio.)
Bien, scappo che devo recensire altre tremila storie ahhahah, bacioni <3
aleZ00_xx <3

13/02/14, ore 08:00

ciao bellissima eccomi qui come promesso:)
Questa storia è stupenda!
Sei bravissima
baci

12/02/14, ore 21:41

Eccomi qui :)
Finalmente sono passata, scusami ancora per il ritardo, ma ho avuto da fare.
Il capitolo è molto interessante, anche se pensavo che quei due si baciassero, Sono troppo teneri :3
Tuttora, non riesco a capire come Harry non riesca a notare che lui e Chanel siano uguali.
Proprio scemo ahahahaahahahahahaha.
Non vedo l'ora di sapere come andrà tra Stacy e Zayn, sono proprio curiosa :3
Aggiorna presto e avvisami :)
P.S. Tra poco pubblicherò un avviso riguardo alla fan fiction, passa <3
-Ally

12/02/14, ore 19:29

Ciao bellissima,
Ma quanto posso essere dolci gli Zacy?*-*
Ma... Io li amo insieme!
Quella tipa lì, mi sta antipatica, spero che sparisce al più presto!>_<
Aw, ma Harry e Allie sono dolcissimi e stavano per baciarsi, per colpa della piccola però tutta l'atmosfera si è spenta(?)
Spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa tra i due*-*
Adoro la tua storia sempre di più, non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima,
Reds xx

12/02/14, ore 15:26

Ciao bellissima!!! Sono in ritardo ma comunque cel'ho fatta. Allora, prima di tutto devo dirti che il capitolo è fantastico. La piccola chanel è l'amore per non parlare di harry. É così scritta bene la tua ff che mi sebra tutto vero. Harry harry harryuccio. Mi dispiace per lui. É un suo diritto sapere. Spero che le vacanze per la "famiglia" vada bene e che nessuno ci metta il naso e faccia uscire segreti come l'identitá del padre.
Detto questo scappo a studiare. Ciaoooo. Alla prossima!
Ps. Quando aggiorni mi puoi fare un fischio come sempre? Grazie :)

11/02/14, ore 22:46

OK ora lo so che starai dicendo - e mo chi cacchio è questa?!- ahahahah avresti ragione XD comunque mi presento mi chiamo oAurora e volevo dirti che io AMO la tua fanfiction, è semplicemente stupenda inoltre trovo che Harry, Chanel e Allie insieme siano, come dire...ah si! PER-FET-TI *-* magari la avessi io un' immaginazione come la tua XD comunque ora ti saluto cara un bacione =3 xxAury

11/02/14, ore 22:41

Awwww non smetteró mai di dirlo che sono dolcissimi*-*io ad Haz ce lo vedo come padre e anche a Lou Lee Nì e Zayn ovviamente sono dolcissimissimiiiii e Chanel?ma quanto è bella è stupenda!

11/02/14, ore 22:15

Dio, questa storia è troppo, trooooppo bella, troppo!
E quel momento così dolce e intenso tra Harry ed Allie... un po' mi dispiace che sia stato interrotto, ma forse è meglio così!
Anche questa volta sei stata molto brava, non ho notato errori particolari, forse solo "bar chi vicino" invece di "qui"... ma per il resto decisamente tutto ok <3
Brava brava brava come al solito! Complimenti :*