We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

26/01/14, ore 20:26

Ma ma ma è bellissimo! E Zayn, serdtcfvyghbjnk che dolcezza.
Ok, torno seria.
Insieme sono perfetti, ora vorrei solo che Harry sapesse la verità.
Aggiorna presto, per favore, un bacio tesoro.

-Alison xx

26/01/14, ore 17:16

Adoro questa storiaaa!
Scrivi benissimo veramente, e poi mi sono innamorata della piccola Chanel!
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Harry quando scoprirà tutto!
ti prego quando aggiorni avvertimi, grazie mille in anticipo <3
baci Ieia :*

26/01/14, ore 16:17

Favolosa, stupenda...non trovo altri aggettivi per definirla. Sei un'ottima scrittrice.
Dany

26/01/14, ore 15:50

EECCOMI QUIIIIII!!!
Dopo tanto, troppo, tempo sono passata :'3 che dire, la storia è perfetta. Amo la coppia Harry-Selena, anche se io la vedo meglio con Liam, ma vabbè ognuno ha i suoi gusti. Ho pianto mentre vedevo il trailer, cioè è qualcosa di fantastico, giuro. Zayn e Stacy, SI DEVONO SPOSARE DOMANI, punto. Sono adorabili*^* ora ti lascio, aggiorna presto, bacioni! <3
aleZ00_xx <3

26/01/14, ore 08:50

Scusa scusa scusa se sono riuscita ad recensire soltanto ora, sorry😭
Cmq, cioè wow.
Questa ff è fantastica!
Waa!
Spero che aggiornarai presto, così potro leggere.. Chissà cosa succederà a New York.. Uhm..
Bellissima storia, veramente.
Baci alla prossima.
Tonljnson

26/01/14, ore 01:09

finalmente una storia diversa! non ne potevo più di leggere di aborti e pillole ahah. ma Harry quando lo scopre? presto? dimmi di si ouo
comunque la storia è bellissima e sembra troppo interessante, continua presto!
mi sono innamorata di tutti i personaggi, giuro scrivi in modo da rendere partecipe il lettore! complimenti!!

24/01/14, ore 21:55

Amo questa storia *-*
Non vedo lora he continui è lokijuytrfdcvb ti giuro!
Mi piace troppo!!
Alla prossima ;)

24/01/14, ore 18:29

Ciao:)
Mi hai gentilmente chiesto di passare e io l'ho fatto e sappi che non ti sto lasciando una trcensione solo perchè me lo hai chiesto, ma perchè la storia mi piace davvero;) sono curiosa di vedere come andrá avanti;)
Aggiorna presto:)
Adrixx

24/01/14, ore 14:17

Ciaoooooo susa se ho recensito in ritardo, ma non prende internet.. comunque il capitolo è più perfettto di quanto immaginavo cavolo *-* continua così perchè mi sto interessanto tantissimo ** ciaooooo

23/01/14, ore 23:01

Oddio li amoooooo!è de.fi.ni.ti.vo amo questa ff e amo loro 5!Haz lo stava per scoprire cazz...spiterina!continua prestoooo<3

23/01/14, ore 22:52

Awww ma quanto sono dolciosiiiiii!vabhe apparte quello sporcaccione di Zayn ahahahahahhaahhahahah

23/01/14, ore 22:42

Weweeeeeee eccomi quiiiii<3styles vacci piano eeeeehhhhh!sporcaccione!di che si preoccupa,si vede lontano un miglio che lo voleva baciare!<:

23/01/14, ore 22:18

Ciao bellissima!!!! Allora, ti dico in partenza che il capitolo, di passaggio o no è bellissimo. Solo, haz secondo me dovrebbe sapere tutta la verità subito perché se no poi alla fine va a finire male a mio parere. Comunque, vai avanti così! Aspetto il prossimo capitolo! :) ciao!!!

23/01/14, ore 21:09

Io non so cosa dire , è, è stupendo!
Ti giuro!
Non ho davvero parole.
Continua presto e avvissiami!!
Bellissimooo :)))

23/01/14, ore 20:50

okay ora mio scarico il trailer immediatamente!è bellissimooooooo!e tornando seri...Allie glielo dovrebbe dire che Chanel è sua figlia♥bhe vado a cena,continuo dopo ciaooooo♥
by Micky
ps amo questa ff te l'ho gia detto?