We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

29/03/14, ore 17:19

Heeeellooooo eccomi qui a recensire questa meraviglia di capitolo ma che colpo di scena alla fine o !! Allorrraaa continua subito non farmi aspettare xchè sto uscendo pazza avvisami kiss :*

26/03/14, ore 19:26

Ehi splendore :))
In ritardo anche io, so sorry v.v
Allora, sono sempre felice quando inizio a leggere una nuova storia che mi piace e sono già pubblicati tanti capitoli, come in questo caso asdcvbnj.
In realtà, gran parte del pomeriggio l'ho passato a leggere la tua storia e sono rimasta pienamente soddisfatta!
Tralasciando il fatto che amo il banner e l'immagine a fine capitolo, credo che tu scriva davvero bene; hai un modo abbastanza semplice, corretto e scorrevole, e non c'è nulla dipiù importante in una storia, yay.
Poi che dire? La trama è perfetta, e sì, è assolutamente il mio genere, il che è ovviamente un altro punto a favore tuo e della tua stori. Aw.
E nulla, aspetto con ansia il prssimo capitolo..
A presto spero, eight xx.

ps scelta del titolo a dir poco perfetta *^*

26/03/14, ore 12:04

wao ! sembra davvero un secolo che non aggiorni e mi è dispiaciuto davvero tanto perchè adoro davvero questa storia ! mi piace quando a fine capitolo lasci della suspence , e mi piace anche molto il modo in cui scrivi . È chiaro e semplice e rende la storia bella nella sua semplicità :) continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! speriamo presto !

26/03/14, ore 00:14

ciao questo capitolo e molto diverso dal solito ma mi piace molto poi sono rimasta che stacy e incinta non me l'aspettavo ,poveri allie e harry nemmeno si sono messi insieme e già si mollano speriamo che fanno pace continua presto baci jortini

25/03/14, ore 18:46

Stacy incinta ?! O.o questo non me li aspettavo proprio. Non puoi farmi litigare Harry ed Allie. Lei vuole dire la verità e speriamo sia la volta buona. Spero che lo dica e non vedo l'ora di sapere la reazione di Harry lo sto aspettando dall'inizio della storia:)
Baci xx

25/03/14, ore 17:49

*^* é bellissimo questo capitolo, la storia si fa sempre piú appassionante:é unica!
Aggiorna presto please...
Kisses

25/03/14, ore 15:39

O.o
santa pupazzola!!
Stacy? la mia piccola, bella, dolce, tenera Stacy?? é incinta?
o.O
mammuzza mia... uno shock, veramente!
o.o
E Zayn come la prenderà??
O.O
Boh, sono traumatizzata...ahaha :')
Comunque Harry è un graaande idiota, diciamocelo...
ma poi, scusa, è così difficile fidarsi di Allie?? ma nemmeno fosse uscita col portinaio, insomma, con Zayn, uno dei suoi migliori amici, e lui va a pensare che lo stesse tradendo??
A posto siamo, proprio!
Vabbè dai, spero che si risolvano le cose tra loro due e che anche gli Zacy si riconcilino (:
Ciauu <3
Greta xx

25/03/14, ore 15:24

Ehy eccomi.
Per quanto riguarda il capitolo è fantastico, questa storia lo è. Scrivi davvero benissimo e si vedono i risultati (intendo le recensioni) :)

25/03/14, ore 14:49

Ciao, come al solito un bel lavoro...
Harry quando e' geloso e' impossibile...
Allie finalmente si e' decisa a dire la verita' a harry...
Alla prossima Oana98 xxx

16/03/14, ore 22:10

Awww che capitolo carino :) , non mi stancherò mai di dirti che sei un'ottima scrittrice *^* ... Aggiorna presto mi raccomando ;)

16/03/14, ore 15:57

Io adoro il tuo modo di scrivere!ti prego continua,dopo sopratutto le gif che metti nei capitoli,ti prego continua altrimenti muoio!
ho appena scritto il primo capitolo della mia storia e ti lascio il link in caso ti piacerebbe dargli un'occhiata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2510134&i=1 ❤️

13/03/14, ore 22:40

CHE COSA STRAMERAVIGLIOSA.
Ma tu continui o ti taglio le braccia e ci gioco a Shangai.AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ti voglio bene dai.❤️ Allora gli Hallie zozzoni, i Stacy che litigano. FALLI TORNARE INSIEME. Sono la mia coppia preferita, non puoi farli separare. Ora scappo.
Bacioniii❤️
aleZ00_xx❤️

12/03/14, ore 22:59

ciao! grazie per avermi avvertita! :) il capitolo è stupendo! continua presto ma quando saprà della bambina? haha ok notte :) e grazie ancora!

12/03/14, ore 22:31

Bravissima mi è piaciuto davvero mucho!! ;) Nn vedo l ora di leggere il prossimo!! :D Ancora complimenti Baci xxx Deny<3<3<3

12/03/14, ore 20:47

Ma ..ma ..ma zayn no mo sono curiosa di sapere quindi adesso continuiiii ok ?
Il capitolo mi piace tanto è beeelliiiiiisssiiiiimooooooo